PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, peccato che le 2 saghe tra loro c'entrano una mazza in quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come no:

- sono entrambi i terza persona

- il protagonista è mezzo mascherato

- li ha creati ubilolmeddakattivamotahfakcah

- sono free roaming (o open world, decidete voi la definizione su wikipedia)

- in entrambi ci si muove con lo stick sinistro

- in entrambi ci sono i gombloddih

:gix:

- - - Aggiornato - - -

perchè i giocatori sono tutti intellettualoidi e saccenti.:.bip:"odio quel mainstreeeeeem gioco, mo lo smerdo, cosi sono originale e avrò approvazione dei deboli giocatori inferiori.:sard:"
Assassin's Creed Black Flag 2 salty shores in man's pants

without pants

all_hail-6168.gif

mi ricordo tutti a smerdare il 4

quando poi fu il miglior AC dai tempi del 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

perchè i giocatori sono tutti intellettualoidi e saccenti.:.bip:"odio quel mainstreeeeeem gioco, mo lo smerdo, cosi sono originale e avrò approvazione dei deboli giocatori inferiori.:sard:"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ed il bello è che ormai è la moda smerdare questi giochi, quindi quelli che volevano fare gli alternativi ormai sono la maggioranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Come no:- sono entrambi i terza persona

- il protagonista è mezzo mascherato

- li ha creati ubilolmeddakattivamotahfakcah

- sono free roaming (o open world, decidete voi la definizione su wikipedia)

- in entrambi ci si muove con lo stick sinistro

- in entrambi ci sono i gombloddih

mi ricordo tutti a smerdare il 4
quando poi fu il miglior AC dai tempi del 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pffffffffffffffffffff 3... 2... 1... peggior AC della storia perché non ci sono gli assassini (?) ma solo i motehrfackin' pirates of caribbean (senza la dolce Keira però :cuore:)

Pffffffffffffffffffff 3... 2... 1... peggior AC della storia perché non ci sono gli assassini (?) ma solo i motehrfackin' pirates of caribbean (senza la dolce Keira però :cuore:)
Ricordiamoci che pure in AC2 succede lo stesso, ma nessuno dice niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh se vi piace compratevelo, ci mancherebbe... però per mia sfortuna li ho giocati sul serio prima di fare un commento, non parlo a vanvera. (Anche se il black flag e il 2 in effetti erano abbastanza carini... watch dogs riconosco di non essere riuscito ad andare molto avanti perchè mi ha annoiato immediatamente e ne ho approfittato per usarlo come prenotazione)

Secondo me l'unico capitolo sottotono è AC3, ma la saga si è sempre mantenuta su alti livelli.

Che possa non piacere ci sta, ma qua ci sono due pagine piene di flame che non si possono proprio vedere.

Io ho giocato dal primo fino al Revelation....poi ho dovuto abbandonarla.

è diventata una saga veramente poco innovativa, col BS dalla difficoltà che fa ridere i polli

non si salva neanche la storia per quello che è diventata(agli inizi era veramente interessante)

le uniche cose che si salvano ormai sono il comparto tecnico e la realizzazione storica...forza, ditemi che sono uno di quelli che critica il gioco solo perchè è mainstreeeeaammm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho giocato dal primo fino al Revelation....poi ho dovuto abbandonarla.è diventata una saga veramente poco innovativa, col BS dalla difficoltà che fa ridere i polli

non si salva neanche la storia per quello che è diventata(agli inizi era veramente interessante)

le uniche cose che si salvano ormai sono il comparto tecnico e la realizzazione storica...forza, ditemi che sono uno di quelli che critica il gioco solo perchè è mainstreeeeaammm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che avrebbe la trama?

Ricordiamoci che pure in AC2 succede lo stesso, ma nessuno dice niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non si ricordano che ezio

era praticamente per 95% del gioco solo un imbecille che andava in giro vestito ridicolo in cerca di vendetta, assassino diventa giusto prima dell'ultima missione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma ac4 HA IIIIIIIII PIRRRRRRRAti GHARRRRRRRR no assassin, pirate of caribean plagio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
non si ricordano che ezio
era praticamente per 95% del gioco solo un imbecille che andava in giro vestito ridicolo in cerca di vendetta, assassino diventa giusto prima dell'ultima missione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ac4 HA IIIIIIIII PIRRRRRRRAti GHARRRRRRRR, pirate of caribean plagio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Criticare il 4 è abbastanza da polli visto che il tema dei pirati non è solo da sfondo ma con le navi, le battaglia, l'esplorazione e la conquista hanno realizzato davvero qualcosa di MOLTO curato. Per me l'unico mezzo passo falso è stato il 3, gli altri bene o male sono titoli curati e godibilissimi pur con i difetti storici della saga.

Criticare il 4 è abbastanza da polli visto che il tema dei pirati non è solo da sfondo ma con le navi, le battaglia, l'esplorazione e la conquista hanno realizzato davvero qualcosa di MOLTO curato. Per me l'unico mezzo passo falso è stato il 3, gli altri bene o male sono titoli curati e godibilissimi pur con i difetti storici della saga.
Eppure a me la trama del 4 ha coinvolto come un calcio nelle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male l'aspetto navale e l'esplorazione dei mari, ci mancherebbe, ma il gioco mi ha dato tutto in quel senso, la trama non ha aggiunto (per me) nulla in quanto di AC aveva poco o niente.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me l'unico capitolo sottotono è AC3, ma la saga si è sempre mantenuta su alti livelli. Che possa non piacere ci sta, ma qua ci sono due pagine piene di flame che non si possono proprio vedere.
Il flame sta soprattutto per il fatto che ne sono usciti troppi e ne usciranno di più, ed anche il più accanito sostenitore non può che farsi una risata vedendo quanti ne buttano fuori.

AC è una saga che ho molto apprezzato ma sarei ipocrita a non riconoscere che inizio ad esserne abbastanza saturo, se poi questo è flammare o voler fare a tutti i costi gli alternativi bhe, fottesega :morris82:.

Ne esce uno ogni anno, dov'è il problema?

I giochi sono sempre di qualità, mica schifezze.

Quest'anno ce ne sono due, è vero, ma sarà un caso isolato.

E preferisco così, meglio due titoli diversi (tra l'altro Rogue ha una trama molto interessante) che avere Unity cross-gen.

Ne esce uno ogni anno, dov'è il problema? I giochi sono sempre di qualità, mica schifezze.

Quest'anno ce ne sono due, è vero, ma sarà un caso isolato.

E preferisco così, meglio due titoli diversi (tra l'altro Rogue ha una trama molto interessante) che avere Unity cross-gen.
Il problema per me è che stanno perdendo di appeal e sento che sono troppi: nulla mi vieta di non comprarli (o magari semplicemente li faccio slittare e li recupero dopo) così come nulla mi vieta di dire che per me ne escono troppi e che la trama per me è andata a donnine da un pezzo.

Questo non capita solo a me ma la cosa singolare è che se uno si prova ad esprimere questo pensiero automaticamente diventa hater o "hardcore": bhe, viva la libertà di espressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Il problema per me è che stanno perdendo di appeal e sento che sono troppi: nulla mi vieta di non comprarli (o magari semplicemente li faccio slittare e li recupero dopo) così come nulla mi vieta di dire che per me ne escono troppi e che la trama per me è andata a donnine da un pezzo.Questo non capita solo a me ma la cosa singolare è che se uno si prova ad esprimere questo pensiero automaticamente diventa hater o "hardcore": bhe, viva la libertà di espressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Per carità, ognuno ha la sua opinione.

Comunque non riesco a capire in che modo la trama possa essere "andata a donnine"... cosa ha di sbagliato?

Il problema per me è che stanno perdendo di appeal e sento che sono troppi: nulla mi vieta di non comprarli (o magari semplicemente li faccio slittare e li recupero dopo) così come nulla mi vieta di dire che per me ne escono troppi e che la trama per me è andata a donnine da un pezzo.Questo non capita solo a me ma la cosa singolare è che se uno si prova ad esprimere questo pensiero automaticamente diventa hater o "hardcore": bhe, viva la libertà di espressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Questo non è vero, un parere pacato e intelligente come questo non diviene oggetto di scherno, a me piace AC e lo prendo al D1 ma capisco il tuo punto di vista, che non condivido ma, oh, mica siamo tutti uguali.

L'hater o hardecore viene dato a chi entra nei topic per trollare, insultare, flammare e via dicendo, come si fa a prendere sul serio certi commenti, no?

- - - Aggiornato - - -

Per carità, ognuno ha la sua opinione. Comunque non riesco a capire in che modo la trama possa essere "andata a donnine"... cosa ha di sbagliato?
Che doveva finire col III e invece la stanno tirando per le lunghe. La versione di chi lo odia.

Per me invece è diventato un universo espanso, come piace al sottoscritto.

Per carità, ognuno ha la sua opinione. Comunque non riesco a capire in che modo la trama possa essere "andata a donnine"... cosa ha di sbagliato?
non sai cosa hai provocato mio caro amico, goditi 3 pagine di "storia è ***** perchè..." e "andava bene fino a quando...":imnabbo:

senza dimenticare "il presente è ormai pupu"

Che avrebbe la trama?
Per quello che ricordo io, seppur sia veramente molto poco

una put.tanata sugli dei...tipo ricordo ci fosse Minerva o qualcun altro

per non parlare del combattimento col Papa......

Eh, a saperlo scriverei trame probilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Quel che ho sentito maggiormente negli ultimi due capitoli giocati (3 e 4) è una scarsa empatia nei confronti del protagonista; do la colpa di questo soprattutto all'aver voluto staccare di netto i singoli capitoli senza legarli in qualche modo (e gli scarsi rimandi al presente, anche questo cambiato non poco, non bastano a rendere l'universo AC ben strutturato imho). Non per niente mi sono ritrovato a giocare i due titoli piacevolmente ma senza sentire troppo legame con la saga, quasi come se fossero titoli validi che condividono le meccaniche e la struttura propria di un AC senza di fatto esserlo.

Poi magari è un problema mio, eh, solo che anche i tanto invisi secondo e terzo capitolo di Ezio erano riusciti a creare una sorta di filo conduttore, mi è parso sbagliato farlo venir meno (e non parlo solo del personaggio Ezio quanto proprio delle vicende che legano le due fazioni in un'ottica di più ampio respiro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro