PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque magari, un capitolo più dark del solito grazie all'ambientazione l'accoglierei a braccia a parte, proprio l'ambientazione in generale mi piace assai per quanto stia forse diventando sfruttata abbastanza (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ambientazione da solo non basta se poi la sfruttano a ***** come hanno fatto finora.

No impossibile secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The video is surprisingly slick and could pass for an E3 presentation, and although it may not represent what the final game looks like, the beginning of the video proclaims that it was produced entirely in Anvil, Ubisoft's Assassin's Creed engine.
Capirei se si trattasse di un leak come quello di Unity con immagini di una build palesemente arretrata,ma questo pare proprio pronto all'annuncio...e quelli di Kotaku si sono visti proprio un video di presentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui gatta ci cova.

Cmq un AC all'anno no, non deve diventare come Fifa, al massimo uno ogni due anni.
E infatti quest'anno ci sono stati DUE ac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

AC è assai peggio di Fifa a conti fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq un AC all'anno no, non deve diventare come Fifa, al massimo uno ogni due anni.
Ne abbiamo uno all'anno dal 2009 (quest'anno anche due),un pò tardi per non farlo diventare come FIFA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kotaku quando si parla di AC riesce sempre a leakare tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ambientazione mi attira, comunque ecco n'altra premiere dei vga mesà :rickds:

Sembra bello, ma per me la serie è finita con Unity.

AC sembra sempre figo nei video, poi quando lo prendi capisci che non è così.

Ma basta vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Manco il tempo di finire Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif L'ambientazione comunque è la più bella di tutte, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ancora devo finire Unity.

Voi mi lamentate di un AC all'anno.

Ma c***o, voglio questo Victory. L'immagine dove deve sincronizzare mi ha messo un hype addosso incredibile. :coccolinofap::coccolinofap:

Ma veramente? Non ho nemmeno comprato Unity e questi già leakano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Immagini più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uau2qi8cfqwdanmksr9y.jpg

HVC8XAH.jpg

ggpiimv.jpg

TDaYmAx.jpg

Il primo screen sembra un artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è davvero sublime

uau2qi8cfqwdanmksr9y.jpg

Ok, l'ambientazione è bellissima...ma caz.zo spero che la gente cominci a stancarsi di sti AC

mi viene la nausea ogni volta che sento di un AC annunciato/leakato

Ok, l'ambientazione è bellissima...ma caz.zo spero che la gente cominci a stancarsi di sti ACmi viene la nausea ogni volta che sento di un AC annunciato/leakato
Prepara l'antiacido anche per i prossimi anni allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro