Cosa c'è di nuovo?

PS4 Assassin's Creed: Syndicate

ps4 retail
Assassin's Creed: Syndicate
Londra, 1868. Guida la tua organizzazione segreta durante la rivoluzione industriale e accresci il tuo potere per combattere chi sfrutta i poveri nel nome del progresso: • Un Assassino carismatico Affronta i tuoi nemici nei panni di Jacob Frye, un giovane Assassino ribelle. • Comanda la malavita di Londra Per controllare la città, ti servirà un esercito. Raduna le bande di Londra e riprenditi le strade. • Un nuovo sistema di combattimento dinamico Combina contromosse e uccisioni multiple per sopraffare i tuoi nemici. • Un nuovo arsenale Sfrutta il lanciacorda per essere più furtivo e colpisci con la tua lama celata. Oppure elimina i tuoi nemici con il coltello kukri e il tirapugni. • Molti nuovi veicoli Guida le carrozze e spostati sui treni in corsa in un'avventura frenetica. • Un vasto scenario liberamente esplorabile Esplora l'intera Londra da Westminster a Whitechapel e incontra alcuni celebri personaggi storici.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft Entertainment

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24
Vedo che ti sta piacendo :sisi:  
Sì, mi piace giocarci.

Comunque come trama non ho ancora trovato una scintilla e vabbè, c'è tempo.

Mi sento deluso dalle missioni secondarie, intendo le storie di Londra (Dickens, Marx, il treno poi bah...).  Come struttura ed obiettivi non sono affatto diverse, ma le storie di Parigi in Unity sapevano molto più di...storie di Parigi appunto, per tutti i personaggi che ci hanno fatto conoscere, gli avvenimenti, le curiosità. Non sento lo stesso livello di approfondimento al momento in Syndicate.

A questo si aggiunge il fatto che non ci sono le indagini (e se sono DLC a pagamento è come se non esistessero per me), le missioni coop o furti (le cito perchè è lì che hanno rifilato avvenimenti storici della rivoluzione francese, era pur sempre un di più). Syndicate è un gioco più ricco ma se si inizia a fare distinzione tra missioni secondarie ed attività secondarie la differenza inizia ad essere meno marcata.

Oggi ho finito la sequenza 4, iniziato la sequenza 5 e svolto tutte le missioni relative a Karl Marx.

Mi ha fatto piacere vedere che anche qui hanno messo i mini-obiettivi per le missioni di assassinio.

Riguardo la casa di

Edward Kenway, trovo strano che nessuno sia mai riuscito a trovare la cripta mascosta.

Evie ha detto che è perchè solo gli assassini potrebbero vederla o almeno chi è in grado di usare l'occhio dell'aquila ma Haytham ne era in grado quindi come mai non l'ha trovata? O magari perchè non ha mai investigato?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Sì, mi piace giocarci.

Comunque come trama non ho ancora trovato una scintilla e vabbè, c'è tempo.

Mi sento deluso dalle missioni secondarie, intendo le storie di Londra (Dickens, Marx, il treno poi bah...).  Come struttura ed obiettivi non sono affatto diverse, ma le storie di Parigi in Unity sapevano molto più di...storie di Parigi appunto, per tutti i personaggi che ci hanno fatto conoscere, gli avvenimenti, le curiosità. Non sento lo stesso livello di approfondimento al momento in Syndicate.

A questo si aggiunge il fatto che non ci sono le indagini (e se sono DLC a pagamento è come se non esistessero per me), le missioni coop o furti (le cito perchè è lì che hanno rifilato avvenimenti storici della rivoluzione francese, era pur sempre un di più). Syndicate è un gioco più ricco ma se si inizia a fare distinzione tra missioni secondarie ed attività secondarie la differenza inizia ad essere meno marcata.

Oggi ho finito la sequenza 4, iniziato la sequenza 5 e svolto tutte le missioni relative a Karl Marx.

Mi ha fatto piacere vedere che anche qui hanno messo i mini-obiettivi per le missioni di assassinio.

Riguardo la casa di

Edward Kenway, trovo strano che nessuno sia mai riuscito a trovare la cripta mascosta.

Evie ha detto che è perchè solo gli assassini potrebbero vederla o almeno chi è in grado di usare l'occhio dell'aquila ma Haytham ne era in grado quindi come mai non l'ha trovata? O magari perchè non ha mai investigato?
Penso perchè non s'è messo a cercarla :sisi:  
PS: ma è cambiato los tile dei comandi per le discussioni? Non trovavo lo spoiler XD

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24
Penso perchè non s'è messo a cercarla :sisi:  
In quel caso, perchè? La casa è stata sua per un periodo di tempo.


Oggi ho finito la sequenza 5.

Palesissimo che il vero nemico non era Malcolm Millner visto che non l'hanno indicato nella griglia degli associati principali di Starrick, quindi due più due e l'inganno non mi ha sorpreso molto. :asd:

Poi vabbè, Pearl Attaway ha troppo la faccia da bitch per immaginarmela come vera alleata. :sard:

Domanda: come ha fatto Lady Thorne a beccare Evie nella cripta in cima alla cupola della St. Paul? Era già lì? L'ha seguita tramite il percorso parkour cioè l'unico? La mia pignoleria verso i dettagli, le spiegazioni e la coerenza penso sia il nemico numero degli scrittori e sceneggiatori di Ubisoft.

Adesso sono nel periodo della prima guerra mondiale. Ulalà, con un nuovo personaggio esclusivo di quel periodo. :morris: Lydia assomiglia molto alla zia gnocca.

Non mi aspettavo di vedere una frattura helix così cicciona. Cutscene dedicate, nuovi personaggi, una mappa esplorabile notevole.

Fa strano pensare che qui l'abbiano messa opzionale mentre quelle molto più banali di Unity erano una tappa obbligatoria durante la trama.

Comunque il fatto che abbiano fatto annusare roba interessante ha lasciato un pò una sensazione da "tutto qui?". Nei periodi delle guerre mondiali gli Assassin's Creed sarebbero strambi a livello di adattamento del gameplay però come storie possono tirare fuori degli intrighi niente male, volendo dar loro fiducia.

Ho conquistato la zona e sconfitto la Capospia, il saggio di quegli anni, e sentito i monologhi di Giunone che di nuovo mi hanno detto letteralmente nulla. L'hanno messa per ricordare ai giocatori la sua esistenza? :morristend: Una frattura helix con sostanza, ma anche fine a sè stessa che è un pò la sensazione generale che mi da il gioco. Un pò come un filler. Unity comunque ha cercato di prolungare la questione dei saggi, si è portata dietro un argomento dal IV che mi sa che non sapevano neanche come trattare così in Syndicate se ne sono semplicemente fregati e sono andati dritti verso il pensiero "nuova location, nuovo periodo, nuovo artefatto". Vedremo come prosegue.

Ci sono mappe in-game per i collezionabili del periodo della prima guerra mondiale?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24
Sono alla sequenza 7 ma l'ho quasi finita. prima di fare la missione di assassinio mi fermo un paio di giorni ad esplorare l'ultimo quartiere rimasto, lo Strand. Così chiudo la questione con i collezionabili e la conquista di Londra. Quasi quasi mi metto a fare anche le missioni secondarie di Dickens e Darwin prima.

La campagna mi sta lasciando indifferente. Come missioni è ok, stesse caratteristiche degli AC ma come eventi ed impostazione lo trovo banale, piatto, ciclico, ripetitivo. Aiuto un personaggio a fare qualcosa, pedino qualcuno o lo costringo a darmi info, scopro chi devo uccidere, Evie deve rimediare a quello che combina suo fratello, Evie cerca qualche indizio per il pezzo dell'Eden. Sono già a 4 sequenze di fila impostate in questa maniera. Secondo me non funziona tenere il procedimento così prevedibile.

PS: Vedo Jacob come l'unico che sta cercando di cambiare la situazione, non temporeggia ma va dritto al punto per non dare il tempo ai templari di riorganizzare le gerarchie. Eppure gli sviluppatori hanno deciso che ogni sua singola azione deve avere conseguenze a dir poco catastrofiche. Una delle cose per cui trovo tutto banale e ciclico perchè tanto finora non stanno portando sostanza al suo character development, hanno deciso che deve essere visto come un pirla e pace.

Quando ho visto il nome del cane della signora Disraeli a momenti soffocavo.

E se devo essere sincero a me questo tipo di cagnolini irritano come poche cose perciò

infiltrarmi in territorio nemico con lui che fa il suo verso rischiando di attirare nemici e poi salvarlo dallo scippo è stato troppo per me. :sad2:
C'è gente che molla i giochi che presentano ragni, serpenti, creature sott'acqua per varie fobie ma io no...io vado oltre perchè mi viene voglia di droppare i giochi che hanno sti cagnetti che fanno sti abbaietti per far vedere quanto sono antipatichetti.

Ok basta. :sad2:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24
Sono all'ultimo ricordo dell'ultima sequenza, ma l'ho lasciato non concluso perchè non avevo tempo di continuare.

Un bel meh nella missione di assassinio della sequenza 7, mi è sembrata molto mal strutturata.

La sequenza 8 mi è piaciuta abbastanza.

Maxwell Roth aka il Joker di Assassin's Creed è stato un tipo particolare. Si vedeva che era una doppia lama imprevedibile e più si va avanti e più ha ceduto alla follia, fino alla missione di assassinio molto teatrale dove prepara uno stage in cui tutti rischiano la vita solo per attirare e intrappolare la sua nemesi. Il tipico modo di fare di Joker con Batman se ci pensiamo.

Prima di morire bacia Jacob (si notava una specie di ossessione morbosa già prima dai dialoghi e lo chiamava pure caro) cioè dai, completamente imprevedibile sto tipo. :asd: Ma a quanto pare due squilibrati non possono coesistere (sì, l'altro è Jacob).
Ed ora sono alla sequenza 9, anche se non sto percependo un climax adatto, però si può sempre rimediare con quest'ultimo ricordo.

Continuo a non capire dove vogliono arrivare con la caratterizzazione dei fratelli.

O almeno nel caso di Evie sì, perchè è sempre stata troppo rigida nei dogmi e con sè stessa quindi mi sa che vogliono farle capire che ci sono altre cose importanti. Ma nel caso di Jacob boh.

Evie continua a criticare i metodi di Jacob e lui giustamente le risponde che almeno sta ottenendo risultati mentre lei no. Adesso durante la festa della regina mentre lei si fa le sue investigazioni per la cripta pensa che Jacob stia combinando qualche guaio o azione inutile ma...lei si fa mettere in stallo da Starrick e il fratellino deve salvare la situazione. Ci manca solo che pure dopo questo viene trattato come un pirla.

La mia domanda è: cosa deve imparare Jacob? Di essere meno avventato? Ok, ma comunque i suoi metodi diretti gli stanno dando ragione come risultati perciò ci sta che sia confuso dalle critiche. Se il suo percorso è quello di redimersi dal suo comportamento lo stanno gestendo malissimo perchè sarebbe forzatissimo.

Assassina Elliotson perchè diffonde un elisir che mandava in pappa il cervello. Senza questo elisir chi aveva bisogno di medicine ricorre a roba contraffatta che nuoce alla salute. Quindi? Doveva lasciare in giro quell'elisir?

Assassina Miller per rovinare i piani di trasporto di Starrick. Ma poi Attaway prima alleata prende il suo posto e si è trovato al punto di partenza. Assassinata. Le due compagnie di trasporto più grosse sono uscite lasciando quasi appiedata Londra. Che doveva fare? Lasciare vivo uno dei due templari senza ottenere nulla?

Assassina Twopenny che rapinava le banche da lui gestite finanziando poi i templari. Ovviamente la sua morte e l'arresto dei suoi complici ha fatto nascere rivolte e un'inflazione tale da mandare in crisi la sterlina inglese. Come ha fatto Jacob a non prevedere una cosa così scontata e soprattutto credibile mi chiedo. Sì.

Finora Assassin's Creed aveva mostrato che il compito degli assassini era solo quello di eliminare figure chiave delle cospirazioni e lasciare che al resto dovevano pensarci gli alleati o lasciare tranquillamente che le cose si aggiustassero da sole. In Syndicate devono essere multitasking a quanto pare.

Il lato positivo è che la caratterizzazione di Jacob non dovrebbe rimetterci perchè ha senso il concetto "sono troppo avventato e devo calmarmi". Sono solo ridicoli gli eventi che avrebbero portato a questo. Mettetelo come ricercato, fategli causare incendi o crolli di edifici a ripetizione, morte di innocenti non voluta, insomma cose più banali per piacere così evitiamo figuracce.








Per quanto riguarda le cose secondarie ho finito: glitch dell'helix, scrigni, illustazioni, fiori, birre, missioni di Darwin e Dickens, livelli di affinità  5.

Oggi ho anche finito di prendere i segreti di Londra però non mi piace il vestito ottenuto. Mi da anche fastidio l'effetto sbiadito che mostra. :rickds: Vabbè, in compenso mi piacciono molto praticamente tutti gli altri di Evie e penso che mi terrò quello viola.

C'è una categoria di missioni alleato che non mi ha ancora sbloccato. O è roba post-game o non ho capito come si sbloccano.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24
Finito. Mi ha sorpreso non vedere i crediti finali, ero già preparato all'idea di passare quasi un'ora in loro compagnia.

La storia non mi è piaciuta, l'antagonista ancora meno perchè

non si è mai fatto sentire come una minaccia all'interno degli eventi.

Maxwell Roth sarebbe stato un candidato ideale, molto più imprevedibile e pericoloso di Crawford Starrick, l'unico problema di Roth è che...non è un templare e non ragiona come un templare.
La storia di Unity secondo me era più interessante con i suoi intrighi e complotti, d'altra parte so che ricorderò con più piacere Jacob ed Evie rispetto ad Arno ed Elise.

La boss fight finale non mi è piaciuta, troppo trascinata per le lunghe e non vedevo l'ora che finisse quando ero solo a metà.

Le missioni secondarie che mi mancavano le hanno sbloccate nel post-game e non sono state neanche male, belle frenetiche. :sisi:

Con loro ho sbloccato il 100% di sincronizzazione totale.

Per quanto riguarda i trofei puntando a questo 100% li ho ottenuti tutti come naturale progressione eccetto tre. Mancavano:

-buttare giù dal treno 50 nemici: ho rigiocato un ricordo, sfruttando anche un paio di ripartenze dal checkpoint per ottenerlo.

-rubare 20 carroze della polizia: che trofeo stupido.

---se provo a rubare la carrozza quando ci sono due guardie venivo scaraventato giù e vabbè

---se provo ad ammazzarli contemporaneamente in modo furtivo e poi prendere le redini non contava nel conteggio

---se entro in combattimento loro lasciano la carrozza e non sarebbe contata nel conteggio, deve sempre esserci qualcuno sulla carrozza

---l'unico modo era ucciderne uno furtivamente e prendere subito le redini scaraventando l'altro prima che reagisse o veniva annullato nel conteggio, il metodo più scomodo ed inguardabile per farla breve

-distruggere 5000 oggetti con la carrozza che al momento è l'unico che mi manca. Ho girato distruggendo tutto per 15 minuti di fila, non voglio neanche sapere quanto sono indietro. :dsax:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24
Platinato dopo un'altra mezzora buona passata a devastare Londra con la carrozza.

Dopo ACII e Rogue è stato il mio terzo AC platinato. Cosa li accomuna? Non c'è l'online. :trollface:

Aaaah, con gli altri ho sempre preso il 100% di sincronizzazione ma non avendo mai toccato il multiplayer sono platini mancati. :sadfrog: Con eccezione del primo che non aveva neanche i trofei. Avrebbero potuto fare una patch per aggiungerli (copiando gli obiettivi su Xbox 360) come successo con Uncharted Drake's Fortune, MGS4 e (mi pare) Tomb Raider Underworld.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Platinato dopo un'altra mezzora buona passata a devastare Londra con la carrozza.

Dopo ACII e Rogue è stato il mio terzo AC platinato. Cosa li accomuna? Non c'è l'online. :trollface:

Aaaah, con gli altri ho sempre preso il 100% di sincronizzazione ma non avendo mai toccato il multiplayer sono platini mancati. :sadfrog: Con eccezione del primo che non aveva neanche i trofei. Avrebbero potuto fare una patch per aggiungerli (copiando gli obiettivi su Xbox 360) come successo con Uncharted Drake's Fortune, MGS4 e (mi pare) Tomb Raider Underworld.
L'online degli AC aveva idee interessanti, ma sfruttate malissimo :asd:  Unity comunque sarebbe semplice da platinare se ci fosse l'invito, qualcuno che lo ha ancora lo troveresti (tipo me :asd:  ) ma se non ricordo male non è possibile stare in squadra con un amico.

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24
Visto che sono tirchio ho guardato su Youtube i vari DLC.

Il paio di missioni sul treno e le tre riguardo Dickens/Darwin mi sono sembrate evitabili.

Ho trovato ben fatte le missioni Omicidi Misteriosi e L'Ultimo Maharaja. Per queste potrebbe anche valere la pena spendere soldi.

Invece Jack lo Squartatore mi è sembrato un DLC abbastanza palloso se devo essere sincero. I contenuti ci sono però non mi è sembrato "invogliante".

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,155
Reazioni
1,499
Medaglie
7
Domanda sul gameplay da carrozza: si può saltare da una carrozza in movimento su un edificio dopo aver mollato il posto di guida usando il lanciacorda direttamente dalla carrozza, proprio "al volo"?

Clyde

PS: Devo ancora finire di leggere i tutorial nei menù, nel caso questo comando fosse scritto lì da qualche parte, ho già letto la sezione "gioco" ma mi manca quella "comandi" per esempio.
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
995
Reazioni
371
Medaglie
6
Domanda sul gameplay da carrozza: si può saltare da una carrozza in movimento su un edificio dopo aver mollato il posto di guida usando il lanciacorda direttamente dalla carrozza, proprio "al volo"?

Clyde

PS: Devo ancora finire di leggere i tutorial nei menù, nel caso questo comando fosse scritto lì da qualche parte, ho già letto la sezione "gioco" ma mi manca quella "comandi" per esempio.
Per curiosità ho provato io, dato che avevo il gioco "sottomano" e non mi pare proprio :nono:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24
Domanda sul gameplay da carrozza: si può saltare da una carrozza in movimento su un edificio dopo aver mollato il posto di guida usando il lanciacorda direttamente dalla carrozza, proprio "al volo"?

Clyde

PS: Devo ancora finire di leggere i tutorial nei menù, nel caso questo comando fosse scritto lì da qualche parte, ho già letto la sezione "gioco" ma mi manca quella "comandi" per esempio.
Eeeh, sarebbe una meccanica di gameplay che richiede troppa fluidità in una transizione di gioco, in questo caso passare direttamente da veicolo in movimento ad arrampicata saltando pure passaggi intermedi (camminata, corsa, salto). Anatema per Ubisoft.:asd: Si riesce a malapena a saltare giù da un cavallo in Odyssey, roba che Shadow of the Colossus faceva meglio 15 anni fa. Gli Assassin's Creed ragionano a compartimenti stagni, cioè bisogna "concludere" una fase prima di poter iniziarne un'altra, non so se mi spiego, e la tua idea richiederebbe una sovrapposizione tra due fasi. Un esempio evidente che ho io invece sottomano è in Odyssey quando si passa da battaglia navale ad abbordaggio. Perciò come ti è stato detto non si può, non credo nemmeno si possa fare il contrario cioè passare da un edificio ad una carrozza in movimento.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,155
Reazioni
1,499
Medaglie
7
Eeeh, sarebbe una meccanica di gameplay che richiede troppa fluidità in una transizione di gioco, in questo caso passare direttamente da veicolo in movimento ad arrampicata saltando pure passaggi intermedi (camminata, corsa, salto). Anatema per Ubisoft.:asd: Si riesce a malapena a saltare giù da un cavallo in Odyssey, roba che Shadow of the Colossus faceva meglio 15 anni fa. Gli Assassin's Creed ragionano a compartimenti stagni, cioè bisogna "concludere" una fase prima di poter iniziarne un'altra, non so se mi spiego, e la tua idea richiederebbe una sovrapposizione tra due fasi. Un esempio evidente che ho io invece sottomano è in Odyssey quando si passa da battaglia navale ad abbordaggio. Perciò come ti è stato detto non si può, non credo nemmeno si possa fare il contrario cioè passare da un edificio ad una carrozza in movimento.
Ah capito, peccato, mi sarebbe piaciuto qualcosa alla eiezione dalla Batmobile di Arkham Knight usando il lanciacorda dalla carrozza per proiettarmi sui tetti al volo. :asd: In una missione sono saltato da una carrozza all'altra però, credo che almeno questo si possa fare durante gli inseguimenti nel free-roaming, giusto? O era constestualizzato alla missione?

Ehm, comunque le animazioni di combattimento sono molto fighe, specialmente le finisher delle uccisioni a catena con più nemici in stato di agonia, ma sia Evie che Jacob sono sgravissimi, è davvero difficile morire. :asd: Picchiano come fabbri.

Sono alla sequenza 5.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24
In una missione sono saltato da una carrozza all'altra però, credo che almeno questo si possa fare durante gli inseguimenti nel free-roaming, giusto? O era constestualizzato alla missione?
Sì questo si può fare.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,155
Reazioni
1,499
Medaglie
7
I furti dei carichi in cui si deve portare la carrozza a destinazione dopo averla sottratta ai Blighters conducenti non respawnano infinitamente, giusto?

Clyde Lucifer darknight Se ricordate.

La ripetizione di queste attività (non parlo nello specifico dei furti ma delle attività in generale) è veramente eccessiva, ce ne sono veramente troppe della stessa tipologia.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Vorrei ripartire da rogue e giocarmi pure questo e finire un assassino s Creed porca vacca

Ad oggi ho finito solo origins

Odissy in pausa
Vhalalla in pausa
Rughe,unity,sindacate ,mai cominciati

Prima o poi ce la farò
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Vorrei ripartire da rogue e giocarmi pure questo e finire un assassino s Creed porca vacca

Ad oggi ho finito solo origins

Odissy in pausa
Vhalalla in pausa
Rughe,unity,sindacate ,mai cominciati

Prima o poi ce la farò
Se li abbandoni perchè non ti garbano non è che poi tornandoci cambiano le cose :asd: Se invece, come penso, è perchè ti metti a giocare altro allora cerca prima di finire ciò che stai facendo, poi passa ad altro :sisi:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,155
Reazioni
1,499
Medaglie
7
Vorrei ripartire da rogue e giocarmi pure questo e finire un assassino s Creed porca vacca

Ad oggi ho finito solo origins

Odissy in pausa
Vhalalla in pausa
Rughe,unity,sindacate ,mai cominciati

Prima o poi ce la farò
Io ho ricominciato due o tre volte Black Flag... E non riesco proprio a giocarli in ordine di uscita perché dò la priorità alle ambientazioni che più mi vanno sul momento. Mi sa che è più un incentivo questo (insieme all'intreccio dell'epoca storica) che la trama centellinata del presente ormai annacquatissima e un po' alla deriva. Se poi ricevo alcuni spoiler ormai non mi tange più di tanto nella fruizione di questa serie, mentre alcuni personaggi che tornano li scopro (meglio) retroattivamente. Immagino che per alcuni ciò che ho appena detto rappresenti un'eresia. Inoltre nel caso specifico di Syndicate ho compiuto un improvviso tuffo nostalgico nella formula classica che dopo Origins ed Odyssey è stata un getto d'acqua rinfrescante, accompagnato di contro dalla vecchia diluizione anonima in millemila collezionabili tutti uguali per guadagnare sterline o sbloccare testimonianze nell'Animus.
Se li abbandoni perchè non ti garbano non è che poi tornandoci cambiano le cose :asd: Se invece, come penso, è perchè ti metti a giocare altro allora cerca prima di finire ciò che stai facendo, poi passa ad altro :sisi:
Mmh, nel mio caso è un po' più complicato di così. A volte, quando non mi inganno, si tratta di aspettare il periodo propizio in cui mi sento particolarmente ben disposto verso qualcosa, il piglio e il fermento interiore giusti, visto che sforzarmi a giocare qualsiasi titolo (che l'abbia o non l'abbia già iniziato) risulta tanto controproducente e insensato quanto è scontato precisarlo.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Se li abbandoni perchè non ti garbano non è che poi tornandoci cambiano le cose :asd: Se invece, come penso, è perchè ti metti a giocare altro allora cerca prima di finire ciò che stai facendo, poi passa ad altro :sisi:
Li metto in pausa perché troppo lunghi e alla fine mi stufano un po'

Ma nn è che nn mi piacciano

Sono lì e prima o poi li riprendo
Post unito automaticamente:

Io ho ricominciato due o tre volte Black Flag... E non riesco proprio a giocarli in ordine di uscita perché dò la priorità alle ambientazioni che più mi vanno sul momento. Mi sa che è più un incentivo questo (insieme all'intreccio dell'epoca storica) che la trama centellinata del presente ormai annacquatissima e un po' alla deriva. Se poi ricevo alcuni spoiler ormai non mi tange più di tanto nella fruizione di questa serie, mentre alcuni personaggi che tornano li scopro (meglio) retroattivamente. Immagino che per alcuni ciò che ho appena detto rappresenti un'eresia. Inoltre nel caso specifico di Syndicate ho compiuto un improvviso tuffo nostalgico nella formula classica che dopo Origins ed Odyssey è stata un getto d'acqua rinfrescante, accompagnato di contro dalla vecchia diluizione anonima in millemila collezionabili tutti uguali per guadagnare sterline o sbloccare testimonianze nell'Animus.

Mmh, nel mio caso è un po' più complicato di così. A volte, quando non mi inganno, si tratta di aspettare il periodo propizio in cui mi sento particolarmente ben disposto verso qualcosa, il piglio e il fermento interiore giusti, visto che sforzarmi a giocare qualsiasi titolo (che l'abbia o non l'abbia già iniziato) risulta tanto controproducente e insensato quanto è scontato precisarlo.
Quindi il rogue lo si può saltare?
 
Top