Cosa c'è di nuovo?

One Assassin's Creed Origins | SG: 8.5 | GAME PASS |

Assassin's Creed: Origins
Assassin's Creed Origins is an action-adventure video game developed by Ubisoft Montreal and published by Ubisoft. It is the tenth major installment in the Assassin's Creed series and the successor to 2015's Assassin's Creed Syndicate. It was released worldwide for Microsoft Windows, PlayStation 4, and Xbox One on October 27, 2017.

The game is set in Ancient Egypt during the Ptolemaic period and recounts the secret fictional history of real-world events. The story explores the origins of the centuries-long conflict between the Brotherhood of Assassins, who fight for peace by promoting liberty and The Order of the Ancients—forerunners to the Templar Order—who desire peace through the forceful imposition of order.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox, Stealth
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Questo è il meno dispersivo, potresti portarlo a termine senza farti due palle enormi :asd:
beh oddio.. io lo avevo finoto quando era uscito con 85 ore. se ci aggiungi le espansioni incluse di adesso superi le 100 come per gli ultimi 2
certo qui la location è wow
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
beh oddio.. io lo avevo finoto quando era uscito con 85 ore. se ci aggiungi le espansioni incluse di adesso superi le 100 come per gli ultimi 2
certo qui la location è wow
Io ci misi 30/40 ore per finirlo, che non sono poche ma sono accettabili. Ovviamente i Dlc non li conto
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
I miglioramenti ci sono e risultano evidenti in particolare su Xbox Series X, dove oltre ai 60 fotogrammi al secondo è possibile godere di una risoluzione che sembra ancorata ai 2160p, ergo 4K reali. Inoltre i caricamenti sono più veloci.
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Io ci misi 30/40 ore per finirlo, che non sono poche ma sono accettabili. Ovviamente i Dlc non li conto
io mi sono rimesso sotto:asd: sto facendo le espansioni. mi sa che altre 30 ore gliele dedicherò:asd:
Post unito automaticamente:

I miglioramenti ci sono e risultano evidenti in particolare su Xbox Series X, dove oltre ai 60 fotogrammi al secondo è possibile godere di una risoluzione che sembra ancorata ai 2160p, ergo 4K reali. Inoltre i caricamenti sono più veloci.
si si, ci sono e si vedono. tra l'altro per me il setting egizio è davvero wow. sarebbe bello ci dedicassero un altro episodio
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Ma nella versione che sarà sul pass sono presenti i dlc?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
ma quindi eventualmente volendo ci sarebbe un season pack da comprare a parte oppure si è costretti a prendere una versione "deluxe" del gioco a prezzo pieno?
Si c'è il Season Pass e molto spesso scontano sia quello che i due DLC singolarmente :sisi:
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
ma quindi eventualmente volendo ci sarebbe un season pack da comprare a parte oppure si è costretti a prendere una versione "deluxe" del gioco a prezzo pieno?
Sicuramente c'è il season pass però se poi (esempio) dopodomani ti tolgono il gioco devi ricomprarlo altrimenti non puoi usufruire nemmeno dei dlc
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
ma quindi eventualmente volendo ci sarebbe un season pack da comprare a parte oppure si è costretti a prendere una versione "deluxe" del gioco a prezzo pieno?
Visto il costo, fai prima a prendere la Gold che il Pass :asd: Scontati stanno di solito a 25/20€ e 16 € rispettivamente. I DLC singoli mi pare sia da tanto che non li scontano
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
ok vado provandolo e poi magari prendo tutto il pacchetto ai prossimi sconti
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,307
Reazioni
977
Medaglie
9
I miglioramenti ci sono e risultano evidenti in particolare su Xbox Series X, dove oltre ai 60 fotogrammi al secondo è possibile godere di una risoluzione che sembra ancorata ai 2160p, ergo 4K reali. Inoltre i caricamenti sono più veloci.
che voi sappiate per pc è già ottimizzato al massimo?
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Va bene, pomeriggio lo provo e se mi piace approfitto delle offerte per acquistare la versione deluxe o gold del gioco.

Mi pare che la gold sia quella più completa, ma a me interesserebbero solo i vari DLC... andrebbe bene la deluxe o il pass lo trovo solo nella gold?

EDIT: mi rispondo da solo, dovrebbe essere la gold... chiedo conferma
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Va bene, pomeriggio lo provo e se mi piace approfitto delle offerte per acquistare la versione deluxe o gold del gioco.

Mi pare che la gold sia quella più completa, ma a me interesserebbero solo i vari DLC... andrebbe bene la deluxe o il pass lo trovo solo nella gold?

EDIT: mi rispondo da solo, dovrebbe essere la gold... chiedo conferma
La Gold o al massimo se non ti interessa avere il gioco, prendi il Season Pass a 11€.

La Deluxe è inutile perché i suoi contenuti sono tra le Ricompense del Pass
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Ho giocato un po andando a completare diciamo la parte "introduttiva" del gioco.
Sinceramente dopo diversi titolo usciti mi aspettavo qualcosa di diverso, o comunque meno "ridondante" rispetto ai titoli precedenti, ma vedo che l'impostazione di fondo è rimasta identica :asd:

Faccio una domanda sperando che qualcuno si ricordi: Quando si completano tutti gli obiettivi di una determinata area, fino ad ottenere il segneto di spunta sull' icona di quella determinata area, la stessa può essere definita come completata in maniera definitiva o l'area può contenere ulteriori soprese e/o collezionabili?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Ho giocato un po andando a completare diciamo la parte "introduttiva" del gioco.
Sinceramente dopo diversi titolo usciti mi aspettavo qualcosa di diverso, o comunque meno "ridondante" rispetto ai titoli precedenti, ma vedo che l'impostazione di fondo è rimasta identica :asd:

Faccio una domanda sperando che qualcuno si ricordi: Quando si completano tutti gli obiettivi di una determinata area, fino ad ottenere il segneto di spunta sull' icona di quella determinata area, la stessa può essere definita come completata in maniera definitiva o l'area può contenere ulteriori soprese e/o collezionabili?
Mi pare fosse completata del tutto senza ulteriori aggiunte. Al massimo in qualche punto ci tornerai per missioni secondarie o storia ma avrai comunque già preso tutto.
Non mi pare che in Origins ci fossero per esempio porte bloccate con uno scrigno dentro e sbloccabili solo dopo essere arrivati lì con la storia, mi sa che questo errore lo faceva qualche volta solo Odyssey e molto spesso Valhalla.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Mi pare fosse completata del tutto senza ulteriori aggiunte. Al massimo in qualche punto ci tornerai per missioni secondarie o storia ma avrai comunque già preso tutto.
Non mi pare che in Origins ci fossero per esempio porte bloccate con uno scrigno dentro e sbloccabili solo dopo essere arrivati lì con la storia, mi sa che questo errore lo faceva qualche volta solo Odyssey e molto spesso Valhalla.
Grazie. Un altra cosa che vedo è che i punti di interesse vanno scoperti con l'esplorazione libera... io pensavo che bastasse attivare le torri di controllo

Mi confermate? Se è così cosa mi conviene fare per sbloccare tutti i "?", utilizzare l'acquila?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Grazie. Un altra cosa che vedo è che i punti di interesse vanno scoperti con l'esplorazione libera... io pensavo che bastasse attivare le torri di controllo

Mi confermate? Se è così cosa mi conviene fare per sbloccare tutti i "?", utilizzare l'acquila?
Se non ricordo male, sì, devi utilizzare Senu
 
Top