Cosa c'è di nuovo?

One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Assassin's Creed: Valhalla
Indossa i panni di Eivor: il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l'Inghilterra del medioevo.

- Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.
- Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi impugnando due devastanti armi alla volta.
- Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin's Creed.
- Determina l'evoluzione del tuo personaggio e del tuo insediamento con le tue scelte.
- Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d'Inghilterra.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC & Stadia
  • Lista/Guida Obiettivi: 92 (2110G)
VIDEO:
Trailer di annuncio ufficiale


IMMAGINI:
https://images.********.it/img-noti...-tv-italiano-protagonista-eivor-v3-477901.jpg
Assassins-Creed-Valhalla-6.jpg

assassin-s-creed-valhalla-91332.jpg

ARTICOLI:


Riassuntone/Glossario dell'intera serie
 
Ultima modifica da un moderatore:

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
sa di fake già solo dal nome :facepalm:

usare "adder" invece che il più evocativo viper già fa capire tutto :asd:

ma al di la di tutto, io rivoglio kassandra a kikkare asses

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
sa di fake già solo dal nome :facepalm:

usare "adder" invece che il più evocativo viper già fa capire tutto :asd:

ma al di la di tutto, io rivoglio kassandra a kikkare asses
Io rivoglio Bayek, Aya e la Confraternita :asd:

Basta pirati, francesi, spartani o personaggi dal sesso e nome sconosciuto (per quanto mi abbia fatto piacere poter scegliere di non usare quello schifo di Alexios :hehe: ) in un gioco dov'è tutto scritto come se fosse una storia vera e dove il titolo è "Assassin's Creed". Voglio usare dei cavolo di Assassini che credono in qualcosa lol

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
nell'antica roma non mi dispiacerebbe ho sempre amato quel periodo storico

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Sarebbe bellissimo nell'antica Roma. Lo preferirei di gran lunga al Giappone feudale

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Il titolo probabilmente sarà provvisorio un po' come il vecchio Dynasty per Odyssey e quell'altro che non ricordo che aveva Syndicate...anche perché questa volta è proprio brutto brutto :asd:

Per l'ambientazione se continuano dal DLC di Origins allora probabilmente sarà in tutti e 3 i posti, quindi Roma, Grecia e Egitto e non solo una di queste.

Poi per il resto vedremo, anche Odyssey sarebbe dovuta essere una copia di Origins e invece è venuto fuori quasi completamente diverso quindi hanno nuovamente la mia fiducia, spero solo si concentrino nuovamente più sul presente perché vederlo come una sorta di extra mi da abbastanza fastidio ma ormai dovrebbero avere materiale a sufficienza per farci qualcosa di decente.

Quello che non capisco è questo tornare indietro, poi ancora più indietro sino a quando gli Assassini nemmeno esistevano e adesso tornano al tempo di Bayek andando avanti ma rimanendo comunque indietro...non vedo il senso.
Fare direttamente questo, no? Alla fine già con i DLC di Origins erano in questi anni... :azz:
 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Io penso che già la cadenza quasi annuale farà male nuovamente al titolo, se già si parla di seguito...

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Io penso che già la cadenza quasi annuale farà male nuovamente al titolo, se già si parla di seguito...
Beh ma c'è un anno di salto, Odyssey è uscito nel 2018 e questo dovrebbe uscire nel 2020.

Per il 2019 ci saranno DLC e le due Remastered :sisi:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,338
Reazioni
4,792
Medaglie
14
Beh ma c'è un anno di salto, Odyssey è uscito nel 2018 e questo dovrebbe uscire nel 2020.

Per il 2019 ci saranno DLC e le due Remastered :sisi:
Infatti credo potrebbe essere già un titolo next gen il prossimo ac

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
se lo fanno con il motore grafico di origins-odyssey sicuramente sarà cross-gen vista l'enorme differenza di base installata che ci sarà ancora nel 2020.

Io voglio un AC con kassandra che parte per la scandinavia a kikkare le gelide chiappe dei vichinghi

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,338
Reazioni
4,792
Medaglie
14
#1


http://thecodex.network/legion-rumor/

The original 4chan post: https://boards.fireden.net/v/thread/450420740/#450421598
 



- No new AC game in 2019. This year is Watch_Dogs 3. 
- Watch dogs 3 will be set in London
- Focus more on smaller firearms and knives for combat with a larger emphasis on hacking
- New Character. Can choose male or female (like Far Cry 5), but same story. 

- Next Assassins Creed is codenamed Legion in 2020 on current and next gen
- Set in Italy at the end of reign of Marcus Aurelius (guy from Gladiator) and during the struggles of his son Commodus and the year of 5 emperors
- Play as Cassius or Lucia, a descendent of characters from Origins and Odyssey
- Unclear which is canon, but like odyssey features choices and heavy RPG elements and same story for both characters. 
- Made by Sofia to tie up some loose ends for the “Ancient Trilogy” and currently is more first civ intensive than other game.
- Main story is more involved in assassins and politics with first civ and flashbacks to other points in Rome history being secondary. Ubi wants to make it feel more like assassins creed while feeling like Odyssey to make old and new fans happy
- Map is mainland Italy and small part of Gaul and Germania like Libya in Origins
- Revised mercenary and cultist system. Big cultists and main story assassinations have those memory things





 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
l'unico rumor che mi interessa al momento è WD ambientato a londra

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,338
Reazioni
4,792
Medaglie
14
l'unico rumor che mi interessa al momento è WD ambientato a londra
Jason conferma sia vero ciò che ha detto su Watch Dogs, probabile sia vera la roba anche su ac

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Lasciando perdere Watch Dogs 3 che pagherei per far si che non lo facessero dopo quella schifezza del 2, questi rumors mi sembrano allo stesso tempo veri ma anche falsi :asd:

Potrebbero essere veri perché la strada intrapresa con Odyssey è quella giusta, hanno creato un GIOCONE, e ci starebbe farlo quasi identico anche se più AC come tematiche però allo stesso tempo mi puzza che ripropongano l'enorme scemenza sulla scelta del sesso visto che è l'anti AC lol

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
A me piace la piega che sta prendendo la saga. O meglio mi piacciono gli ultimi due giochi come tali, visto che dei vecchi assassin's creed non hanno più nulla. E sarò felice di prendere anche questo capitolo sull'antica Roma, ammesso che esista :asd: Però avrebbero anche potuto creare una nuova ip e dargli un altro nome, sarebbe stato meglio..

Watch dogs 3 invece se lo possono pure tenere, il primo non mi piacque per nulla e il secondo non l'ho giocato ma ne ho sentito parlare male da molti

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Il nuovo Assassin’s Creed sarà Ragnarok e queste sono le prime immagini?

Non è stato ancora annunciato, ma il prossimo Assassin’s Creed continua a far parlare di sé. Il nuovo episodio della saga degli Assassini firmata da Ubisoft dovrebbe essere ambientato nel mondo norreno e, secondo le ultime indiscrezioni arrivate online, non si chiamerebbe Assassin’s Creed Kingdom, ma Assassin’s Creed Ragnarok.

Il gioco sarebbe in arrivo nel 2020 e sarebbe destinato a un’uscita cross-gen, che ne vedrebbe lo sbarco su questa generazione e sulla prossima. Apprendiamo, inoltre, che il giocatore vestirebbe i panni di un alleato del leggendario Ragnar, condottiero norreno.

I lavori sarebbero affidati a Ubisoft Monreal, con l’assistenza di Ubisoft Sofia che creerà alcuni DLC ambientati in Islanda. Si parla, inoltre, di diversi regni da esplorare, che coinvolgeranno Regno Unito, Finlandia, Norvegia, Svezia e Danimarca. Dovrebbe anche esserci il sistema delle battaglia di “conquista”, per impossessarsi di determinate regioni in possesso del nemico. Dovrebbe anche esserci la cooperativa, per la collaborazione tra due giocatori.

Ad affiancarsi a queste informazioni sono state alcune immagini, che proverrebbero da uno stage estremamente primordio dei lavori — quindi non fate caso a quanto graficamente spoglie esse appaiano.

Vale anche la pena sottolineare che questo leak arriva da 4Chan, quindi non possiamo che raccomandarvi di prendere il tutto con le pinze fino a prova contraria.

Spazio

assassins-creed-ragnarok-7.jpg


assassins-creed-ragnarok-6.jpg


assassins-creed-ragnarok-5.jpg


assassins-creed-ragnarok-4.jpg


assassins-creed-ragnarok-3.jpg


assassins-creed-ragnarok-1.jpg


assassins-creed-ragnarok-2.jpg

 
Ultima modifica da un moderatore:

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Sembra interessante, però spero che esca nel 2020, quest'anno non disdegnerei un Watch Dogs 3

 
Top