Hype Assassin's Creed | Serie annunciata | Netflix

Hype
Pubblicità

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,667
Come da titolo, ho visto un teaser sulla pagina FB ufficiale Netflix.
Sarà in live action.
Stiamo a vedere, in ogni caso peggio del film (che è pure nel canon) non può essere :asd:

Ultima modifica:
Se usassero Ezio sarebbe il sogno, ma preferisco non farmi aspettative.

tenor.gif

FINALMENTE hanno deciso di riprendere in mano la serie! Se fatto per bene potrebbe venire una roba esagerata perché AC ha un potenziale enorme.
Spero simile al film che nonostante i difetti a me era piaciuto :sisi:

Ezio's Family. Fate male una trasposizione di ACII e vi vengo a prendere ovunque voi siate.

Essendo una serie Netflix sarà sicuramente devastata dal politicamente corretto (coff coff, Witcher coff coff)
Si parte già con un - 1

InB4 Ezio protagonista gay
e passivo

Aspetto news solo per vedere altri fan adirati :unsisi:

Siccome chiunque (donna, uomo, europeo, africano, asiatico etc.) potrebbe far parte della setta, su questo non dovrebbero esserci problemi. Chiedo soltanto una sceneggiatura quantomeno sufficiente, e che ricreino l'eventuale periodo storico scelto in modo accurato (a meno che non decidano di ambientarla sono nel presente...).

Sarà ma sono scetticissimo, la saga con il passaggio su ps4 si arenó palesemente i primi anni, questo per dire che se ha avuto difficoltà Ubisoft non mi aspetto meglio da Netflix, dato che è un brand conosciutissimo e l'equazione AC=$$$ è palese.

Ah mi aspettavo chissà cosa, questa ormai è praticamente la normalità xD

Non penso che il film di AC abbia qualcosa a che fare con questa nuova serie ma nel caso mi piacerebbe vederlo come una sorta di sequel con gli stessi personaggi e tutto.

Dai, fosse questo il problema della serie, sarei decisamente soddisfatto :asd:
Ma guarda, a me non è nemmeno dispiaciuta come serie :asd: comunque il mio messaggio era riferito al politicamente corretto che inonda le produzioni degli ultimi anni "perchessi". Poi oh, se l'attore scelto è un fenomeno mi va anche bene (vedi Jeffrey Wright/Gordon nel nuovo Batman), ma cambiare senza motivo valido non lo accetto :sisi:

Ma guarda, a me non è nemmeno dispiaciuta come serie :asd: comunque il mio messaggio era riferito al politicamente corretto che inonda le produzioni degli ultimi anni "perchessi". Poi oh, se l'attore scelto è un fenomeno mi va anche bene (vedi Jeffrey Wright/Gordon nel nuovo Batman), ma cambiare senza motivo valido non lo accetto :sisi:
Si ma anche qui: AC ha una vastità incredibile e la sceneggiatura può essere facilmente scritta in maniera originale, questo vuol dire che ci sono pochissimi personaggi iconici, Altair e Ezio su tutti, certo non è che se l'ambiente negli anni di Ezio da Vinci o Medici li fai interpretare da asiatici o da gente di colore, però oltre questo problemi di white/black washing non credo possano presentarsi.

Si ma anche qui: AC ha una vastità incredibile e la sceneggiatura può essere facilmente scritta in maniera originale, questo vuol dire che ci sono pochissimi personaggi iconici, Altair e Ezio su tutti, certo non è che se l'ambiente negli anni di Ezio da Vinci o Medici li fai interpretare da asiatici o da gente di colore, però oltre questo problemi di white/black washing non credo possano presentarsi.
No ma infatti AC è molto più gestibile sotto questo punto di vista, era però un esempio per far capire come possano snaturare alcuni elementi di un'opera apparentemente senza motivo. Cioè, se mi fanno Ezio biondo con gli occhi azzurri perchè piace maggiormente alle donne mi girano i coglioni. Il senso è quello :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro