PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatta la prova e non ne vale assolutamente la pena...Non cambia praticamente niente, non è come fu per Unity. XD
Io mi son divertito ad intuire tutti i posti descritti, peró alla fine non ne vale piu di tanto la pena... il vestito che si sblocca è bello, ma l'effetto visivo che fa è una cagat4 micidiale (seppure ha senso in fatto di trama).

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
Io l'ho fatto non tanto per il compenso in se ma perchè quando inizio una cosa mi va di portarla a termine...ora andro in cerca dei restanti bauli e glitch dell' Helix...dopo di che concluderò con gli omicidi...tra l'altro la maggior parte dei carillon li ho trovati girovagando...mi faccio delle belle passeggiate tra un attività e l'altra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho fatto non tanto per il compenso in se ma perchè quando inizio una cosa mi va di portarla a termine...ora andro in cerca dei restanti bauli e glitch dell' Helix...dopo di che concluderò con gli omicidi...tra l'altro la maggior parte dei carillon gli ho trovati girovagando...mi faccio delle belle passeggiate tra un attività e l'altra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai bene, pure io... e sento tantissimo la mancanza dell'opzione "passeggiata col bastone" che pensavo fosse quantomeno scontata. :(

Dopo la grossissima delusione di unity

Questo syndicate è il mio gioco sopresa dell'anno

Fantastico per adesso

Sono alla sequenza 4 e ho ancora un bordello di cose da fare ovviamente, oltre ad avere l'80% di Londra da liberare ancora.

Le prime impressioni che ho sono:

-Graficamente è una bomba. Sul serio, chi lo criticava su questo lato?

-Il combat system è divertente. Non potendo combattere con le spade, hanno optato per dei combattimenti più veloci, stile Batman. Stile per modo di dire.

Giusto quando ti trovi davanti a 5-6 nemici di livello superiore la sfida si fa divertente. Con quelli che ti attaccano, quelli che ti sparano e i tizi a cui rompere la difesa, il pollice ha un bel lavoro da fare.

-Adoro i gemelli. Sul serio è stata un'idea geniale, e ha portato un bel cambiamento al brand.

-La IA continua a far ****** gli stitici. Santo iddio, non è che chiedo qualcosa tipo metal gear, o splinter cell, ma diamine, quando ammazzo una guardia e un suo compagno lo vede a terra morto non può far finta di girare la testa per due secondi a mo' di cercare il colpevole dell'omidicio, per poi tornarsene bellamente alla sua ronda. Questa cosa mi lascia sempre più basito.

-Ottimo utilizzo anche del rampino. Le strade di Londra sono troppo larghe rispetto ai vicoli di Parigi, e il rampino aiuta tantissimo a tenere un gameplay orizzontale da un tetto all'altro, evitando inutili su e giù.

La trama inoltre mi sta piacendo molto, per ora è tutto.

Ultima modifica:
Fai bene, pure io... e sento tantissimo la mancanza dell'opzione "passeggiata col bastone" che pensavo fosse quantomeno scontata. :(
Te la butto cosi...per Evie ci poteva benissimo stare ma Jacob non è propriamente un Sir è un po come vedere Chuck Liddell in giacca e cravatta socio del Rotary... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...pero anche a me avrebbe fatto piacere avere quell'opzione/chicca da poter utilizzare visto soprattutto il contesto/epoca...

Un' altra cosa che mi fa leggermente storcere il naso: il fatto che per mettersi il cappuccio, il pg si deve per forza chinare.

Sarebbe stato molto più figo se ci fosse stato un comando per mettersi il cappuccio e un altro per abbassarsi. Ovviamente secondo me XD

ma perchè i negozianti mi insultano come se non avessi comprato nulla anche se spendo milioni lì? :rickds:

Un' altra cosa che mi fa leggermente storcere il naso: il fatto che per mettersi il cappuccio, il pg si deve per forza chinare. Sarebbe stato molto più figo se ci fosse stato un comando per mettersi il cappuccio e un altro per abbassarsi. Ovviamente secondo me XD
Stavo pensando la stessa cosa proprio stasera mente giocavo. Ottimo il fatto di poter indossare o meno il cappuccio, però è brutto che si accovaccia automaticamente appeno lo indossi. Anche perché a dirla tutta, quel cilindro in testa a jacob non posso proprio vederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il cappello più bello è quello del vestito che ha all' inizio, ma credo sia L unico che lo abbia così. Cilindro ti odio.

Inviato dal mio phon

Comunque una cosa che negli ac non mi è mai andata a genio, è la poca profondità che danno alla conclusione delle quest principali o anche secondarie. Cioè non posso uccidere un templare di primaria importanza, mi da L obiettivo fuggi dalla zona è come fine missione ti dà un freezer dello schermo con su scritto missione completata. E poi il pg che riprende a camminare per strada come se avesse appena finito di mangiare un gelato.

Inviato dal mio phon

Comunque una cosa che negli ac non mi è mai andata a genio, è la poca profondità che danno alla conclusione delle quest principali o anche secondarie. Cioè non posso uccidere un templare di primaria importanza, mi da L obiettivo fuggi dalla zona è come fine missione ti dà un freezer dello schermo con su scritto missione completata. E poi il pg che riprende a camminare per strada come se avesse appena finito di mangiare un gelato.

Inviato dal mio phon
Ma scusa, cosa dovrebbe fare, ballare la samba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando uccidi i Templari importanti a fine sequenza vediamo le conseguenze dell'assassinio, per i templari mid-boss quando conquistiamo il territorio abbiamo il missione completata. Non vedo dove sta il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro non dimenticate mai che ci si trova all'interno di un computer, di una simulazione. E' logico che ogni tanto faccia rumorini di notifica, o si interrompa bruscamente, una volta trovato quello che cercava, o raggiunto il 100% della sincronizzazione, all'interno del determinato ricordo genetico dell'antenato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma scusa, cosa dovrebbe fare, ballare la samba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando uccidi i Templari importanti a fine sequenza vediamo le conseguenze dell'assassinio, per i templari mid-boss quando conquistiamo il territorio abbiamo il missione completata. Non vedo dove sta il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le

Conseguenze non ci sono quasi mai, c è la scena uguale dagli antipodi di assassin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non cambia nulla in game. Poi vabbè per me gli assassini degli obiettivi più importanti risultano così, non solo la scena finale, anche tutta la preparazione e svolgimento. Ed altra pecca, visto che nelle pagine precedenti ho speso solo belle parole, L ia nemica va davvero rivista in todo. Non possono scoprirmi durante un assassinio, poi basta che mi rifugio su un tetto e L obiettivo continua a girare per la zona come se fosse tutto a posto dovrebbe cambiare qualcosa, che ne so barricarsi chiamare rinforzi boh

Inviato dal mio phon

LeConseguenze non ci sono quasi mai, c è la scena uguale dagli antipodi di assassin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non cambia nulla in game. Poi vabbè per me gli assassini degli obiettivi più importanti risultano così, non solo la scena finale, anche tutta la preparazione e svolgimento. Ed altra pecca, visto che nelle pagine precedenti ho speso solo belle parole, L ia nemica va davvero rivista in todo. Non possono scoprirmi durante un assassinio, poi basta che mi rifugio su un tetto e L obiettivo continua a girare per la zona come se fosse tutto a posto dovrebbe cambiare qualcosa, che ne so barricarsi chiamare rinforzi boh

Inviato dal mio phon
'Ste cose non succedono manco in Metal Gear, ma manco nella fantascienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure lì, una volta stato scoperto e finita la relativa allerta, tornano tutti ai loro posti.

Chissà se vedremo mai ciò che hai descritto... Sarebbe una svolta videoludica non indifferente, lo spero tanto.

Al limite, nel caso di AC, se già cominciassero a mettere la cosa che il bersaglio fugge, nel caso in cui si è stati scoperti, sarebbe più realistico (o quantomeno più difficile).

Fatto sta che questa saga avrebbe bisogno di almeno un paio di anni di stop. Sto amando Syndicate e lo reputo davvero una perla, ma se vogliono tornare a stupire anche quelli più scettici... Ci devono lavorare di più.

Ovviamente non si può giocare senza aver prima giocato gli altri senza spoilerarsi la trama, vero?

Ovviamente non si può giocare senza aver prima giocato gli altri senza spoilerarsi la trama, vero?
Lo puoi giocare senza problemi, ci sono riferimenti ad altri protagonisti degli scorsi capitoli, ma in generale ha una trama a se stante.

Qualcuno quando gioca con AC Syndicate ha per caso notato rumori strani del lettore?

Tutti gli altri giochi non fanno nessun rumore ma con AC la ps4 fa un rumore strano

6bee84b378e1957befdcf923272dfb97.jpg

Ho portato questa simpatica guardia reale a whitechapel, per fargli vedere di persona le condizioni in cui sopravvive il popolo londinese. Riferirà certamente alla regina, se ci esce vivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6bee84b378e1957befdcf923272dfb97.jpg

Ho portato questa simpatica guardia reale a whitechapel, per fargli vedere di persona le condizioni in cui sopravvive il popolo londinese. Riferirà certamente alla regina, se ci esce vivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piu che al popolo mi sembra molto piu interessato ai gatti...penso pero che piu che una guardia reale ci dovevi portare Disraeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rifaccio la domanda: ho completato la "prima" missione di Dickens, quella di

Jack il saltatore
una volta finita però non mi ha sbloccato niente, niente discorsino sul perché, niente voce nel database, è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro