Cosa c'è di nuovo?

PS5 Assassin's Creed Shadows | 15 Novembre 2024

Assassin's Creed Shadows | 15 Novembre 2024
Vivi un'epica avventura ricca di azione ambientata nell'epoca del Giappone feudale! Impersona una letale Assassina shinobi e un potente samurai leggendario mentre esplori la vastità di uno splendido territorio afflitto da battaglie e caos. Prendi il controllo di due alleati uniti dal caso e scopri quale destino li accomuna. Adotta stili di gioco complementari, crea la tua lega di shinobi, personalizza il tuo rifugio e dai inizio a una nuova era del Giappone. - Esplora i vasti territori dell'affascinante Giappone feudale e scopri le meravigliose città castello, i porti fiorenti, i santuari silenziosi e i paesaggi segnati dalle guerre. Affronta condizioni atmosferiche imprevedibili, osserva il passaggio delle stagioni e muoviti in ambienti vivi e vibranti. - Impersona l'Assassina shinobi Naoe e il leggendario samurai Yasuke, seguili nelle loro storie avvincenti e adotta i loro stili di gioco complementari. Ricorri alla furtività e all'agilità per superare e ingannare i nemici con Naoe. Colpisci gli avversari con potenza e precisione letali con Yasuke. Sblocca talenti, attrezzatura e progressi in modo indipendente per ciascun personaggio. - Usa le informazioni come un'arma mentre esplori il mondo di gioco, crea la tua rete di spie per avere occhi e orecchie ovunque e per scoprire dove si trovano i tuoi bersagli. Recluta nuovi alleati strada facendo e sfrutta le loro abilità uniche per completare le tue missioni. - Costruisci e personalizza il rifugio della tua lega di shinobi, dove potrai addestrare le nuove reclute, costruire la tua attrezzatura, interagire con personaggi chiave e scegliere aspetto, decorazioni e accessori della tua base.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Stealth
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,287
Reazioni
57,628
Medaglie
15


 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,428
Reazioni
19,670
Medaglie
29
Bene :nev:

Personalmente non vedo l’ora
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,220
Reazioni
9,093
Medaglie
10
Incredibile come anche alla fine avremo titoli enormi, tra lui, Metaphor e DA (non credo tutt’ora alla storia del not-that-big) :sard:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,023
Reazioni
2,323
Medaglie
11
Molto in hype per l'ambientazione, molto dubbioso per il gioco in se. Del recente corso di AC provai origins e lo droppai per noia, magari anche legato all'ambientazione che non mi faceva impazzire, vedremo questo
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,348
Reazioni
10,751
Medaglie
17


Mi sembrava strano... Avevo avuto la stessa sensazione qualche tempo fa che l'uscita fosse per fine anno (e abbastanza mandatoria).

Figurati se per la prima volta si prendessero il tempo che serve :asd:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,220
Reazioni
9,093
Medaglie
10
Figurati se per la prima volta si prendessero il tempo che serve :asd:
Beh, a ‘sto giro tecnicamente il tempo c’è stato.
Se non erro i Quebec non tirano fuori nulla dai tempi di Odyssey (2018) e Immortals (2020 [ma dubito avessero messo l’intero team lì, qualcuno in caso mi corregga]) ma…vedremo.
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,333
Reazioni
1,951
Medaglie
9
Beh, a ‘sto giro tecnicamente il tempo c’è stato.
Se non erro i Quebec non tirano fuori nulla dai tempi di Odyssey (2018) e Immortals (2020 [ma dubito avessero messo l’intero team lì, qualcuno in caso mi corregga]) ma…vedremo.
Questa è al momento la mia più grande preoccupazione sul titolo, tolto Immortals che ho adorato i loro AC non mi hanno mai fatto impazzire...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,348
Reazioni
10,751
Medaglie
17
Beh, a ‘sto giro tecnicamente il tempo c’è stato.
Se non erro i Quebec non tirano fuori nulla dai tempi di Odyssey (2018) e Immortals (2020 [ma dubito avessero messo l’intero team lì, qualcuno in caso mi corregga]) ma…vedremo.
Non lo so, il fatto che esca come al solito nel periodo degli AC mi pare troppo conveniente. Vedremo :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,287
Reazioni
57,628
Medaglie
15
Chissà se sarà nuovamente "l'AC con la mappa più grande di tutte" :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,314
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Onestamente ne ho un po' la nausea, ho preso Origins e Odyssey in sconto mesi fa perche volevo approcciare di nuovo alla saga ( Ho finito solo il III ),
Ma di sto passo mi passerà la voglia, fanno uscire capitoli a raffica (DLC compresi), troppo simili, cambiano spesso solo le Texture/ambientazioni, e non ci sto dietro.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,348
Reazioni
10,751
Medaglie
17
Onestamente ne ho un po' la nausea, ho preso Origins e Odyssey in sconto mesi fa perche volevo approcciare di nuovo alla saga ( Ho finito solo il III ),
Ma di sto passo mi passerà la voglia, fanno uscire capitoli a raffica (DLC compresi), troppo simili, cambiano spesso solo le Texture/ambientazioni, e non ci sto dietro.
Se si è saturi basta gestirsi e non comprare :asd: Intanto almeno son passati 4 anni dall'ultimo AC main, è un progresso. Poi se questo sarà così tanto diverso da quello o identico lo vedremo e chiunque poi decide di conseguenza :sisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,777
Reazioni
1,678
Medaglie
9
Onestamente ne ho un po' la nausea, ho preso Origins e Odyssey in sconto mesi fa perche volevo approcciare di nuovo alla saga ( Ho finito solo il III ),
Ma di sto passo mi passerà la voglia, fanno uscire capitoli a raffica (DLC compresi), troppo simili, cambiano spesso solo le Texture/ambientazioni, e non ci sto dietro.
Vabbè grazie, li hai appena presi...
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,314
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Se si è saturi basta gestirsi e non comprare :asd: Intanto almeno son passati 4 anni dall'ultimo AC main, è un progresso. Poi se questo sarà così tanto diverso da quello o identico lo vedremo e chiunque poi decide di conseguenza :sisi:
Su Valhalla è vero hai ragione, pensavo fosse più recente.
Vabbè grazie, li hai appena presi...
Li ho presi quasi 2 anni fa, ma il discorso era che ne fanno uno sfacelo tra minori e maggiori, giusto Valhalla infatti ha calmato le acque, era più un discorso tempistiche che altro.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,204
Reazioni
363
Medaglie
5
Intanto almeno son passati 4 anni dall'ultimo AC main, è un progresso.
Record! A me sono tornati simpatici (e ho ripreso la saga) quando hanno smesso con l'uscita annuale (da Origins).
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,892
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Continuo a ritenere incredibile esca quest'anno :morris2:, sembra ancora un capitolo super lontano sia perché non abbiamo nemmeno il titolo che un po' per tutto il mistero che c'è dietro...Tolti i leak alla fine di ufficiale praticamente non c'è stato nulla a parte il vecchio teaser, no? Ed esce tra 5-6 mesi? :morristenda:

Comunque ben venga...ed essendoci dietro i Quebec si va di D1 ad occhi chiusi, finalmente un AC sviluppato da gente capace :uhmsisi:
Dopo Valhalla, e pure Mirage che ok simpatico ma finita lì, mi serve proprio un AC sviluppato usando le mani e non qualcos'altro :sard:

CURIOSISSIMO di vedere come tratterranno il Presente.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,777
Reazioni
1,678
Medaglie
9
Comunque Odyssey è un ottimo gioco oggettivamente, uno dei pochi che ho platinato con gusto.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,287
Reazioni
57,628
Medaglie
15
Continuo a ritenere incredibile esca quest'anno :morris2:, sembra ancora un capitolo super lontano sia perché non abbiamo nemmeno il titolo che un po' per tutto il mistero che c'è dietro...Tolti i leak alla fine di ufficiale praticamente non c'è stato nulla a parte il vecchio teaser, no? Ed esce tra 5-6 mesi? :morristenda:
Be' se ci pensi è un ritorno al loro VERO standard

Annunciato a fine Aprile.
Mostrato a Giugno.
Rilasciato a Novembre.

Ubi un tempo faceva così con AC.

Poi dopo Valhalla sono entrati in crisi e hanno annunciato 70 anni prima Red, Hexe, e Mirage.

Questo sarebbe un ritorno al loro iter classico. Anche perché diciamocelo: AC non ha bisogno di campagne marketing di più di 5 mesi.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,016
Reazioni
1,533
Medaglie
4
Comunque Odyssey è un ottimo gioco oggettivamente, uno dei pochi che ho platinato con gusto.
Odissey ed Origins hanno delle ambientazioni che sono delle opere d’arte. Quello che non mi è mai andato giù di questi due titoli è il combat system. Quello che spero di vedere in questo nuovo AC è un combat ben fatto, cosa che necessiterebbe parecchio la serie.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,348
Reazioni
10,751
Medaglie
17


Trad di google:
Se quello che mi è stato detto è vero, Assassin's Creed Infinity sarà piuttosto incentrato sulle microtransazioni, con un abbonamento mensile (un po' come GamePass) che darà accesso a tutti i vecchi giochi AC (non sono sicuro di quelli nuovi), futuri DLC, una skin/oggetto esclusivo al mese, ecc.

Non sarebbe sorprendente se vedessimo quanto Ubisoft abbia realizzato la maggior parte delle skin a pagamento di Odyssey e Valhalla, ma sarebbe peggio...

Mmm...non era questo che pensavo fosse :asd: Nel caso non mi cambia nulla...si continua a comprare quel che si vuole quando si vuole :asd:
 
Top