- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Medaglie
- 1
LV
0
Ho fatto bene a rinviare l'acquisto, qualcosa mi puzzava, sara' meglio prenderlo più avanti in forte sconto quando sara' patchato definitivamenteNon mi sta dando chissà quale soddisfazione >.<
Non mi piacciono troppe cose che proprio vanno male e sono scomode...Ma perché stracappero non hanno fatto un COMPLETO copia-incolla da Odyssey cambiando ambientazione? Quando devono farlo non lo fanno e quando non devono farlo ecco che fanno 20 giochi tutti uguali
Il sistema di combattimento sto leggermente iniziando a capire come funziona pur non avendo sbloccato altro ma è proprio il modo in cui si danno e subiscono colpi ad avere qualcosa che non va, non sembrano realmente colpirsi perché hanno reazioni strane...non mi trasmette le giuste sensazioni e quando si butta giù un nemico più forte non è abbastanza soddisfacente.
Per i drop non voglio esprimermi troppo presto ma per quel che ho visto sono cacca. Niente drop, si trovano robe nei forzieri protetti nei covi e fine, ho ucciso una marea di nemici e non danno nulla, solo argento. Questa cosa non mi piace minimamente...ridatemi Odyssey![]()