UFFICIALE PC Assassin's Creed: Origins | Un nuovo inizio | Kill like an Egyptian

Iscritto dal
8 Feb 2016
Medaglie
4
LV
0

faccio un uppino. l'ho preso ieri su epic store e scaricato da uplay (che adesso si chiama ubisoft connect, ma vabè). però noto che ci mette un'eternità ad avviarsi. intendo qualche minuto. ma è normale/c'è qualche cosa che si può smanettare per rimediare a sta cosa? non posso metterlo su ssd perchè non ho abbastanza spazio, se no era già finito lì dentro :asd:

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
9
LV
3

faccio un uppino. l'ho preso ieri su epic store e scaricato da uplay (che adesso si chiama ubisoft connect, ma vabè). però noto che ci mette un'eternità ad avviarsi. intendo qualche minuto. ma è normale/c'è qualche cosa che si può smanettare per rimediare a sta cosa? non posso metterlo su ssd perchè non ho abbastanza spazio, se no era già finito lì dentro :asd:
Il gioco utilizza VMProtect e Denuvo in combo quindi è piuttosto normale che ci metta un pò ad avviarsi anche se però la tua situazione mi sembra un pò estrema. Io lo avevo installato su un normalissimo HDD 7200 rpm e ci metteva meno di 1 minuto se non ricordo male.

Iscritto dal
8 Feb 2016
Medaglie
4
LV
0

Il gioco utilizza VMProtect e Denuvo in combo quindi è piuttosto normale che ci metta un pò ad avviarsi anche se però la tua situazione mi sembra un pò estrema. Io lo avevo installato su un normalissimo HDD 7200 rpm e ci metteva meno di 1 minuto se non ricordo male.
mmh falso allarme a quanto pare. ho riprovato poco fa ed è partito in tempi normalissimi. probabilmente è perchè siccome sono un coglione, stavo installando qualcosa mentre provavo ad avviarlo ieri, non pensando che forse, ma forse, la cpu fa un pò fatica a gestire entrambe le cose :asd:

amon.akira

Apprendista
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
4
LV
0

ho acquistato assassin's creed origin su uplay "qualcuno sa dirmi del perchè se metto le ombre al massimo nelle cutscene Flickerano di brutto" mentre se le metto basse va meglio
ora non so se c'è un metodo per non farle flickerare "ho notato anche che nella cartella dove lui salva le configurazioni c'è un file di nome ACO.ini "sarei curioso se si potesse smanettare e aumentare qualche dettaglio"ah un altro errore se metto finestra senza bordi lui me lo salva sempre in fullscreen.

p.s. spero in qualche consiglio gioco in 4k e non ho nessun problema di hardware.

Ultima modifica:
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
9
LV
3

ho acquistato assassin's creed origin su uplay "qualcuno sa dirmi del perchè se metto le ombre al massimo nelle cutscene Flickerano di brutto" mentre se le metto basse va meglio
ora non so se c'è un metodo per non farle flickerare "ho notato anche che nella cartella dove lui salva le configurazioni c'è un file di nome ACO.ini "sarei curioso se si potesse smanettare e aumentare qualche dettaglio"ah un altro errore se metto finestra senza bordi lui me lo salva sempre in fullscreen.
Per il problema delle ombre prova a giocare con i settaggi dell'AA. Se lo hai al massimo prova ad abbassarlo o viceversa.
Il file ACO.ini non fornisce alcun settaggio aggiuntivo per quanto riguarda la qualità grafica.
Per la finestra senza bordi imposta "WindowMode=" a "1" ("WindowMode=1") in ACO.ini.

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
7
LV
0

Iniziato :nev: sono sulle 8h più o meno e già lo amo. Graficamente è pazzesco, in 21:9 poi, le ambientazioni sono meravigliose, tanti di quei dettagli che mi fa venir voglia di camminare e ammirare i vari luoghi, le strade, le statue, la routine degli npc ecc... cosa che faccio di rado negli ow. Veramente pazzesco, complimenti, come sempre, a Ubi per il world building e il fedele lavoro che fa, l'impegno e la passione che ci mette anche nei piccoli dettagli.

Il cs mi piace, anche se venivo fresco fresco da Syndicate e sarò morto 7 volte nella prima ora solo perché cannavo praticamente tutti i tasti :asd: aggiungiamoci che lo hanno stravolto, quindi mi ci è voluto un po' per abituarmici, e devo dire che mi piace. Molto bella e divertente la varietà delle armi che si può utilizzare, ho sbloccato subito tutti gli slot per variare spesso :ahsisi: Anche il cs con gli archi e a cavallo è fatto abbastanza bene (gioco con il pad e la mira semi-assistita funziona benone, e non rovina l'esperienza, visto che sono abituato a mirare con il mouse).

Non vorrei perché ho una marea di giochi che voglio portare a termine entro l'anno ma credo proprio che me lo spolperò per bene :unsisi: Tutte le attività sono abbastanza interessanti e divertenti, è una droga :dsax:

Mi è dispiaciuto molto la mancata localizzazione nella lingua ''originale''. Ok che sarebbe stato complicato doppiarlo in... greco antico? :hmm: Però potevano doppiarlo almeno in, boh, greco? Ho sentito che alcuni npc parlavano in arabo, altri forse in greco (?), imo avrebbero potuto doppiarlo almeno in greco, sarebbe stato carino (se il greco moderno è simile a quello antico). Gran peccato, mi piace molto immergermi interamente nelle varie ambientazioni della saga. Ma va beh, il doppiaggio italiano sembra fatto bene quindi alla fine va benissimo così.

Chiedo una cosa a chi lo ha giocato. Ci sono quest randomiche che spawnano all'infinito? Se sì, c'è un modo per identificarle? Così almeno quelle le evito. So che in Odyssey ci sono ma non ricordo se sono presenti anche in Origins. Già il gioco mi durerà un botto, se poi mi metto a fare quest infinite non ci esco più :asd:

• Like
Reactions: Sil

Sil

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
14 Apr 2011
Medaglie
12
LV
2

Mi è dispiaciuto molto la mancata localizzazione nella lingua ''originale''. Ok che sarebbe stato complicato doppiarlo in... greco antico? :hmm: Però potevano doppiarlo almeno in, boh, greco? Ho sentito che alcuni npc parlavano in arabo, altri forse in greco (?), imo avrebbero potuto doppiarlo almeno in greco, sarebbe stato carino (se il greco moderno è simile a quello antico). Gran peccato, mi piace molto immergermi interamente nelle varie ambientazioni della saga. Ma va beh, il doppiaggio italiano sembra fatto bene quindi alla fine va benissimo così.

Chiedo una cosa a chi lo ha giocato. Ci sono quest randomiche che spawnano all'infinito? Se sì, c'è un modo per identificarle? Così almeno quelle le evito. So che in Odyssey ci sono ma non ricordo se sono presenti anche in Origins. Già il gioco mi durerà un botto, se poi mi metto a fare quest infinite non ci esco più :asd:
Eh oddio, lingua originale? Nell'Egitto Tolemaico parlavano il berbero, credo fosse molto difficile doppiarli così :chris: comunque alcuni npc parlano nella loro lingua, troverai persino l'egizio antico più avanti (molto molto avanti).
Ma io adoro il doppiaggio originale, l'attore che presta anche il volto di Bayek è incredibile, la sua interpretazione è fantastica.
Non mi pare che ci fossero missioni infinite, sinceramente non me le ricordo, forse solo le missioni contro gli Dei le puoi fare tutte le volte che vuoi, ma per il resto mi pare tu possa concludere tutto.

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
7
LV
0

Eh oddio, lingua originale? Nell'Egitto Tolemaico parlavano il berbero, credo fosse molto difficile doppiarli così :chris: comunque alcuni npc parlano nella loro lingua, troverai persino l'egizio antico più avanti (molto molto avanti).
Ma io adoro il doppiaggio originale, l'attore che presta anche il volto di Bayek è incredibile, la sua interpretazione è fantastica.
Non mi pare che ci fossero missioni infinite, sinceramente non me le ricordo, forse solo le missioni contro gli Dei le puoi fare tutte le volte che vuoi, ma per il resto mi pare tu possa concludere tutto.
Ah non sapevo che avessero usato volto e doppiaggio di un attore per Bayek, allora cambio lingua. Ottimo, grazie! :nev:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock