xbox One Assassin's Creed Syndicate | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
807
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, PS4 & PC
  • Lista/Guida Obiettivi: 56 (1300G)
VIDEO:

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra interessante da non fan della saga ma questa volta ce la farà a non andare a 15 fps?

La mia ambientazione preferita, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Soliti screen fasulli stile Ubisoft, quindi potrebbero essere veri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madò, diverse immagini addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono molto belle, ma siamo sicuri che sia tutto vero?

Londra vittoriana col motore grafico di Unity ottimizzato sarebbe da segone a due mani però :sasa:

Vien da dire ottimizzassero Unity prima però

Londra vittoriana col motore grafico di Unity ottimizzato sarebbe da segone a due mani però :sasa:
Vien da dire ottimizzassero Unity prima però
No ma infatti se il framerate di Victory sarà scandaloso come quello di Unity (almeno su PS4, su One non l'ho ancora provato) non considererò nemmeno l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahah xD qui non si capisce più niente

ormai, la prendo come nuovo assassino + nuova ambientazione

il tempo delle polemiche è finito

beh il mio periodo storico preferito ovvero il rinascimento italiano è stato già toccato anni fa, ma dalle immagini mi attizza non poco questa Londra

Ultima modifica:
E grazie al cazzò che non migliorano il combat system, stanno sempre a farne uno nuovo

Per me dovrebbero prendersi una pausa di due anni prima di farne un'altro..

Può venire bene un gioco quando al rilascio di quest'ultimo stai già a buon punto dello sviluppo del successivo?

io devo ancora recupare Black Flag e Unity..non riesco a stargli dietro:rickds:

Vabbè il bello è proprio recuperarli dopo 6 mesi a 19 euro:asd:
già, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi, il tre l'ho giocato quest'estate gratis grazie al plus..;p

wow un altro ac... ma non avevano detto di voler smettere di far uscire un ac all'anno? :bah!:

Godo, mi piace moltissimo la Londra Vittoriana :hype:

Inviato con Tapatalk

Azzo screen bellissimo. Spero si ripiglino un po' però... Unity non mi ha entusiasmato purtroppo, anche se effettivamente non ci ho giocato molto...Dragon Age mi ha fatto andare in sordina Unity, Gta, Cod...

PS: Harry & Sons :.bip:

Spero che si arrivi all'assassin's creed mensile. Prima o poi le ambientazioni fighe finiranno;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro