Assassin's Creed Odissey Cloud Version | JAP only

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,216
assassins_creed_odyssey.jpg

Sfruttando quindi il cloud computing e sopperendo alle capacità tecniche teoricamente insufficienti della console ibrida, il titolo uscirà in contemporanea con le edizioni PC, PS4 e Xbox One il 5 ottobre, ma a quanto pare, esattamente come accadde per il survival horror di Capcom, arriverà solamente sul mercato giapponese. Il tutto è stato presentato con il trailer di annuncio che trovate riportato in cima alla notizia.

Sviluppatore: Ubisoft

Genere: Azione

Scheda Spaziogames: Clicca

Sito Ufficiale: Clicca

Video

Nascondi Contenuto

index.png

Ultima modifica da un moderatore:
Incommentabile  :mwaha:

Primo multi in contemporanea...In cloud!!

Se solo li facessero uscire anche da noi ben venga!

Primo multi in contemporanea...In cloud!!

Se solo li facessero uscire anche da noi ben venga!
Da noi sarebbero ingiocabili. In Giappone hanno connessioni della Madonna e wi-fi gratis, a differenza nostra.

Non tutti hanno la 10 mega qua. Io lo proverei con piacere

Haseo-san ha detto:
Da noi sarebbero ingiocabili. In Giappone hanno connessioni della Madonna e wi-fi gratis, a differenza nostra.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non tutti hanno la 10 mega qua. Io lo proverei con piacere
Il problema è che non vale la pena mettere su un'infrastruttura per poi farci giocare solo il 10% dell'utenza. E mi sto tenendo largo.

Il problema è che non vale la pena mettere su un'infrastruttura per poi farci giocare solo il 10% dell'utenza. E mi sto tenendo largo.
se fai una infrastruttura powa non ci gioca solo l'italia ma tutta l'europa. Non mi sembra che gli altri stati europei siano indietro come noi

Ragazzi è possibile provarlo? Sono curiosissimo di vedere come va su Switch, però dallo store jap non capisco proprio nulla :asd:  So che lo si può provare per 20 minuti ma ho solo scaricato il client e non ho idea di cosa fare :sard:  

Ragazzi è possibile provarlo? Sono curiosissimo di vedere come va su Switch, però dallo store jap non capisco proprio nulla :asd:  So che lo si può provare per 20 minuti ma ho solo scaricato il client e non ho idea di cosa fare :sard:  
Wow non sapevo di sta cosa della prova!
Adesso corro a scaricarlo  :D
La connessione ce l'ho pure buona...ma in streaming dal Giappone non oso immaginare...  :sad2:

Kawazu ha detto:
Wow non sapevo di sta cosa della prova!
Adesso corro a scaricarlo 
La connessione ce l'ho pure buona...ma in streaming dal Giappone non oso immaginare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Così ho letto su altri lidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so nemmeno se tipo c'è l'italiano o meno. La demo dovrebbe durare 20 minuti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

un po' vi capisco, la curiosità di provarlo e vedere come va, c'è, eccome. :asd:  

se spunta qualche video tutorial per come fare, lo mettiamo al primo post. :stema2:  

un po' vi capisco, la curiosità di provarlo e vedere come va, c'è, eccome. :asd:  

se spunta qualche video tutorial per come fare, lo mettiamo al primo post. :stema2:  
la demo rimane sullo store per sempre in jap o e' per un tempo limitato?

che voglia di provare sta cosa,ma manco so come creare un account jappo :asd:

non ci crederete, ma mi ero completamente scordato che fosse necessario l'account giapponese. come non detto, contrordine allora, niente video tutorial, sarebbe preferibile giusto qualche gameplay fatto da terzi. :asd:  

non ci crederete, ma mi ero completamente scordato che fosse necessario l'account giapponese. come non detto, contrordine allora, niente video tutorial, sarebbe preferibile giusto qualche gameplay fatto da terzi. :asd:  
e il problema sarebbe?

Sarei veramente curioso di vedere anche io come gira sia come grafica che come frame, al di là dei problemi di latenza o meno che avrebbe sulle nostre connessioni :asd:  

e il problema sarebbe?
Qui sul forum, non si può parlare (postare tutorial e simili) di creazione di account stranieri :sisi:  (A meno di non essere Giapponesi e vivere in Giappone, creare un account giapponese implica una violazione dei termini del contratto; per questo qui sul forum si evita di spiegare "come farlo" :sisi:  )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro