PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tipo...il combat system?
Ah pensavo ti riferissi alla storia :rickds: Bhé in ogni caso il combattimento è questo, mica tutti devono essere copy-paste di Batman, Sleeping Dogs oppure devono diventare GoW o Castlevania, in AC è così, se non ti piace non giochi la serie.

Ma cosa vuoi agire stealth in un gioco legnosissimo che non ti da manco la possibilità di chinarti e nasconderti :rickds:O peggio, per farlo bisogna per forza buttarsi in un cespuglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Anche MGS non ti dava la possibilità di chinarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah pensavo ti riferissi alla storia :rickds: Bhé in ogni caso il combattimento è questo, mica tutti devono essere copy-paste di Batman, Sleeping Dogs oppure devono diventare GoW o Castlevania, in AC è così, se non ti piace non giochi la serie.
Ma io posso anche non giocarla, ma ciò non cambia che il sistema sia rotto.

Guarda, basterebbe solo eliminare il contrattacco letale, rendendolo letale in base al counter o all'energia del nemico.

E mette upgrade in base ai px.

---------- Post added at 18:06:04 ---------- Previous post was at 18:02:35 ----------

Anche MGS non ti dava la possibilità di chinarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
IN MGS posso strisciare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma io posso anche non giocarla, ma ciò non cambia che il sistema sia rotto. Guarda, basterebbe solo eliminare il contrattacco letale, rendendolo letale in base al counter o all'energia del nemico.

E mette upgrade in base ai px.

---------- Post added at 18:06:04 ---------- Previous post was at 18:02:35 ----------

IN MGS posso strisciare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché rotto, a me piace così, è diverso, e il contrattacco letale fa parte della battaglia che, ripeto, è diversa da altri giochi. Ragionate sempre su "come vorreste che fosse" e non "come è", se voglio il combattimento di Batman metto Batman, se voglio quello di AC metto AC.

Poi puoi benissimo preferire l'uno o l'altro.

Ovvio che puoi strisciare ma lui ha detto esplicitamente chinarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Poi vabbé strisciare, a volte o correvi o strisciavi, due alternative agli antipodi nelle quali sembravi un ******** in egual misura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perché rotto, a me piace così, è diverso, e il contrattacco letale fa parte della battaglia che, ripeto, è diversa da altri giochi. Ragionate sempre su "come vorreste che fosse" e non "come è", se voglio il combattimento di Batman metto Batman, se voglio quello di AC metto AC.Poi puoi benissimo preferire l'uno o l'altro.

Ovvio che puoi strisciare ma lui ha detto esplicitamente chinarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Poi vabbé strisciare, a volte o correvi o strisciavi, due alternative agli antipodi nelle quali sembravi un ******** in egual misura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non metto in dubbio che debba essere uguale a Batman. Fermo restando che il sistema è già uguale, eh, si parla sempre di free flow system. Tuttavia, in Batman e Sleeping Dogs ci sono aggiunte e chicche che rendono il sistema più profondo e il combattimento più difficile. Insomma, ti dà quel pelino di soddisfazione in più rispetto all'asfaltare 50 nemici che ti attaccano uno alla volta.

Ma cosa vuoi agire stealth in un gioco legnosissimo che non ti da manco la possibilità di chinarti e nasconderti :rickds:O peggio, per farlo bisogna per forza buttarsi in un cespuglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Presto ci arriveremo. Al massimo su ps5, ma ci arriveremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se il tipo di stealth di AC non è basato sul nascondersi dal nemico (non sempre almeno), ma confondersi con l'ambiente, in bella vista. Tra la folla.

Sui tetti-zone isolate però una bella camminata furtiva ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non metto in dubbio che debba essere uguale a Batman. Fermo restando che il sistema è già uguale, eh, si parla sempre di free flow system. Tuttavia, in Batman e Sleeping Dogs ci sono aggiunte e chicche che rendono il sistema più profondo e il combattimento più difficile. Insomma, ti dà quel pelino di soddisfazione in più rispetto all'asfaltare 50 nemici che ti attaccano uno alla volta.
Uguale è un parolone, io ho trovato molto meglio quello di Sleeping Dogs ad esempio rispetto a quello di Batman, in AC a me piace uccidere la gente a secchiate cercando di rimanere "intoccato", non so se mi spiego, sono diversi ma non per questo uno dei due è peggio.

Anche perché in Batman ad esempio assisto a certe cose che sarebbe meglio non vedere, come l'uomo pipistrello che si esibisce in azioni totalmente improbabili.

Per me è la Cina, c'era l'assassina cinese ecc nel video di ac Embers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Perchè, come dire...basta Italia...hanno già fatto TRE capitoli in Italia, quanti altri ne volete? Io direi che è decisamente ora di Asia: Giappone o Cina o Korea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè, come dire...basta Italia...hanno già fatto TRE capitoli in Italia, quanti altri ne volete? Io direi che è decisamente ora di Asia: Giappone o Cina o Korea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I capitoli principali in Italia sono solo 2, il 2 ed il Brotherhood, il Revelations non è ambientato in Italia :none:

I capitoli principali in Italia sono solo 2, il 2 ed il Brotherhood, il Revelations non è ambientato in Italia :none:
vero, errore mio, c'è sempre ezio ma in effetti non è in italia :rickds:Vabbè, comunque due ambientati in Italia e tre con protagonista l'italiozzo enzo, ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

confermato anche che sono EFFETTIVAMENTE due giochi diversi (unity e comet)? Oppure tipo ac3 e liberation? Oppure proprio porting come liberation e liberation hd?
No, il mio confermato è nel senso "indirettamente confermato", comunque non hanno ufficialmente confermato il Comet, ma comunque saranno 2 giochi diversi ci mancherebbe, questo è scontato :sasa:

Ma è confermato o è ancora un rumor?
Hanno detto che quest'anno (foreseeable future) ci sarà un nuovo AC su PS3, ergo praticamente hanno confermato a mezza bocca un nuovo capitolo per quest'anno, senza però realmente ancora ufficializzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi lo sveleranno all'E3, o c'è la possibilità che lo annuncino prima?

Ubisoft has yet to confirm the name of the title, but Guillemot said it will release this fall on PS3 and Xbox 360.

ci sarebbe da capire se è VG247 che è saltato direttamente alla conclusione dalla frase del foreseeable future oppure si riferisce a dichiarazioni più univoche.

ad ogni modo, tutto come da copione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o la conferenza ubisoft dura 2-3h oppure ci sarà 1h di ubisoft in tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro