PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora?

chi l'ha finito?

qualche parere senza spoiler ed un confronto per quanto riguarda trama e personaggi con i precedenti capitoli? Ho dato la priorità ad halo 5 ma ho intenzione di recuperarlo

Allora?chi l'ha finito?

qualche parere senza spoiler ed un confronto per quanto riguarda trama e personaggi con i precedenti capitoli? Ho dato la priorità ad halo 5 ma ho intenzione di recuperarlo
1-2 pagine addietro trovi le mie considerazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un ulteriore cosa che mi ha fatto piacere è che le abilità (intendo quelle per la crescita del personaggio) le ottieni non esclusivamente completando le missioni principali ma compiendo diverse azioni anche nel corso di secondarie e attività varie...

- - - Aggiornato - - -

Non vedo l'ora quelli me li sono tenuti per ultimo per ora sto completando le missioni di Marx e

la regina Vittoria per ora ne ho fatta solo una...
...
quelle che hai appena nominato, sono state le missioni che mi son piaciute di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se quelle di Dickens, con quell'ingrippo del Ghost Club, non sono affatto male. :kappe:

(anzi, mi hanno fatto scoprire questo particolare di Dickens e della Londra 800entesca che non conoscevo)

Io davvero non capisco come si faccia ad ignorare tutte queste attività collaterali, quando si va a giudicare questo titolo.

Non solo sono ben diversificate, ma sono anche molte e di buona qualità. Bisogna avere proprio il prosciutto davanti agli occhi per non apprezzare tutto il lavoro svolto quest'anno (stessa cosa che dissi al day-one, quando ancora non sapevo NULLA di tutto ciò e ora non posso che confermare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è lui
E' lo stesso che poi incontreremo a Whitechapel con Sir Galahad, appena 18 anni dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A proposito di The Order, c'è un outfit di Evie che ne evoca la divisa da Cavaliere dell'Ordine, che indossa proprio il protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho due domande:
- Non è possibile scegliere in qualche modo l'ora del giorno per le secondarie? E' bello sempre, ma di notte è assolutamente su un altro livello.

- Ho fatto la missione di Spring-heeled Jack di Dickens

ma una volta finita non ti sblocca niente? Manco una descrizione?

@rko88: cosa vorresti dire? Genocidio incoming :omg2:
Nessuno?

Praticamente la Frattura Helix è una Sequenza 10 in tutto e per tutto! *** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grazie a rko per la risposta alla domanda di ieri, non l'avevo vista.

Ho letto che la frattura Helix

ci darà il controllo di Lydia, la figlia di Eevie :omg2: Non mi dite chi è il padre altrimenti spacco tutto.

Comunque se è così "grande" è un'ottima scelta. Ad esempio la Belle epoque di Unity sarebbe stata un'ambientazione favolosa, avendo già utilizzato Parigi però non credo che vedremo mai un capitolo ambientato lì, con la Belle Epoque in corso... e potevano ovviare al problema come con Syndicate.

Cacchio... Dopo la piacevole scoperta della falla dell'helix, ecco un'altra sorpresa positiva, riguardo una cosa che avevo completamente ignorato sin dall'inizio: i casi di omicidio! Ricordavo un quantomeno apprezzabile tentativo, nell'ormai fu Unity, ma qui si sono superati. A parte i personaggi storici che si incontrano e la mai banalità dei casi su cui indagare, la cosa che piu mi ha colpito è appunto il gameplay in senso stretto, che risulta gradevole e molto piu approfondito rispetto all'anno scorso. Consiglio a tutti di provarne almeno 2-3, perche è come fosse un gioco nel gioco e offre un buon livello di sfida mentale, oltre che l'outfit da Sherlock Holmes (sbloccabile, presumibilmente, alla fine). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
Alcuni dei dreadful crimes son fatti maluccio, però l'ultimo caso è veramente un colpo di genio.

Alcuni dei dreadful crimes son fatti maluccio, però l'ultimo caso è veramente un colpo di genio.
Ci devo ancora arrivare, mi fido del tuo giudizio!

A proposito, suppongo tu l'abbia finito... Ma l'outfit da Sherlock Holmes te lo sblocca sul serio all'ultima, o è solo una mia supposizione?

Nessuno?

Grazie a rko per la risposta alla domanda di ieri, non l'avevo vista.

ci darà il controllo di Lydia, la figlia di Eevie :omg2: Non mi dite chi è il padre altrimenti spacco tutto.

Comunque se è così "grande" è un'ottima scelta. Ad esempio la Belle epoque di Unity sarebbe stata un'ambientazione favolosa, avendo già utilizzato Parigi però non credo che vedremo mai un capitolo ambientato lì, con la Belle Epoque in corso... e potevano ovviare al problema come con Syndicate.
non si può scegliere l'ora per quanto ho visto (e ho visto un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

quale sarebbe,

jack il saltatore?

non è la figlia, jacob è il nonno di lydia e evie ne è prozia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ci devo ancora arrivare, mi fido del tuo giudizio!
A proposito, suppongo tu l'abbia finito... Ma l'outfit da Sherlock Holmes te lo sblocca sul serio all'ultima, o è solo una mia supposizione?
supposizione :(

non si può scegliere l'ora per quanto ho visto (e ho visto un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)quale sarebbe,

jack il saltatore?

non è la figlia, jacob è il nonno di lydia e evie ne è prozia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

supposizione :(
E bio parco... Come si sblocca 'sto maledetto vestito?!

Cioè, non basta aver comprato il season pass? Cos'altro vogliono? :bah!:

E bio parco... Come si sblocca 'sto maledetto vestito?!
Cioè, non basta aver comprato il season pass? Cos'altro vogliono? :bah!:
beh, non hanno messo nemmeno

quelli eleganti dell'ultima missione
però ci sono ancora slot segreti, magari si trova qualcosa nei bauli dorati

non si può scegliere l'ora per quanto ho visto (e ho visto un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)quale sarebbe,

jack il saltatore?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' la prima di Dickens, quella a

Lambeth, col tizio mascherato da diavolo

Felicità per il secondo spoiler, rimane inviolata :ivan:

beh, non hanno messo nemmeno
quelli eleganti dell'ultima missione
però ci sono ancora slot segreti, magari si trova qualcosa nei bauli dorati
Te ce l'hai il season pass? Mi puoi dire che cosa ti ha sbloccato dal day-one? Grazie in anticipo.

Ho il dubbio che abbia un season pass buggato, perché non ho nient'altro che due missioni a random e il potenziatore di XP (stava scritto che si sarebbero sbloccati anche degli outfits, e a 'sto punto c'ho il dubbio che è per questo che non ce l'ho quello che mi interessa) :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' la prima di Dickens, quella a

Lambeth, col tizio mascherato da diavolo

Felicità per il secondo spoiler, rimane inviolata :ivan:
non mi ricordo della descrizione, però

più avanti c'è un'altra missione con jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello non lo so, ci sono indizi contrastanti nell'ultima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Te ce l'hai il season pass? Mi puoi dire che cosa ti ha sbloccato dal day-one? Grazie in anticipo.
Ho il dubbio che abbia un season pass buggato, perché non ho nient'altro che due missioni a random e il potenziatore di XP (stava scritto che si sarebbero sbloccati anche degli outfits, e a 'sto punto c'ho il dubbio che è per questo che non ce l'ho quello che mi interessa) :rickds:
nono, non ce l'ho, ma probabilmente nuovi contenuti saranno pubblicati più avanti

non mi ricordo della descrizione, però
più avanti c'è un'altra missione con jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello non lo so, ci sono indizi contrastanti nell'ultima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

nono, non ce l'ho, ma probabilmente nuovi contenuti saranno pubblicati più avanti
Grazie ancora per l'aiuto... E' che vedo 'sta gente che parla americano, che su youtube già sfoggiano i nuovi abiti... Allora mi viene da pensare che noi stiamo indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì controlliamo lei, ed è

la nipote di Jacob, che è suo nonno e non suo zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque molto bello come nella Frattura Helix (praticamente una Sequenze segreta o Sequenza 10) veniamo a scoprire che

i Templari, con il nuovo Saggio, stiano nuovamente raccogliendo il sangue nei quadrati di vetro come in Black Flag. Significa quindi che hanno di nuovo scoperto l'Osservatorio durante la Prima Guerra Mondiale
:morris82::morris82::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ancora per l'aiuto... E' che vedo 'sta gente che parla americano, che su youtube già sfoggiano i nuovi abiti... Allora mi viene da pensare che noi stiamo indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posso dirti che diverse cose si sbloccano ad esempio raccogliendo i collezionabili (tipo ho sbloccato la cintura da bevitore di birra, la più potente del gioco :rickds:),

oltre al legame con gli alleati e ai bauli speciali

- - - Aggiornato - - -

la nipote di Jacob, che è suo nonno e non suo zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque molto bello come nella Frattura Helix (praticamente una Sequenze segreta o Sequenza 10) veniamo a scoprire che

i Templari, con il nuovo Saggio, stiano nuovamente raccogliendo il sangue nei quadrati di vetro come in Black Flag. Significa quindi che hanno di nuovo scoperto l'Osservatorio durante la Prima Guerra Mondiale
tra l'altro si collega col finale del presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto molto bello... Ma Giunone è perennemente mestruata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto molto bello... Ma Giunone è perennemente mestruata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la sindone è in realtà un tampax
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la sindone è in realtà un tampax
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che sang'e Dij (rimaniamo in tema, considerando tutta la storia dei precursori che con il passare dei millenni sono divenuti "divinità" per gli umani ect ect) :rickds:

Sono riuscito a provarlo finalmente, fatte solo le prime parti, il gameplay dei combattimenti mi sembra impreciso e un po' legnoso, sarà che vengo da Metal Gear che sotto questo aspetto era divino.

Come sempre è bellissimo girare per le località storiche, riprodotte in maniera meravigliosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro