PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si certo, la storia dell'uomo è una cagata inventata dai vincitori e sappiamo solo quello che vogliamo sapere perché io sono pigro e non mi va di leggere i saggi storici, quindi la penso così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È sabato mattina ragazzi, abbiate pietà. :rickds::rickds::rickds:
Quanta ingenuità, a volte invidio la gente come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ignoranza è beata, amico mio [cit.] :whawha:

first_ac_comet_concept_leaked__by_darthdestruktor-d7ddyit-810x1024.png

Assassin’s Creed Comet is a title rumored to be in development for PS3 and Xbox 360 and slated for release later this year, and a rather popular DeviantArt user posted the picture of a piece of concept art allegedly coming from Ubisoft via a friend’s father that made a delivery there and supposedly snapped the photo.You can see the full picture below. What’s interesting is that Videogamer just posted an interesting article bringing forth the theory that Comet could be set in Ancient Rome. The artwork definitely fits that setting, as the clothing, footwear and the gladius indicate.

Of course we should take this “leak” with a large pinch of salt, given the rather sketchy source, but the artwork looks realistic, and quite fitting in style with official Assassin’s Creed concept art published by Ubisoft, so it could be real, or a well made fake. That said, the timing with Videogamer’s article and Jade Raymond’s statements that sparked it is quite interesting, as this picture was posted four days ago, while Raymond’s interview followed two days after.
http://www.dualshockers.com/2014/04/12/assassins-creed-comet-protagonist-concept-art-allegedly-leaked-fits-with-ancient-rome-setting/

:morristend:

fanmade o no, mi garberebbe un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nell'Antica Roma non si usava ancora la doppia lama.
La doppia lama è un progetto di Altair, che in realtà ha "ottenuto" grazie alla conoscenza della Mela (ergo è un progetto precedente ad Altair, e non una sua invenzione). Perciò la doppia celata nell'Antica Roma non sarebbe così anacronistica. Magari il progetto naturale si è perso nel tempo, o è stato dato a pochi eletti dalla Mela!

La doppia lama è un progetto di Altair, che in realtà ha "ottenuto" grazie alla conoscenza della Mela (ergo è un progetto precedente ad Altair, e non una sua invenzione). Perciò la doppia celata nell'Antica Roma non sarebbe così anacronistica. Magari il progetto naturale si è perso nel tempo, o è stato dato a pochi eletti dalla Mela!
E' abbastanza una forzatura.

Comunque no, non l'ha ottenuto tramite la mela, ma l'ha inventata Altair. Ciò che ha ottenuto tramite la mela, è la lega con la quale ha costruito l'armatura.

Fake o meno mi piace il design, e l'epoca la adoro (magari ci infilano pure gli scontri gladiatori?).

La doppia lama bhé... ok che l'ha inventata Altair ma non ci vuole un genio per fare 1+1 e mettersi un'arma per mano eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.
La doppia lama bhé... ok che l'ha inventata Altair ma non ci vuole un genio per fare 1+1 e mettersi un'arma per mano eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, ci sono anche le tecniche di Assassinio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quello ci vuole addestramento, addestramento che lo stesso Altair ha creato.

Lasciando stare Edward e quella stronzata del fatto che già sa fare tutto senza aver ricevuto il minimo addestramento, non vorrei che iniziassero a fare come Kojima.

Quindi spin-off only old gen + ac 5 only next-gen, in questo 2014? :morristend:

Quindi spin-off only old gen + ac 5 only next-gen, in questo 2014? :morristend:
Teoricamente, comunque il Comet comunque non l'hanno confermato, anche se è quasi sicuro che uscirà appunto quest'anno con l'Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bè, ci sono anche le tecniche di Assassinio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quello ci vuole addestramento, addestramento che lo stesso Altair ha creato.Lasciando stare Edward e quella stronzata del fatto che già sa fare tutto senza aver ricevuto il minimo addestramento, non vorrei che iniziassero a fare come Kojima.
Non penso ci voglia chissà quale tecnica per infilare 30 cm di ferro nella gola di qualcuno :rickds:

Edward era un pirata, anche qui non è esclusiva degli assassini sapere uccidere la gente o combattere eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma nell'universo di AC basta un cappuccio per diventare assassini. Nessun addestramento particolare.

Non penso ci voglia chissà quale tecnica per infilare 30 cm di ferro nella gola di qualcuno :rickds:Edward era un pirata, anche qui non è esclusiva degli assassini sapere uccidere la gente o combattere eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per saltare da 30 metri e centrare esattamente il cranio di due soldati contemporaneamente, per gestirla in combattimento senza ferirsi sfruttando la parte vicino al polso come "scudo", penso che un pò di pratica ci voglia. Coerente poi con il fatto che tali tecniche erano sconosciute prime di Altair, come si evince da AC 2. Poi vabbè, sputtanano anche questo in Revelations, ma ormai UbiLOL non mi sorprende più.

Madonna oh, ogni appiglio pur di lamentarsi di qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma un "be cool" e stare tranqui, no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna oh, ogni appiglio pur di lamentarsi di qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma un "be cool" e stare tranqui, no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con tutto il rispetto Doc, ma se introducono qualcosa che è CHIARAMENTE incoerente, io mi lamento eccome. Ne ho tutto il diritto.

Per saltare da 30 metri e centrare esattamente il cranio di due soldati contemporaneamente, per gestirla in combattimento senza ferirsi sfruttando la parte vicino al polso come "scudo", penso che un pò di pratica ci voglia. Coerente poi con il fatto che tali tecniche erano sconosciute prime di Altair, come si evince da AC 2. Poi vabbè, sputtanano anche questo in Revelations, ma ormai UbiLOL non mi sorprende più.
Si perché è normale che un tizio random si lanci da un palazzo e ti ammazzi 2 cristiani cadendo precisamente sopra di loro e headshottandoli con una lama di 3 cm di larghezza, il tutto dopo aver corso e scalato tutta la giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suvvia ragazzi, è roba di fantasia, ti trovo un problema del genere in qualsiasi film, videogioco, manga ecc

Si perché è normale che un tizio random si lanci da un palazzo e ti ammazzi 2 cristiani cadendo precisamente sopra di loro e headshottandoli con una lama di 3 cm di larghezza, il tutto dopo aver corso e scalato tutta la giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Suvvia ragazzi, è roba di fantasia, ti trovo un problema del genere in qualsiasi film, videogioco, manga ecc
Normale no, ma se mi presenti queste tecniche parimenti con un "manuale" d'addestramento, ciò significa che hai impostato tale roba come tecniche che necessitano di essere apprese. Considerando che anche Ezio e Connor si sono addestrati al riguardo, bè... bisogna tenerne conto.

In BF non ne hanno tenuto conto perchè non volevano rischiare che il bambino nutelloso si stancasse perchè ancora non poteva usare le "lame nascoste !!!111!!!1"

Con tutto il rispetto Doc, ma se introducono qualcosa che è CHIARAMENTE incoerente, io mi lamento eccome. Ne ho tutto il diritto.
mah, a me pare che la risposta ci sia. se è stato detto nei precedenti capitoli che la doppia lama è un progetto di Altair, allora c'è poco da dire. pensa che io mi ricordavo fosse stata un'idea di Leonardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul discorso "allenamento da assassini", onestamente non si regge in piedi. l'unico assassino del quale vediamo un """allenamento""" è Ezio. tra l'altro, """allenamento""" che dura quanto un tutorial. per i membri della fratellanza in Brotherhood e negli altri casi, diventavano super assassini per """allenamento""" direttamente nelle missioni, senza teoricamente sapere una sega.

in tutti i casi, l'"""allenamento da assassini""" è sempre stato trattato con la sospensione dell'incredulità, mediante time skip, soluzioni di gameplay di comodo, etc. non vedo perchè farne un dramma o impuntarsi adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque il mio era un discorso riferito al fatto che stamattina ci si lamentava dell'aderenza storica, adesso ci si lamenta dell'allenamento degli assassini alla doppia lama... cioè, ogni argomento è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Normale no, ma se mi presenti queste tecniche parimenti con un "manuale" d'addestramento, ciò significa che hai impostato tale roba come tecniche che necessitano di essere apprese. Considerando che anche Ezio e Connor si sono addestrati al riguardo, bè... bisogna tenerne conto.In BF non ne hanno tenuto conto perchè non volevano rischiare che il bambino nutelloso si stancasse perchè ancora non poteva usare le "lame nascoste !!!111!!!1"
Ripeto, per infilare un coltello nella gola di qualcuno non ci vuole tutto questo addestramento. Inoltre Edward è un pirata, gli assassini non hanno l'esclusività sugli omicidi, non è che tutti gli assassini nascono come assassini e vengono addestrati dalla nascita, questo perché non solo loro sono in grado di essere letali, e saper uccidere meglio di un pirata penso sia difficile, quindi per me è totalmente giustificato.

Trovo molto più "ingiustificabile" la gente che a qualunque età, in qualunque zona, di qualunque epoca è in grado di fare parkour a livelli Spiderman. Ma, ripeto anche qui, è un prodotto di fantasia, me ne sbatto di queste stronzatè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro