Cosa c'è di nuovo?

One Assassin's Creed: Unity | Disponibile | SG: 8.0 |

Assassin's Creed Unity
Paris, 1789. The French Revolution turns a once-magnificent city into a place of terror and chaos. Its cobblestoned streets run red with the blood of commoners who dare to rise up against an oppressive aristocracy. Yet as the nation tears itself apart, a young man named Arno will embark upon an extraordinary journey to expose the true powers behind the Revolution. His pursuit will throw him into the middle of a ruthless struggle for the fate of a nation, and transform him into a true Master Assassin.

Introducing Assassin's Creed® Unity, the blockbuster franchise's new chapter powered by the all new Anvil engine, rebuilt from the ground up for new gen. From the storming of the Bastille to the execution of King Louis XVI, experience the French Revolution as never before - and help the people of France carve an entirely new destiny.

A RUTHLESS NEW HERO FOR A BRUTAL WORLD - Play as Arno, an entirely new breed of Assassin, more lethal than his ancestors. Take down your prey with a range of new weapons such as the Phantom Blade, a Hidden Blade with crossbow capabilities.

BRAND-NEW PARKOUR, COMBAT, AND STEALTH GAMEPLAY - Enjoy an unprecedented degree of freedom and control over your Assassin, brought to life by the new Anvil engine.
Full motion control: new parkour mechanics for seamless free running up, across, and down city walls and buildings.
A reinvented fighting system provides a richer combat experience based on skill, timing, and flow.
Enhanced stealth gameplay including new stealth mode, cover system and crowd manipulation techniques. Stay hidden, stalk your prey and strike without warning.

DEEP CUSTOMIZATION MECHANICS TO CRAFT YOUR OWN MASTER ASSASSIN - Craft your own unique play style by choosing your weapons, gear, outfit and specialized skills. Mix and match from hundreds of possible combinations and build your Stealth, Fighting, and Navigation abilities from a new expansive skill tree. Become the ultimate Master Assassin.

DISCOVER REVOLUTIONARY PARIS, BROUGHT TO LIFE AS NEVER BEFORE - Carve your way through a stunning full scale, open world city, a feat only possible through the power of the new Anvil engine.
Explore detailed building interiors and discover secret underground catacombs and sewers.
Embark on Ancestral Missions, Treasure Hunts, Murder Mysteries, Contracts and more. The city is packed full of activities that will captivate you for hours
Witness the chaos of the French Revolution first-hand by immersing yourself in realistic, systemic crowds of up to 5,000 AI driven characters.

A UNIQUE CO-OP EXPERIENCE YOU MUST PLAY TO BELIEVE - In addition to an epic Singe Player campaign, join up to three friends and experience the online open world of 18th century Paris. Pull off ambitious Heists and take part in unique narrative driven missions designed exclusively for cooperative play. Sabotage an execution. Protect an emperor. Assassinate a Templar agent. But victory won't be easy; you and your lethal band must rely on communication, coordination, and diverse skills to accomplish your missions, then vanish into the shadows.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft Entertainment

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,549
Reazioni
3,524
Medaglie
15
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4 & PC
  • Lista/Guida Obiettivi: 57 (1300G)
VIDEO:


IMMAGINI:

ARTICOLI:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
E' una serie che non mi ha mai convinto fino in fondo...

 

123carione

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2009
Messaggi
3,669
Reazioni
20
Medaglie
6
che palle basta!!! peggio di fifa e cod e diventata sta serie :bah!:

 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
tra un po avrà l'anno come fifa. tipo assassin's creed 2015 :morristend:

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Hanno rotto le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La saga di AC ha tutto un altro aspetto adesso

 

123carione

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2009
Messaggi
3,669
Reazioni
20
Medaglie
6
Hanno rotto le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La saga di AC ha tutto un altro aspetto adesso
per me l'unico vero ac e stato il 2,ok anche il 3(anche se dalla noia che mi era rimasta dai 2 precedenti episodi non l'ho finito),ma tutto il resto se lo potevano pure risparmiare,ma come fa la gente a continuare a comprarlo e giocarlo ogni anno?

 

gattomatto

RANDAGIO
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,661
Reazioni
4
Medaglie
5
lo so che non è la sezione giusta,ma perdonatemi vi prego,io ho giocato solo il primo,e l'ho trovato,non noioso,di piu!!!ma molto di piu,poichè adesso il 2 ed il 3,si trovano a poco,mi piacerebbe prenderli,ma...la domanda è,sono migliori del primo??le meccaniche sono uguali??la noia regna sovrana?altrimenti mi tengo i soldini!!!;p

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
per me l'unico vero ac e stato il 2,ok anche il 3(anche se dalla noia che mi era rimasta dai 2 precedenti episodi non l'ho finito),ma tutto il resto se lo potevano pure risparmiare,ma come fa la gente a continuare a comprarlo e giocarlo ogni anno?
Io ancora devo recuperare il 3 e lo volevo prendere con l'Anthology ma a questo punto credo che tutto ciò abbia più un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

era chiara la politica di ubisoft verso questo brand già al secondo spin-off su ezio, ovvero un ac all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo so che non è la sezione giusta,ma perdonatemi vi prego,io ho giocato solo il primo,e l'ho trovato,non noioso,di piu!!!ma molto di piu,poichè adesso il 2 ed il 3,si trovano a poco,mi piacerebbe prenderli,ma...la domanda è,sono migliori del primo??le meccaniche sono uguali??la noia regna sovrana?altrimenti mi tengo i soldini!!!;p
In realtà no, per farla breve ti dico solo che il primo è molto ripetitivo mentre nel secondo e nel terzo non si tratta solo di uccidere obiettivi e tornare alla base come nel primo :none:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,705
Reazioni
6,509
Medaglie
10
lo so che non è la sezione giusta,ma perdonatemi vi prego,io ho giocato solo il primo,e l'ho trovato,non noioso,di piu!!!ma molto di piu,poichè adesso il 2 ed il 3,si trovano a poco,mi piacerebbe prenderli,ma...la domanda è,sono migliori del primo??le meccaniche sono uguali??la noia regna sovrana?altrimenti mi tengo i soldini!!!;p
Nettamente migliori del primo :rickds:

Il primo per me è proprio il peggiore, il 2 già diventa più vario, bello e ispirato rispetto al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insomma al prezzo a cui si trova adesso è un acquisto consigliato :stema:

Comunque ricordati che devi prendere in considerazione anche il Brotherhood e il Revelations :sasa:

 

gattomatto

RANDAGIO
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,661
Reazioni
4
Medaglie
5
grazie a tutti delle risposte,altra domanda(giuro l'ultima),ma bisogna seguire un ordine cronologico,o si possono prendere anche in ordine sparso,e capirci qualche cosa ugualmente della trama??;p

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
grazie a tutti delle risposte,altra domanda(giuro l'ultima),ma bisogna seguire un ordine cronologico,o si possono prendere anche in ordine sparso,e capirci qualche cosa ugualmente della trama??;p
Rigoroso ordine

AC 2, Brotherhood, Revelations, AC III

Anche le epoche in cui sono ambientati sono in ordine cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Finché venderanno sfracelli non vedo perchè dovrebbero abbandonare il brand, prevedibile ne esca uno anche il prossimo anno. Poveri noi.

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Finché venderanno sfracelli non vedo perchè dovrebbero abbandonare il brand, prevedibile ne esca uno anche il prossimo anno. Poveri noi.
Perchè sputtanano la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però in linea di massima hai ragione, finchè ci fanno i soldi buon per loro, con 'sto cogliòne con cappuccio chi sa quanti milioni hanno fatto :rickds:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,705
Reazioni
6,509
Medaglie
10
grazie a tutti delle risposte,altra domanda(giuro l'ultima),ma bisogna seguire un ordine cronologico,o si possono prendere anche in ordine sparso,e capirci qualche cosa ugualmente della trama??;p
Ordine di uscita, gli AC sono strettamente collegati tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Sono già arrivati ad AC2077? :morris82:

 
S

Sora Final Mix

Xk avete il potere di rovinare ogni gioco che se lasciato là dov'è può aspirare al capolavoro ? :tragic:

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,429
Reazioni
190
Medaglie
7
Assassin's Creed: il prossimo capitolo sarà in Egitto?

Il director di Assassin’s Creed IV: Black Flag, Ashraf Ismail, spiega perché l'Egitto, per lui, sarebbe l'ambientazione ideale per un prossimo capitolo dedicato agli Assassini: "Non sto dicendo che ambienteremo una storia in Egitto, ma un giorno vorrei esplorarlo e utilizzarlo come setting per questa serie. L'antico Egitto potrebbe essere un posto adatto. Abbiamo un'ottima spiegazione del come potremmo fare tutto ciò, visto che l'Animus permette di andare pressoché in ogni periodo storico".

 


Ismail conclude: "In ogni caso, non abbiamo stabilito nessuna regola secondo la quale dovremmo proporre ambientazioni sempre più vicine ai giorni nostri. Siamo rimasti un po' sorpresi quando alcuni ci hanno chiesto: 'Come farete a tornare indietro nel tempo, come è possibile?' E' possibile grazie all'Animus. Ma, ancora una volta, non sto dicendo che l'Egitto sarà la prossima ambientazione, è solo dove mi piacerebbe andare".

SpazioGames

 

Masterchief95

.hysteria
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
2,630
Reazioni
0
Assassin's Creed: il prossimo capitolo sarà in Egitto?
Il director di Assassin’s Creed IV: Black Flag, Ashraf Ismail, spiega perché l'Egitto, per lui, sarebbe l'ambientazione ideale per un prossimo capitolo dedicato agli Assassini: "Non sto dicendo che ambienteremo una storia in Egitto, ma un giorno vorrei esplorarlo e utilizzarlo come setting per questa serie. L'antico Egitto potrebbe essere un posto adatto. Abbiamo un'ottima spiegazione del come potremmo fare tutto ciò, visto che l'Animus permette di andare pressoché in ogni periodo storico".

 


Ismail conclude: "In ogni caso, non abbiamo stabilito nessuna regola secondo la quale dovremmo proporre ambientazioni sempre più vicine ai giorni nostri. Siamo rimasti un po' sorpresi quando alcuni ci hanno chiesto: 'Come farete a tornare indietro nel tempo, come è possibile?' E' possibile grazie all'Animus. Ma, ancora una volta, non sto dicendo che l'Egitto sarà la prossima ambientazione, è solo dove mi piacerebbe andare".

SpazioGames
Come ambientazione non sarebbe male , anzi , ma però parlare di un nuovo AC , quando deve ancora uscire Black Flag , nono non va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top