PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A parte tutto, sono felice che finalmente ci troviamo davanti ad un AC tecnicamente valido, senza problemi di alcuna sorte (non come la schifezza di AC3 per capirsi). contento anche per l'aumento della difficoltá generale.

Se nel prossimo avranno la decenza di modificare il cs (quello di Unity mi sembrava migliore), mettere un periodo storico che ritorni in etá medioevale e non la papabilissima schifo guerra mondiale, poteei considerare l'acquisto

A parte tutto, sono felice che finalmente ci troviamo davanti ad un AC tecnicamente valido, senza problemi di alcuna sorte (non come la schifezza di AC3 per capirsi). contento anche per l'aumento della difficoltá generale.Se nel prossimo avranno la decenza di modificare il cs (quello di Unity mi sembrava migliore), mettere un periodo storico che ritorni in etá medioevale e non la papabilissima schifo guerra mondiale, poteei considerare l'acquisto
Già qui il CS l'hanno migliorato e col cazz che è migliore quello di Unity, poi magari va a gusti e si preferisce quello più lento dello UNity a quello più veloce del Syndicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci devo ancora arrivare, mi fido del tuo giudizio!
A proposito, suppongo tu l'abbia finito... Ma l'outfit da Sherlock Holmes te lo sblocca sul serio all'ultima, o è solo una mia supposizione?
E presente non ho idea di come si sblocca ma c'è (l'ho visto in un video)...

Già qui il CS l'hanno migliorato e col cazz che è migliore quello di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, esteticamente le animazioni fanno vomitare. Mi sono guardato il boss finale e fa davvero ribrezzo da guardare. Quello di Unity, con la spada, era più elegante e raffinato...qua tiriamo 40 coltellate e 10 colpi di revolver per far fuori un uomo che pare in preda alle convulsioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

detto questo, che riguarda l'estetica, ci vuole comunque ancora tanto per rendere il cs valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e secondo me AC deve mantenere sempre i duelli con la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif punterei poi ancora di più sulla componente rpg, donando il personaggio di abilitá correlate anche all'esplorazione, come la velocitá dello scatto, la distanza del salto, abilitá di scalata (simil-guanto su ac2) insomma abilitá che rendano l'esplorazione sempre fresca e divertente (come accade in batman, con i potenziamenti rampino, la distanza di espulsione dall'auto ecc)

quelle che hai appena nominato, sono state le missioni che mi son piaciute di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se quelle di Dickens, con quell'ingrippo del Ghost Club, non sono affatto male. :kappe:

(anzi, mi hanno fatto scoprire questo particolare di Dickens e della Londra 800entesca che non conoscevo)

Io davvero non capisco come si faccia ad ignorare tutte queste attività collaterali, quando si va a giudicare questo titolo.

Non solo sono ben diversificate, ma sono anche molte e di buona qualità. Bisogna avere proprio il prosciutto davanti agli occhi per non apprezzare tutto il lavoro svolto quest'anno (stessa cosa che dissi al day-one, quando ancora non sapevo NULLA di tutto ciò e ora non posso che confermare)
. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo...finite oggi quelle di Marx e Qeen Victoria ora mi dedico agli omicidi...ho potenziato quasi tutto mi restano solo da raccogliere gli ultimi collezionabili...carino sentire gli strilloni che comunicano le ultime notizie comprese anche quelle relative alle nostre azioni...

Guarda, esteticamente le animazioni fanno vomitare. Mi sono guardato il boss finale e fa davvero ribrezzo da guardare. Quello di Unity, con la spada, era più elegante e raffinato...qua tiriamo 40 coltellate e 10 colpi di revolver per far fuori un uomo che pare in preda alle convulsioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdetto questo, che riguarda l'estetica, ci vuole comunque ancora tanto per rendere il cs valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e secondo me AC deve mantenere sempre i duelli con la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif punterei poi ancora di più sulla componente rpg, donando il personaggio di abilitá correlate anche all'esplorazione, come la velocitá dello scatto, la distanza del salto, abilitá di scalata (simil-guanto su ac2) insomma abilitá che rendano l'esplorazione sempre fresca e divertente (come accade in batman, con i potenziamenti rampino, la distanza di espulsione dall'auto ecc)
*** santo, ma GIOCARLI i giochi no, eh? NOn hai giocato nè Unity e nè questo e stai qua a parlare? :rickds::rickds: Feeling pad alla mano è diverso da guardare un gioco sul tubo. :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Già qui il CS l'hanno migliorato e col cazz che è migliore quello di Unity, poi magari va a gusti e si preferisce quello più lento dello UNity a quello più veloce del Syndicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Rap oramai entra nei thread degli AC per "equilibrare" (aka trollare), non lo sapevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda, esteticamente le animazioni fanno vomitare. Mi sono guardato il boss finale e fa davvero ribrezzo da guardare. Quello di Unity, con la spada, era più elegante e raffinato...qua tiriamo 40 coltellate e 10 colpi di revolver per far fuori un uomo che pare in preda alle convulsioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdetto questo, che riguarda l'estetica, ci vuole comunque ancora tanto per rendere il cs valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e secondo me AC deve mantenere sempre i duelli con la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif punterei poi ancora di più sulla componente rpg, donando il personaggio di abilitá correlate anche all'esplorazione, come la velocitá dello scatto, la distanza del salto, abilitá di scalata (simil-guanto su ac2) insomma abilitá che rendano l'esplorazione sempre fresca e divertente (come accade in batman, con i potenziamenti rampino, la distanza di espulsione dall'auto ecc)
Ma ti sei spoilerato tutto il gioco su youtube? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma qui sono gusti, se tu preferisci appunto quelli più lenti con la spada ok, ma lo stesso il CS di Syndicate è comunque migliore di quello di Unity che per carità allo stesso tempo era migliore forse di quello del 4 forse, però come ho detto sono gusti che ci stanno, anche perché pad alla mano appunto non l'hai provato, poi appunto qui i combattimenti cosi sono molto più coerenti con l'ambientazione e quello che succede visto che di raffinato non c'è niente visto che sono scontri tra bande di strade principalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non ho detto che il CS sia valido, ma neanche una merd° stavolta, anzi finalmente è divertente grazie al fatto che si in parte ai Batman ed è molto più veloce rispetto al passato, poi come ho detto sono gusti :kep88:

Suoi potenziamenti l'hanno iniziata abbozzandola l'anno scorso questa cosa con quest'anno ulteriormente migliorata e sopratutto espansa, magari piano piano potrebbero pensarci a metterla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma ti sei spoilerato tutto il gioco su youtube? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ha detto che non gli interessava prenderlo e aspettava il "film" del gioco su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Rap oramai entra nei thread degli AC per "equilibrare" (aka trollare), non lo sapevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, lo so... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga piccola domanda, ancora riguardante il season pass (mi sto cervellando da oggi, perché purtroppo c'è qualcosa che non mi quadra) :

Ma anche a voi non risulta, tra gli elementi correlati scaricati? Risultano quelli delle missioni, addirittura quelli di Unity, ma nessuna traccia del season pass.

Tra l'altro, se tentate di scaricarlo, non è nemmeno disponibile sul ps-store.

WTF? :rickds:

*** santo, ma GIOCARLI i giochi no, eh? NOn hai giocato nè Unity e nè questo e stai qua a parlare? :rickds::rickds: Feeling pad alla mano è diverso da guardare un gioco sul tubo. :rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

Ho parlato di estetica infatti. E mi pare di aver fatto un intervento serio. Ok che per te ogni AC é un gioco perfetto e potrebbero farne altri 50 uguali, ma il topic é libero e per tanto posso esprimere tutte le mie perplessitá quando e come voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Si, mai avuto intenzione di comprarlo, come hanno riprodotto la Londra Vittoriana + relativi costumi dell'epoca non mi piace. Il cs mi fa vomitare e le meccaniche della saga mi hanno stancato, quindi ho guardato sul tubo. Non tutto ovviamente, solo il video dei 10 min. Riguardante il presente e qualche gameplay walkthrought

- - - Aggiornato - - -

Cmq voi dite che trollo, ma sono serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif trollo solo quando parlo di quilibrare il topic ecc ma gli interventi che faccio sono seri e non mi pare di dire chissá che cosa. Domani poi vendo KZ e mi prendo Unity così potrò finalmente criticare la saga ed in più contribuirò ad arricchire ubisoft. Doppiamente stronxo insomma.

Ho parlato di estetica infatti. E mi pare di aver fatto un intervento serio. Ok che per te ogni AC é un gioco perfetto e potrebbero farne altri 50 uguali, ma il topic é libero e per tanto posso esprimere tutte le mie perplessitá quando e come voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Almeno non fare illazioni, e sii serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ogni giorno che passa perdi di credibilità santo cielo :rickds: Fatti un giro nei topic del III e di Unity e vienimi poi a dire che ogni AC per me è perfetto :rickds:

Si, mai avuto intenzione di comprarlo, come hanno riprodotto la Londra Vittoriana + relativi costumi dell'epoca non mi piace. Il cs mi fa vomitare e le meccaniche della saga mi hanno stancato, quindi ho guardato sul tubo. Non tutto ovviamente, solo il video dei 10 min. Riguardante il presente e qualche gameplay walkthrought
Lasciando perdere il resto... Poi mi spieghi come avresti riprodotto tu la Londra vittoriana e i costumi dell'epoca. Ora è colpa di Ubisoft se la Londra vittoriana era quella (in pieno clima di Rivoluzione industriale), e quello era il vestiario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sapete più a cosa attaccarvi pur di smerdare la saga, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi la ciliegina sulla torta:

mi prendo Unity così potrò finalmente criticare la saga ed in più contribuirò ad arricchire ubisoft. Doppiamente stronxo insomma.
Concordo e sottoscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Che poi non capisco questo vostro andare avanti per forza. Cioè, la saga oramai vi fa schifo, la criticate a destra e a manca ma nonostante tutto acquistate. Ma almeno abbiate la coerenza di star zitti, oppure di criticare DOPO aver giocato un titolo.

Da questo punto di vista, per quanto riguarda la saga di Assassin's Creed, l'utente Vc3nz dimostra enorme coerenza: la saga l'ha stancato (almeno per ora), s'è fermato al III e non lo trovo ad ogni thread di AC a frantumare i sacchetti delle olive. Ha fatto solo un paio di interventi ribadendo la sua linea ma senza ammorbarci o fare flame.

Impara da lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[/QUOTE][/QUOTE]

Una cosa che mi dispiace non ci sia piu da Unity è la possibilità di creare salvataggi...per salvataggi intendo il poter iniziare una nuova run senza obbligatoriamente sovrascrivere quella precedente...

Assassin's Creed: Syndicate | SG: 8.0 | Disponibile |

Su, su ragazzi! Non dite che il cs fa schifo! Almeno hanno provato a migliorarlo e vi dico che : anch io quando ho visto L anteprima ho pensato " cos è sta roba veloce e queste animazioni scandalose" ed invece pad alla mano diverte molto soprattutto se disabiliti gli avvisi quando ti accano, gli scontri sono molto più difficili, è praticamente impossibile uscire vivi da uno scontro contro 4 nemici del tuo livello. Con gli altri ac riuscivo a tenere a bada 15 persone armate di granate e gatlin. Giocatelo il gioco prima di parlare. Eddaje su ah per non parlare del framerate, quando ho fatto la prima corsa tra la folla e il frame è rimasto stabile, non ho retto l' emozione quasi mi pigliava un infarto. Mai visto in un AC.

Inviato dal mio phon

Uaaaa, non si possono rigiocare i casi di omicidio! Ci sono rimasto malissimo... alcuni sono cosi belli che avrei voluto sfidare qualche amico a completarli, o quantomeno farglieli provare! A 'sto punto, dato che me ne restano 4, le gioco con molta parsimonia. Insomma, è vero che logicamente una volta scoperto chi è il colpevole, allora è insensato rigiocarli (anche perche sarebbe come farmare in eterno xp e denaro)... Però, appunto, potevano riproporle senza ricompensa, cosi da evitare il problema e permetterci di rifare le cose in compagnia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Su, su ragazzi! Non dite che il cs fa schifo! Almeno hanno provato a migliorarlo e vi dico che : anch io quando ho visto L anteprima ho pensato " cos è sta roba veloce e queste animazioni scandalose" ed invece pad alla mano diverte molto soprattutto se disabiliti gli avvisi quando ti accano, gli scontri sono molto più difficili, è praticamente impossibile uscire vivi da uno scontro contro 4 nemici del tuo livello. Con gli altri ac riuscivo a tenere a bada 15 persone armate di granate e gatlin. Giocatelo il gioco prima di parlare. Eddaje su ah per non parlare del framerate, quando ho fatto la prima corsa tra la folla e il frame è rimasto stabile, non ho retto l' emozione quasi mi pigliava un infarto. Mai visto in un AC.

Inviato dal mio phon
Ma per dire che le animazioni son brutte basta vedere un qualsiasi video, siamo d'accordo su questo o no? Perché non c'ho voglia di spendere 70€ per poter affermarlo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riguardo al frame rate ho detto anche io che sono contento, e spero si riveli una garanzia in tutti i futuri AC

Sequenza 4, ieri incontrato...

Darwin, rappresentato con tanto di diatriba con Owen
Niente da dire, in quanto a caratterizzazione dei personaggi storici gli AC sono sempre una garanzia. Bello bello bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per dire che le animazioni son brutte basta vedere un qualsiasi video, siamo d'accordo su questo o no? Perché non c'ho voglia di spendere 70€ per poter affermarlo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riguardo al frame rate ho detto anche io che sono contento, e spero si riveli una garanzia in tutti i futuri AC
E' questo il bello, le animazioni non sono brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ecco cosa significa avere un feeling pad alla mano, che è completamente diverso da guardarsi i giochi su youtube (ma sant'iddio, come si fa? :morristend:). Le uniche animazioni che possono sembrare un pò anonime, sono gli scontri con il bastone animato, ma le battaglie corpo a corpo sono migliorate tantissimo dalle prime build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sono stato fra i primi ad aver criticato proprio 'ste cose con la demo dell'E3 e poi con quella del Gamescom, dovendomi rimangiare tutto pad alla mano. Poi ovvio che già se parti prevenuto con 'sto titolo per motivi (a mio parere) cretini come la location o i costumi, ovvio che già hai un giudizio di parte sul gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiunto sondaggio.:mah:
Daje Clyde :morris82::morris82::morris82:

Come già annuciato, votato 9 di prepotenza! :kep88: La scelta di aver dedicato tutto sul single li ha premiati, e i risultati si vedono eccome. Spero che anche il prossimo AC sarà dedicato solo sul single. Il multi è il male :l4gann:

E' questo il bello, le animazioni non sono brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ecco cosa significa avere un feeling pad alla mano, che è completamente diverso da guardarsi i giochi su youtube (ma sant'iddio, come si fa? :morristend:). Le uniche animazioni che possono sembrare un pò anonime, sono gli scontri con il bastone animato, ma le battaglie corpo a corpo sono migliorate tantissimo dalle prime build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sono stato fra i primi ad aver criticato proprio 'ste cose con la demo dell'E3 e poi con quella del Gamescom, dovendomi rimangiare tutto pad alla mano. Poi ovvio che già se parti prevenuto con 'sto titolo per motivi (a mio parere) cretini come la location o i costumi, ovvio che già hai un giudizio di parte sul gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbé, ho capito. Praticamente quando ci giochi pad alla mano il gioco cambia totalmente: trama, grafica, combattimenti, animazioni ecc.

Cristo santo il degrado.

[video=youtube_share;8BWYwof_bjk]

cotanta grazia/originalitá/varietá/superbo game design/dialoghi profondi non si vedevano da decenni...ma suppongo che io non possa giudicare questa perla videoludica perchè non ho speso 70€ per poter dire che queste cose non mi piacciono e sono fatte male. O forse sono solamente un hater che vive con il solo scopo di criticare ubisoft. Mah chi può dirlo. Magari non sono hater ma lo faccio perché va di moda e non voglio che i miei amici mi picchino.

tanto qui ormai é rimasta solo gente che acquista il gioco prenotandolo 8 mesi prima con statua/pass/gadget e cazz.i vari, tutti gli altri hanno rinunciato a criticare. Perchè ormai chi critica o lo fate passare per un troll oppure é un hater. Poi continuiamo a raccontarci che criticare Ac é la vera moda, certo. Con questo post ho finito, non vi rompo più. Buon gioco!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro