PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
o la conferenza ubisoft dura 2-3h oppure ci sarà 1h di ubisoft in tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente una demo l'avrà M$ e un Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Assassin's Creed nel futuro continuerà ad uscire anche su PS360".

Potrei vomitare - cit.

ovviamente questo uscirà pure su next gen nel giro di 6 mesi in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma oggettivamente vuoi dar torto ad ubisoft?

vendono un fottio e hanno una marea di studi che ci lavorano su riciclando roba senza pietà e quindi ci mettono poco a sfornare ac, non ha senso aspettare per farli uscire.

butti tutto sul mercato e guadagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ve lo dico ora le serie principali di ubisoft saranno tutte annuali da ora in poi (se non semestrali come ac), la presentazione uscita ieri porta a questo.

action/adventure ac ogni 6 mesi e watch dogs annuale

fps far cry annuale

racing the crew (?) o se floppa si inventano qualcos'altro

un tom clancy annuale pure lui (division splinter cell o altro)

casual just dance

platform rayman

sono coperti su tutto facendo cosi, e ogni tanto droppano qualche progetto random come child of light o simili

Ultima modifica da un moderatore:
Una cosa positiva c'è, gli AC dovrebbero svalutarsi in fretta seguendo un trend semestrale.

Che tristezza comunque. Posso pure capire annuale, ma qua si sta esagerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Confermano il secondo AC? Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Entrambi saranno acquistati da me a 20 euro ciascuno. Mai più Day One. E sono un grande fan della saga eh...

Vabbè per quanto mi interessi la saga ho budget limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Supportare ancora Ps3 non mi sembra nulla di male, non è che all'improvviso su ps3 non esce più nulla, poi meglio che abbiano fatto versioni dedicate che i soliti cross-gen.

Il fatto dei 2 AC all'anno beh, è un altro discorso...

Quando uno trova la gallina dalle uova d'oro è difficile staccarsene e tentare una nuova via, con nuove idee, nuovo gameplay, nuovi progetti, che essendo nuovi sono comunque un' incognita... secondo me non sanno neanche loro come hanno fatto a vendere tutti quegli AC...

Io devo comprare anche PS4 visto il nuovo Batman. Non penso di poter reggere un secondo AC, quindi penso che per la versione PS3 attenderò la "ricarica natalizia" :rickds:

http://www.onpause.org/2014/06/yves-guillemot-ps3-assassins-creed-news-still-coming.html

non è stato mostrato, ma il capoccia Ubisoft, Yves Guillemot, ha dichiarato che presto si parlerà dell'AC per utenti PS3.

When Yves Guillemot was asked by Geoff Keighley about a version of the game for the last generation he noted: “We will not leave the PS3 guys with nothing, so you will hear about that” at a post-press conference interview on Spike after the publisher finished off a strong showing at this year’s E3.

secondo me sarà uno spinoff come quelli su portatili e altamente evitabili, il vero ac è unity. Questo, se esiste, sarà un mero spinoff inutile per la saga
"saga" bisogna intenderla in maniera molto elastica oramai, visto che in teoria il filone principale s'è chiuso col 3. in quell'ottica, pure ACIV è fuori dalla "saga", così come Unity. se rientrano Black Flag e Unity, rientra pure Comet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me sarà uno spinoff come quelli su portatili e altamente evitabili, il vero ac è unity. Questo, se esiste, sarà un mero spinoff inutile per la saga
Sarò uno spin-off, ma credo di qualità leggermente migliore di quelli portatili sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
"saga" bisogna intenderla in maniera molto elastica oramai, visto che in teoria il filone principale s'è chiuso col 3. in quell'ottica, pure ACIV è fuori dalla "saga", così come Unity. se rientrano Black Flag e Unity, rientra pure Comet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E tutta quella storia di desmond vista nel 3? il futuro della terra? :rickds:

Tony Key di Ubisoft rincara la dose ad IGN

When asked about the likelihood of an Assassin’s Creed game coming to Xbox 360 and PlayStation 3 in 2014 Ubisoft’s Tony Key told IGN, “we haven’t forgotten about our loyal Assassin’s Creed fans on those systems.”
A recent report suggests that Assassin’s Creed Comet is in development for Xbox 360/PS3, and Ubisoft CEO Yves Guillemot claimed the series would stay the course on last-gen consoles for the foreseeable future.

Ubisoft is aware that “Assassin’s Creed has a ton of fans that don’t have a next-gen system,” Key said, “so we’ll do our best to take care of them. As soon as we have something to talk about, we will.

When asked about a separate Assassin’s Creed game on those platforms, Key explained that creating a different game requires “a lot of resources,” and must make sense from a business perspective. “We can’t do it only out of love,” Key said.

The idea that there are still millions of people playing on current gen is not lost on us,” Key said.

Tony Key di Ubisoft rincara la dose ad IGN
A me questa dichiarazione fa pensare che il presunto AC old-gen sarà un qualcosa di minore. Anche perché dai...non possono mai fare uscire 2 AC belli grandi per 2 generazioni diverse. Sarà probabilmente uno spin-off tipo Ac Libération. Spero che almeno abbiano il buon senso di non farlo pagare 70 euro.

L'utenza non rimarrà senza? Per carità, non sia mai....:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro