One Assassin's Creed: Unity | Disponibile | SG: 8.0 |

Noir

leader zone
Area Games
Iscritto dal
1 Apr 2010
Medaglie
12
LV
3

titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

attachment.php

image.png

• Piattaforme: ONE, Pc, Ps4
  • Data d'uscita: Inverno 2014
  • Genere: Action-Adventure
  • Sviluppatore: Ubisoft
  • Produttore: Ubisoft

image.png

Ubisoft: il trailer di Ac Unity è tratto da una Alpha preliminare.

Già in Brotherhood erano presenti alcuni riferimenti ad Assassin's Creed Unity

[Rumor] Due demo di Assassin's Creed: Unity all'E3? - 19 Aprile 2014

Assassin's Creed: Unity: Annunciata la presenza di una nuova modalità - 22 Aprile 2014

Ubisoft afferma che Assassin's Creed Unity sarà storicamente accurato - 19 Luglio 2014

AC Unity avrà un elaborato sistema parkour e nessun gameplay navale - 21 Luglio 2014

Ecco quanto durerà la camapgna di AC Unity - 29 Luglio 2014

Assassin's Creed Unity: Ubisoft diffonde nuovi dettagli su Arno - 31 Luglio 2014

Nuove informazioni su Assassin's Creed Unity - 8 Agosto 2014

Ubisoft parla delle side quest di Assassin's Creed Unity - 1 Settembre 2014

Assassin's Creed Unity si ispirerà al primo episodio della serie - 8 Ottobre 2014

image.png

immagini

Immagini DLC

204830_1.jpg

204830_2.jpg

204830_3.jpg

204830_4.jpg

204830_5.jpg

204830_6.jpg

204830_7.jpg

204830_8.jpg

204830_9.jpg

204830_10.jpg

Video

Trailer di presentazione

Ultima modifica da un moderatore:

Fox Mulder

Legend of forum
Iscritto dal
11 Dic 2007
LV
0

E' una serie che non mi ha mai convinto fino in fondo...

123carione

Legend of forum
Iscritto dal
6 Mag 2009
Medaglie
5
LV
1

che palle basta!!! peggio di fifa e cod e diventata sta serie :bah!:

NightmareEX™

Divinità
Iscritto dal
29 Gen 2003
LV
0

tra un po avrà l'anno come fifa. tipo assassin's creed 2015 :morristend:

DioInTerra94

Divinità
Iscritto dal
18 Ago 2011
LV
0

Hanno rotto le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La saga di AC ha tutto un altro aspetto adesso

123carione

Legend of forum
Iscritto dal
6 Mag 2009
Medaglie
5
LV
1

Hanno rotto le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La saga di AC ha tutto un altro aspetto adesso
per me l'unico vero ac e stato il 2,ok anche il 3(anche se dalla noia che mi era rimasta dai 2 precedenti episodi non l'ho finito),ma tutto il resto se lo potevano pure risparmiare,ma come fa la gente a continuare a comprarlo e giocarlo ogni anno?

gattomatto

RANDAGIO
Iscritto dal
18 Mar 2007
Medaglie
4
LV
0

lo so che non è la sezione giusta,ma perdonatemi vi prego,io ho giocato solo il primo,e l'ho trovato,non noioso,di piu!!!ma molto di piu,poichè adesso il 2 ed il 3,si trovano a poco,mi piacerebbe prenderli,ma...la domanda è,sono migliori del primo??le meccaniche sono uguali??la noia regna sovrana?altrimenti mi tengo i soldini!!!;p

DioInTerra94

Divinità
Iscritto dal
18 Ago 2011
LV
0

per me l'unico vero ac e stato il 2,ok anche il 3(anche se dalla noia che mi era rimasta dai 2 precedenti episodi non l'ho finito),ma tutto il resto se lo potevano pure risparmiare,ma come fa la gente a continuare a comprarlo e giocarlo ogni anno?
Io ancora devo recuperare il 3 e lo volevo prendere con l'Anthology ma a questo punto credo che tutto ciò abbia più un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

era chiara la politica di ubisoft verso questo brand già al secondo spin-off su ezio, ovvero un ac all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo so che non è la sezione giusta,ma perdonatemi vi prego,io ho giocato solo il primo,e l'ho trovato,non noioso,di piu!!!ma molto di piu,poichè adesso il 2 ed il 3,si trovano a poco,mi piacerebbe prenderli,ma...la domanda è,sono migliori del primo??le meccaniche sono uguali??la noia regna sovrana?altrimenti mi tengo i soldini!!!;p
In realtà no, per farla breve ti dico solo che il primo è molto ripetitivo mentre nel secondo e nel terzo non si tratta solo di uccidere obiettivi e tornare alla base come nel primo :none:

Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Medaglie
7
LV
1

Nettamente migliori del primo :rickds:

Il primo per me è proprio il peggiore, il 2 già diventa più vario, bello e ispirato rispetto al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insomma al prezzo a cui si trova adesso è un acquisto consigliato :stema:

Comunque ricordati che devi prendere in considerazione anche il Brotherhood e il Revelations :sasa:

gattomatto

RANDAGIO
Iscritto dal
18 Mar 2007
Medaglie
4
LV
0

grazie a tutti delle risposte,altra domanda(giuro l'ultima),ma bisogna seguire un ordine cronologico,o si possono prendere anche in ordine sparso,e capirci qualche cosa ugualmente della trama??;p

DioInTerra94

Divinità
Iscritto dal
18 Ago 2011
LV
0

grazie a tutti delle risposte,altra domanda(giuro l'ultima),ma bisogna seguire un ordine cronologico,o si possono prendere anche in ordine sparso,e capirci qualche cosa ugualmente della trama??;p
Rigoroso ordine

AC 2, Brotherhood, Revelations, AC III

Anche le epoche in cui sono ambientati sono in ordine cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

Finché venderanno sfracelli non vedo perchè dovrebbero abbandonare il brand, prevedibile ne esca uno anche il prossimo anno. Poveri noi.

DioInTerra94

Divinità
Iscritto dal
18 Ago 2011
LV
0

Finché venderanno sfracelli non vedo perchè dovrebbero abbandonare il brand, prevedibile ne esca uno anche il prossimo anno. Poveri noi.
Perchè sputtanano la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però in linea di massima hai ragione, finchè ci fanno i soldi buon per loro, con 'sto cogliòne con cappuccio chi sa quanti milioni hanno fatto :rickds:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Medaglie
7
LV
1

Ordine di uscita, gli AC sono strettamente collegati tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iscritto dal
11 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Sono già arrivati ad AC2077? :morris82:

S

Sora Final Mix

Xk avete il potere di rovinare ogni gioco che se lasciato là dov'è può aspirare al capolavoro ? :tragic:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Medaglie
5
LV
0

Assassin's Creed: il prossimo capitolo sarà in Egitto?

Il director di Assassin’s Creed IV: Black Flag, Ashraf Ismail, spiega perché l'Egitto, per lui, sarebbe l'ambientazione ideale per un prossimo capitolo dedicato agli Assassini: "Non sto dicendo che ambienteremo una storia in Egitto, ma un giorno vorrei esplorarlo e utilizzarlo come setting per questa serie. L'antico Egitto potrebbe essere un posto adatto. Abbiamo un'ottima spiegazione del come potremmo fare tutto ciò, visto che l'Animus permette di andare pressoché in ogni periodo storico".

Ismail conclude: "In ogni caso, non abbiamo stabilito nessuna regola secondo la quale dovremmo proporre ambientazioni sempre più vicine ai giorni nostri. Siamo rimasti un po' sorpresi quando alcuni ci hanno chiesto: 'Come farete a tornare indietro nel tempo, come è possibile?' E' possibile grazie all'Animus. Ma, ancora una volta, non sto dicendo che l'Egitto sarà la prossima ambientazione, è solo dove mi piacerebbe andare".

SpazioGames

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock