Alberto97
Master of forum
Initiates è ancora in beta e pure in inglese.Già, aggiornamenti che alla fin fine non contano un ***** nel gioco.Perchè io lo seguivo initiates quando era ancora in beta e solo in inglese. E mi sono reso conto di un altro enorme svantaggio dell'avere un Assassin's Creed all'anno. Ovvero la disomogeneità della scrittura. Scrittori che vanno e vengono, con una pessima coordinazione tra loro. E' il motivo per cui Rebecca nel III cita Costantinopoli sebbene non potesse effettivamente saperlo. Il motivo per cui di Desmond che doveva cercare Eva si è persa ogni traccia, e il "trova i Templi" si è tradotto in un "vai al Grande Tempio e rientra nell'animus". Il motivo per cui la parte sbloccabile con i cluster in Brotherhood ha avuto un impatto zero sulla saga. Il motivo per cui nel IV hanno inserito la storia dei saggi senza che effettivamente ce ne fosse bisogno. Altra carne al fuoco inutile. Il motivo per cui hanno trattato Cross come una comparsata di poco conto, quando poteva essere la nemesi per eccellenza di Desmond. Sarebbe bastato mettere insieme tutto ciò che è stato pubblicato su Initiates per avere un corpus narrativo decisamente migliore di quello che ci hanno mostrato con Connor ed Edward.
Poi, ho letto tutti gli aggiornamenti riguardo al presente e vorrei sapere perché non contano niente nel gioco.
Poi, perché Rebecca non doveva sapere di Constantinopoli?
Poi Eva è stata nominata una volta in tutto il gioco, e pure in un video opzionale.
E infine, per i templi, non mi pare che sia questo grave errore.
Che le parti del presente di AC3 non siano curate si sa, purtroppo.
Ah, lo scrittore principale della serie, Corey May, ha supervisionato la trama di tutti i giochi della serie.
E termino dicendo che in AC contano entrambe le parti, il presente e il passato. Non mi sembra giusto dare del bimbominchia a chi magari è interessato a vedere la trama che si svolge nel presente o viceversa.
Ultima modifica da un moderatore: