Cosa c'è di nuovo?

One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Assassin's Creed: Valhalla
Indossa i panni di Eivor: il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l'Inghilterra del medioevo.

- Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.
- Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi impugnando due devastanti armi alla volta.
- Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin's Creed.
- Determina l'evoluzione del tuo personaggio e del tuo insediamento con le tue scelte.
- Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d'Inghilterra.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Non ne hai trovato perché è un gioco lineare, li troverai solo nelle regioni avanzate dove il gioco vuole che li trovi :asd:
Bene allora :asd:

Giusto per capire quanto mi manchi
sto preparando l'assalto a Fulke per recuperare Sigurd,non sono alle fasi finali?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Bene allora :asd:

Giusto per capire quanto mi manchi
sto preparando l'assalto a Fulke per recuperare Sigurd,non sono alle fasi finali?
Dipende da quante regioni hai fatto ma penso sul 70% o poco meno :hmm:
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Dipende da quante regioni hai fatto ma penso sul 70% o poco meno :hmm:
Tra quelle disponibili sulla mappa delle alleanze me ne mancano ancora 2,spero di non doverle fare per forza di tutte visto che tra queste c'è una con una potenza di 90 e io sono di 250 ormai :asd:

Mi manca anche la "terza" missione ad Asgard,con una potenza consigliata di 300 circa volendo posso tornarci una volta finito il gioco?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Tra quelle disponibili sulla mappa delle alleanze me ne mancano ancora 2,spero di non doverle fare per forza di tutte visto che tra queste c'è una con una potenza di 90 e io sono di 250 ormai :asd:

Mi manca anche la "terza" missione ad Asgard,con una potenza consigliata di 300 circa volendo posso tornarci una volta finito il gioco?
Non devi per forza farle tutte per vedere il finale principale della storia di Sigurd ma per vedere gli altri finali si :asd:

Si, quella è proprio da fare dopo il finale :sisi:

Non so se hai intenzione di fare tutto tutto (non mi sembra xD) ma dopo Sigurd e Asgard fai assolutamente le Anomalie, il filmato finale è troppo importante per essere lasciato lì.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Ho aperto il gioco per vedere il vestito di Altair e in pratica hanno dato TUTTI gli elementi della Festa di Yule. Cioé devi giocare 20 ore facendo scemenze per poter comprare tutto ma se non giochi e aspetti ti danno ogni cosa gratis e senza far nulla? Sensata questa cosa.
Quindi ora chi me lo fa fare di partecipare alla Festa nuova dal 18 se tanto tra un mese mi da tutto?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
La Festa di Ostara si è rivelata un copia-incolla di quella di Yule, hanno solo aggiunto i fiori ma per il resto ci sono gli stessi 3 giochi + 2 missioni secondarie nuove molto corte. Oltretutto non hanno nemmeno creato un nuovo set di equipaggiamento ma solo una corona di fiori e un set di tatuaggi con fiori e qualche scemenzina estetica per l'accampamento senza aggiungere nulla di nuovo, quindi in sostanza è peggio della Festa di Yule...-_-
Al momento si stanno muovendo veramente male con il supporto, non si può nemmeno fare un vero paragone con Odyssey perché la quantità e qualità degli aggiornamenti è troppo differente.
Vedremo come sarà questo DLC dei Druidi ma sa di filler da lontano un km mentre il secondo potrebbe essere decente ma ho paura siano entrambi molto più corti e inutili di quelli di Odyssey :S
Quelli erano fighi solo dai titoli, cioé nel primo c'era il primo assassino della storia e nel secondo Atlantide che era il punto di domanda principale della storia del gioco...tutt'altra cosa rispetto ai druidi che chi se ne frega e parigi...

Spero di venir smentito e che invece siano vere espansioni grosse come le fanno sembrare dal trailer.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12

Non mi è ancora capitato (anche perché avendolo finito loggo per la giornaliera, salvo e chiudo il gioco) ma mio zio che ci gioca su XO ha detto che gli è già capitato 3 volte da quando ha aggiornato e prima di questa patch non gli era mai successo in più di 100 ore :S
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Sembra che il Narrative Director di Assassin's Creed abbandoni Ubisoft, chissà se questo impatterà la coesione narrativa della trama/lore per il futuro :hmm:
Non credo cambierà, per quanto fosse una figura importante non è che la serie l'ha inventata lui, si è solo occupato di 2 o 3 capitoli tra quelli che poi mi sono pure piaciuti meno :asd:
Riusciranno a trovare un sostituto e magari finirà col diventare una buona notizia anziché una brutta xD
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Non credo cambierà, per quanto fosse una figura importante non è che la serie l'ha inventata lui, si è solo occupato di 2 o 3 capitoli tra quelli che poi mi sono pure piaciuti meno :asd:
Riusciranno a trovare un sostituto e magari finirà col diventare una buona notizia anziché una brutta xD
Ho apprezzato tantissimo la sua scrittura in Revelations, molto meno in Black Flag. Valhalla devo ancora farlo.
È vero che direttamente si è occupato solo di questi ma avevo capito fornisse indicazioni anche agli altri scrittori visto che era quello più esperto sulla lore della saga.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Ho apprezzato tantissimo la sua scrittura in Revelations, molto meno in Black Flag. Valhalla devo ancora farlo.
È vero che direttamente si è occupato solo di questi ma avevo capito fornisse indicazioni anche agli altri scrittori visto che era quello più esperto sulla lore della saga.
E infatti gli salvo solo Revelations :asd:
Valhalla diventa interessante praticamente nel finale, il resto del gioco non è scritto male ma è come se fosse un filler infinito.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
E infatti gli salvo solo Revelations :asd:
Valhalla diventa interessante praticamente nel finale, il resto del gioco non è scritto male ma è come se fosse un filler infinito.
Molto bene :asd:
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Non riuscivo a trovare l'ultimo animale leggendario,allora mi sono messo a cercare su YouTube,per scoprire che si trova in
vinlandia? Mi sono spoilerato l'ultima zona del gioco quindi? :sard:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Non riuscivo a trovare l'ultimo animale leggendario,allora mi sono messo a cercare su YouTube,per scoprire che si trova in
vinlandia? Mi sono spoilerato l'ultima zona del gioco quindi? :sard:
No tranquillo, quella è una regione parecchio extra e che ti verrà sbloccata proseguendo con la storia quindi non ti sei spoilerato nulla, a me è piaciuta ma poteva tranquillamente essere un DLC :asd:
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
No tranquillo, quella è una regione parecchio extra e che ti verrà sbloccata proseguendo con la storia quindi non ti sei spoilerato nulla, a me è piaciuta ma poteva tranquillamente essere un DLC :asd:
Mi si è appena sbloccata dopo aver completato l'alleanza col lunden :asd:

È infinito sto gioco :sard:

Molto bello il filmato dopo aver completato tutte le anomalie dell'animus

ma in questa vinlandia potrò tornarci col mio equipaggiamento?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Mi si è appena sbloccata dopo aver completato l'alleanza col lunden :asd:

È infinito sto gioco :sard:

Molto bello il filmato dopo aver completato tutte le anomalie dell'animus

ma in questa vinlandia potrò tornarci col mio equipaggiamento?
Ma le Visioni le avevi fatte?
No, non puoi tornarci e purtroppo non si può nemmeno portare a casa l'equipaggiamento :\
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Ho conquistatp tutte le alleanze e mi è apparso il messaggio che ho praticamente finito le missioni principali e che mi restano le secondarie più da eliminare gli ultimi membri dell'ordine,quindi x ottenere il finale con i titoli di coda devo eliminare tutti i membri?
 
Top