Cosa c'è di nuovo?

One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Assassin's Creed: Valhalla
Indossa i panni di Eivor: il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l'Inghilterra del medioevo.

- Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.
- Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi impugnando due devastanti armi alla volta.
- Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin's Creed.
- Determina l'evoluzione del tuo personaggio e del tuo insediamento con le tue scelte.
- Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d'Inghilterra.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Ma a sto giro quindi niente doppiaggio ita?
Come no? Dovrebbe essere confermato, uno dei trailer principali era anche uscito in italiano ;)
L'unico che salta Ubisoft mi pare sia Far Cry 6...e proprio ora che ci sarà il protagonista parlante ?
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Ma l'uplay pass è solo per PC? O si può usare su console?
 

FCT crazybarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2009
Messaggi
505
Reazioni
2
Medaglie
4
eccomi...prenotata la gold edition...
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Oh e il filmato del panino di Pescaria non lo riporti? :(
1517180.gif

Ora voglio sentire la doppiatrice ita della donna :ahsisi:
Devo decidere con quale giocare, anche se questa volta penso di usare il maschio perché la donna ha un modello che proprio non mi convince |:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,616
Reazioni
911
Medaglie
10
1517180.gif

Ora voglio sentire la doppiatrice ita della donna :ahsisi:
Devo decidere con quale giocare, anche se questa volta penso di usare il maschio perché la donna ha un modello che proprio non mi convince |:
Pensavo seguissi la pagina facebook del gioco :asd:

 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,873
Reazioni
456
Medaglie
5
1517180.gif

Ora voglio sentire la doppiatrice ita della donna :ahsisi:
Devo decidere con quale giocare, anche se questa volta penso di usare il maschio perché la donna ha un modello che proprio non mi convince |:
A quanto ho letto in questo capitolo si potrà cambiare il genere in qualsiasi punto del gioco, quindi si possono provare entrambi
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
A quanto ho letto in questo capitolo si potrà cambiare il genere in qualsiasi punto del gioco, quindi si possono provare entrambi
Si hai ragione, dovrebbe essere una cosa fattibile in qualsiasi momento dal menù dell'equipaggiamento però a parte magari per provare all'inizio poi dubito cambierò fisso sesso.
Mi piacerebbe saperlo prima ma nel caso posso fare così in effetti :asd:
 

FCT crazybarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2009
Messaggi
505
Reazioni
2
Medaglie
4
scusate raga non so se già è stato detto...ma ci sarà uno dei personaggi canonico?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
scusate raga non so se già è stato detto...ma ci sarà uno dei personaggi canonico?
No perché hanno avuto la "brillante" idea di creare un solo personaggio dal sesso variabile che si chiama Eivor, quindi puoi scegliere uomo o donna in qualsiasi momento durante l'avventura.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,569
Reazioni
6,309
Medaglie
23
No perché hanno avuto la "brillante" idea di creare un solo personaggio dal sesso variabile che si chiama Eivor, quindi puoi scegliere uomo o donna in qualsiasi momento durante l'avventura.
È incredibile la capacità che hanno di toccare il fondo ogni volta che si parla di caratterizzare e dare un minimo di personalità ai loro protagonisti :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
È incredibile la capacità che hanno di toccare il fondo ogni volta che si parla di caratterizzare e dare un minimo di personalità ai loro protagonisti :asd:
Maschio o femmina il personaggio può comunque essere scritto come si deve, il problema è che questa cosa del cambio sesso non ha alcun senso sia in generale che sopratutto per una serie come AC :bah:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,569
Reazioni
6,309
Medaglie
23
Maschio o femmina il personaggio può comunque essere scritto come si deve, il problema è che questa cosa del cambio sesso non ha alcun senso sia in generale che sopratutto per una serie come AC :bah:
Si assolutamente, intendevo sta cosa del cambio sesso così a random che trovo ridicola. Sarà che dopo mille anni ho una mezza idea di riprendere un po' la saga, ma francamente forse è meglio se resta stagionare un altro po' :asd:
 
Top