PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se viene confermato un secondo AC io non andrò più di Day One. Si può essere fan quanto si vuole di questa saga ma certe stronxate non si possono appoggiare. Mi spiace perché a me AC è sempre piaciuto pur con i suoi mille difetti ma io 2 AC all'anno non li reggo proprio. Neanche Activision rilascia 2 COD all'anno. Ma scherziamo?
Quoto in tutto..e me lo cancellate? Certe volte non vi capisco moderatori..comunque il mio quote sta a significare che anche io sono fan e nonostante i vari difetti sono sempre andato al D1..ma con 2 titoli in un anno il D1 se lo scordano..

Quoto in tutto..e me lo cancellate? Certe volte non vi capisco moderatori..comunque il mio quote sta a significare che anche io sono fan e nonostante i vari difetti sono sempre andato al D1..ma con 2 titoli in un anno il D1 se lo scordano..
I messaggi "only quote" vengono cancellati da sempre,per regolamento.

Tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce l'hai? :morristend:
L'Encyclopedia non è quella che avevano dato con l'Animus Edition? Se è quella, allora sì :kep88:

Cmq, vediamo intanto se 'sto Comet è confermato nell'Antica Roma, se sono confermate le doppie lame e se ne viene data una spiegazione. Inutile continuare a discuterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se sarà nell'antica Roma, per me sarà più interessante AC per last-gen che AC per Next...

I messaggi "only quote" vengono cancellati da sempre,per regolamento.
Tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siccome era una cosa che ho sempre detto mi sono limitato a dire quoto in tutto

Siccome era una cosa che ho sempre detto mi sono limitato a dire quoto in tutto
ecco, perfetto, non si può dire perchè il "quoto" e basta è considerato spam dal regolamento. tutto qui, non serve montare un caso. ne cancelliamo a decine al giorno di messaggi (inutili ai fini delle discussioni) come quelli.

ecco, perfetto, non si può dire perchè il "quoto" e basta è considerato spam dal regolamento. tutto qui, non serve montare un caso. ne cancelliamo a decine al giorno di messaggi (inutili ai fini delle discussioni) come quelli.
ok no problem

Quoto....:rickds:

Non sò se old, ma è spuntato un concept su AC comet, poi se sia fake o no, lo vedremo...

477x602xConcept-Assassins-Creed-Comet.jpg.pagespeed.ic.eTvKQkT8hL.jpg

Questa dichiarazione di Jade Raymond mi sembra chiara...

"Stiamo lavorando con gli storici per ricreare questa società – Roma antica e la Rivoluzione Francese. E poiché ogni gioco è realizzato in una nuova era, gli utenti non si stancano mai di giocare i capitoli della serie".

Ultima modifica da un moderatore:
"Stiamo lavorando con gli storici per ricreare questa società – Roma antica e la Rivoluzione Francese. E poiché ogni gioco è realizzato in una nuova era, gli utenti non si stancano mai di giocare i capitoli della serie".
Quindi fanculo i difetti storici, cambiamo ogni volta ambientazione e i casualoni abboccano.

Ottimo.

Personalmente 2 AC non mi dispiacerebbero, perché non ho ps4 e potrei prendere quello ps3 :rickds:

Personalmente 2 AC non mi dispiacerebbero, perché non ho ps4 e potrei prendere quello ps3 :rickds:
Quoto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), anch'io andrei di AC old gen perché non ho la PS4 :tragic:

Quindi fanculo i difetti storici, cambiamo ogni volta ambientazione e i casualoni abboccano.Ottimo.
Ma quali difetti storici :rickds: Vi fate il sangue amaro per niente, se non vi interessa (più) la saga potete smettere di giocarla, mica vi fucilano.

Io spero non sia ambientato nell'antica Roma, perchè l'antica Roma la vorrei Next Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma comunque lo giocherei tra un secolo, sono fermo a Brotherhood senza motivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Tipo...il combat system?
Nel gioco devi agire stealth per la sincronia al 100%, quindi il combat alla fine neanche serve. Se ti beccano ricarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nel gioco devi agire stealth per la sincronia al 100%, quindi il combat alla fine neanche serve. Se ti beccano ricarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah, vero, sopratutto negli abbordaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah, vero, sopratutto negli abbordaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' roba del quarto capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' roba del quarto capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se intende quello che intendo io,è roba di tutti i capitoli,sopratutto Ezio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma cosa vuoi agire stealth in un gioco legnosissimo che non ti da manco la possibilità di chinarti e nasconderti :rickds:

O peggio, per farlo bisogna per forza buttarsi in un cespuglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro