Cosa c'è di nuovo?

One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Assassin's Creed: Valhalla
Indossa i panni di Eivor: il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l'Inghilterra del medioevo.

- Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.
- Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi impugnando due devastanti armi alla volta.
- Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin's Creed.
- Determina l'evoluzione del tuo personaggio e del tuo insediamento con le tue scelte.
- Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d'Inghilterra.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,333
Reazioni
958
Medaglie
14

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
20% oltre al 20% già avuto? Quindi quanto lo state pagando?
Se il ritardo è solo di un giorno ci può stare dai.
Il buono avuto in precedenza si "compra" con le monete ubisoft,questo ulteriore sconto può essere usato soltanto a partire da gennaio e non sarà valido su pre order o prodotti già in sconto
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,804
Reazioni
1,807
Medaglie
12
Il buono avuto in precedenza si "compra" con le monete ubisoft,questo ulteriore sconto può essere usato soltanto a partire da gennaio e non sarà valido su pre order o prodotti già in sconto
Ma allora è una presa per il naso bella grossa :morris2:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,049
Reazioni
2,188
Medaglie
15
Ma allora è una presa per il naso bella grossa :morris2:
Meglio di niente :asd:
Comunque io con Ubisoft ho una sfiga assurda. Origins lo presi da loro, e mi diedero la gold edition senza la lingua italiana (poi fortunatamente mi regalarono una seconda copia) e adesso Valhalla che chissà quando mi arriverà (e che forse mi sarei voluto giocare su SeS se sono confermati i 60fps). Fortuna che Odyssey, sempre preso da loro, non ha avuto problemi
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Bhe guarda io ho giocato Odissey senza Origins e comunque per la parte storica non c'è mai nessun problema essendo storie a sè, ti perderai la parte del presente sicuramente, ma diciamo che è la parte minore del gioco onestamente, magari se ti recuperi video o riassunti non credo ti perdi troppo
vabbè alla fine ho preso Origins a 10 euro, inizio da questo. Così poi Valhalla cala anche di prezzo.
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
675
Reazioni
338
Medaglie
5
Origins aveva una bella storia secondo me, più cupa e di vendetta rispetto ad Odissey, poi il finale....che finale.
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
Nonostante le pecche e i problemi che questa serie si porta ormai dietro da diversi anni continua comunque ad avere le mie attenzioni ...
Ho sbirciato un po' di gameplay recente e secondo me questo Valhalla è più interessante di quanto si possa pensare...
 
Ultima modifica:

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,511
Reazioni
579
Medaglie
5
A me non convincono molto i visi e i movimenti del personaggio.. ad esempio quando corre sembra che lo fa in un modo innaturale..
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,049
Reazioni
2,188
Medaglie
15
Io sono in sincero hype, non so quando potrò godermelo su One X :sadfrog:
L'Egitto è troppo bello e affascinante, poi anche la storia non era male ed era un bell'AC :sisi:
Storia di vendetta veramente bella, artisticamente forse quello più ispirato
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
 
Ultima modifica:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,333
Reazioni
958
Medaglie
14
Conferma tutti i miei dubbi dopo aver concluso Odissey in 120h.
Ubisoft deve cercare di regolarsi meglio, io apprezzo la voglia di mettere una quantità infinita di contenuti, ma se poi le attività sono uguali per tutte le regioni e finisci che già dopo 25 ore (su 140??) inizi a sentire il peso della ripetizione diventa grave. Per fare un gioco così ampio devi riuscire a creare una trama e una varietà di qualità altissima, cosa che sembra non riesca pienamente ad Ubisoft.
Per quanto mi riguarda avrei preferito un gioco più conciso sulle 60/70 ore, magari con un endgame basato sulla gestione dei villaggi e la loro crescita. Ma al momento dalle recensioni sembrano uscire gli stessi difetti che ho trovato in Odissey....il che mi dispiace perché comunque gli AC mi divertono e l'ambientazione sembra ispiratissima!
 
Top