moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
No, anche Connor.sul discorso "allenamento da assassini", onestamente non si regge in piedi. l'unico assassino del quale vediamo un """allenamento""" è Ezio.
Mi sembra logico che ci sia un time skip per esigenze di gameplay. Ma gli stessi Assassini della Confraternita le basi non le imparano in missione, c'è anche lì un time skip.tra l'altro, """allenamento""" che dura quanto un tutorial. per i membri della fratellanza in Brotherhood e negli altri casi, diventavano super assassini per """allenamento""" direttamente nelle missioni, senza teoricamente sapere una sega.in tutti i casi, l'"""allenamento da assassini""" è sempre stato trattato con la sospensione dell'incredulità, mediante time skip, soluzioni di gameplay di comodo, etc. non vedo perchè farne un dramma o impuntarsi adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però a livello di trama c'è.
E mica è colpa mia se Ubisoft è pronta a passare sopra tutto quello che lei stessa ha creato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife comunque il mio era un discorso riferito al fatto che stamattina ci si lamentava dell'aderenza storica, adesso ci si lamenta dell'allenamento degli assassini alla doppia lama... cioè, ogni argomento è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif