Switch Assassin's Creed: The Ezio Collection

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Daisuke

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
5,690
assassins-creed-the-ezio-collection.jpeg

Sviluppatore: Ubisoft
Editore: Ubisoft
Genere: Azione, Avventura
Prezzo: 50€
Lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano

Video

gianfrancesco.gif

Finalmente, per me è day One. Ancora adesso non ho mai giocato reveletions

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Finalmente, per me è day One. Ancora adesso non ho mai giocato reveletions

Occhio al prezzo eh, se costano più di 20/25 euro aspetta un bel saldo. Sono giochi di oltre 10 anni fa.

Sent from Tapatalk

Occhio al prezzo eh, se costano più di 20/25 euro aspetta un bel saldo. Sono giochi di oltre 10 anni fa.

Sent from Tapatalk
Dovrebbe stare sui 40 al lancio :sisi:

PS, come non detto.
Dal PR: Da oggi, Assassin’s Creed: The Ezio Collection per Nintendo Switch può essere preordinato al costo di 49,99€.

Ultima modifica:
Un po' caro, vediamo se riesco a trovarlo a qualche euro in meno.
Considerando che ho giocato, ma mai pagato i primi due, anche sui 30€ - 40€ potrei spenderli

Niente Nintendo con i prezzi non ce la fa proprio, la Apple videoludica senza averne i mezzi tecnici.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Che bellezza, tre capitoli che ho spulciato e platinato all'epoca, forse i migliori AC, anzi senza forse.

Giocato il primo e il secondo. Il secondo sarei disposto a giocarlo tuttora ma il primo.... :sos:

Edit: ah giusto il primo non c'è qui giustamente, sorry :asd:

Mi sono fermato proprio con Revelations, sono stati per me ottimi giochi (insieme al primo). Ho comprato questo pacchetto su Playstation ma ancora non ne ho avviato nemmeno uno:tristenev:
Se girano bene gli do una possibilità in portatile

Ma il prezzo quant'è che non trovo la pagina sul sito?

madonna FINALMENTE

ora please please please almeno fps decente e lo compro :asd:
Gli altri usciti stanno sui 30, penso che si manterranno su quei frame, tra l'altro con risoluzione di 720p in portatile e full HD in TV, senza AA etc però :sisi:
Post automatically merged:

Ma il prezzo quant'è che non trovo la pagina sul sito?
50 euro in Europa
40 dollari in USA

preso esagerato al lancio mamma mia :rickds:, aspettate se non avete fretta a più di 30 euro non li prenderei .

Per chi lo prende retail:

Solo AC II è nella cartuccia, il resto è da scaricare (35GB).

Ma mettere ac 1 gli faceva schifo?
Massì, che vuoi che sia partire dal 2 in una saga narrativa :unsisi:

Ma mettere ac 1 gli faceva schifo?
Massì, che vuoi che sia partire dal 2 in una saga narrativa :unsisi:
Non è una collection nuova, è uscita il 2016.

Il primo meglio recuperarlo via video per qualche step narrativo, per il resto per come era progettato all'epoca, resta veramente poco godibile.

Non è una collection nuova, è uscita il 2016.

Il primo meglio recuperarlo via video per qualche step narrativo, per il resto per come era progettato all'epoca, resta veramente poco godibile.
Se trovo un playthrough completo quasi quasi faccio così

Se trovo un playthrough completo quasi quasi faccio così
Ho giocato in "diretta" i primi 5 capitoli quando sono usciti (ovvero il primo, questa trilogia e il terzo) poi il brand mi ha abbondantemente scartavetrato i cosiddetti e l'ho abbandonato del tutto. A livello di gameplay non ti saprei dire se il primo è ancora godibile perché è passato molto tempo ma per quanto riguarda ambientazioni e trama è sicuramente un ottimo capitolo della saga. Poi il 2 per certi versi è la diretta continuazione quindi avere una infarinatura della trama del primo è fondamentale anche perché nasce tutto da là e molte cose vengono spiegate nel primo. Quindi sì, consiglio quantomeno di guardarti un playthrough.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro