Cosa c'è di nuovo?

One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Assassin's Creed: Valhalla
Indossa i panni di Eivor: il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l'Inghilterra del medioevo.

- Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.
- Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi impugnando due devastanti armi alla volta.
- Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin's Creed.
- Determina l'evoluzione del tuo personaggio e del tuo insediamento con le tue scelte.
- Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d'Inghilterra.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,814
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Dopo averci giocato per più di 100 ore su One x,ho provato a vedere come gira su series x, è pazzesco ? ora dovrò giocarmi per forza questo primo DLC,so che costa 40 euro il season pass,mentre il singolo DLC? 20?
25 :sisi:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Provato finalmente il Quick Resume, figo :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Funzionassero i server del cavolo Ubisoft sarebbe anche più figo, invece è dal D1 che su questo gioco non serve perché da gli errori ai server dato che non si riconnette :facepalm:
Però gioco offline, al momento sono senza connessione internet, forse per quello ha funzionato.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,814
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Però gioco offline, al momento sono senza connessione internet, forse per quello ha funzionato.
Ah beh si, così funziona perché appunto non sei connesso ai server e quindi chi se ne se non si riconnette xD
Però se prima lo eri e poi lo quicki si incasinano foto, save, gli oggetti di Reda e negozio online perché non riesce a connettersi e da errori a rompere...poi magari si potrebbe giocare lo stesso ma conoscendoli non vorrei si incasinasse qualcosa con il cloud cancellando dati o cose così e quindi lo chiudo proprio, solo una volta è riuscito a riconettersi per miracolo :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,814
Reazioni
1,812
Medaglie
12
What, C'è ancora quel mocciosetto di Origins? :rickds:
Ultracentenario :asd:
Forse era un mini-spoiler? Vabbè che è solo un negoziante |:
Comunque si, lo si era già capito in Origins che aveva qualcosa di strano visto che negli anni non cresceva tra gioco base e DLC, poi raccontava anche storie molto più vecchie di lui, avrà sicuramente un qualche Frutto che non lo fa crescere oppure è un Isu, boh :asd:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Sono finalmente andato
in Inghilterra non credo spoileri molto, ma metto comunque sotto spoiler
.
Ad ora è l'Assassin's Creed che mi è piaciuto di più (considerate che ho finito solo liberation su vita), complice il fatto che sembri più un action/gdr visto che non mi è mai piaciuta la serie :asd: .



Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Ah beh si, così funziona perché appunto non sei connesso ai server e quindi chi se ne se non si riconnette xD
Però se prima lo eri e poi lo quicki si incasinano foto, save, gli oggetti di Reda e negozio online perché non riesce a connettersi e da errori a rompere...poi magari si potrebbe giocare lo stesso ma conoscendoli non vorrei si incasinasse qualcosa con il cloud cancellando dati o cose così e quindi lo chiudo proprio, solo una volta è riuscito a riconettersi per miracolo :asd:
Lo stesso vale per Immortals, ricominciai daccapo il gioco :facepalm:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,814
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Lo stesso vale per Immortals, ricominciai daccapo il gioco :facepalm:
Ecco infatti, meglio prendersi il sicuro...che poi all'inizio non bastava perché si perdevano uguale :asd:

Carino questo video con la traduzione delle frasi in Vinlandia

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,814
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Comunque, per quanto riguarda il DLC, ho finito la storia e...non è che mi sia piaciuto granché.
Cioé sicuramente bella la mappa e buono il numero di set inseriti considerando quanti ce n'erano nel gioco base ma per quanto riguarda la storia mi aspettavo decisamente di meglio, è molto moscia e davvero poco interessante, è praticamente un filler più grosso del normale, una sorta di storia secondaria come la conquista di una regione random del gioco base, non brutta ma, parlandoci chiaro, chi se ne frega? :morris2:
Carina la Boss Battle finale, se non fosse per il solito problema di bilanciamento random dove praticamente l'ho shottatx (e non hanno scuse perché questo non è un RPG) ma boh, la domanda rimane la stessa: chi se ne frega di questa storiella inutile fine a sé stessa? :tristenev:

Il 1° DLC di Odyssey penso fosse più piccolo e non aggiungeva una nuova mappa però aveva una storia decisamente più interessante e che mostrava il 1° Assassino e la discendenza di Kassandra mentre qui non c'è niente. La storia di Eivor non continua visto che nonostante il DLC sia ambientato dopo il finale non c'è mezzo riferimento alla storia principale, poi non ci sono Templari o simili ma dei Druidi, è tutto separato, i personaggi nuovi sono meh e il nemico "principale" è morto in una maniera ridicola e senza nemmeno essere un vero nemico...mah, a cosa dovrebbe servire?

Sicuramente mi ha fatto piacere tornare sul gioco ed esplorare un nuova mappa, per quanto sia stato del tutto inutile visto che il gioco non è un RPG e infatti non ho cambiato mezzo pezzo di equipaggiamento, ma tolto questo piacere randomico non rimane niente per le mani :|
Mi è rimasto da uccidere l'ultimo Danu ma non mi aspetto niente di speciale, spero solo che il 2° DLC non sia la stessa roba inutile.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,814
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Ucciso l'ultimo Danu e fatta la Boss Battle finale per sbloccare la lancia, questa è stata carina come cosa anche se sembrava più Dark Souls che AC xD, peccato solo per il solito problema del bilanciamento a casaccio...l'ho distrutto talmente tanto che ho dovuto ricaricare la partita e combatterci di nuovo aspettando ogni volta così da riuscire a leggere le frasi che diceva durante lo scontro
125.png

La lancia è leggerissimamente più forte di quella di Odino, cosa un po' strana considerando che
il possessore originale era un Ibrido come Kassandra e non un Isu come Odino...ed è anche più bella da vedere, peccato non la userò mai perché le lance mi fanno schifo :asd:

Comunque il DLC inizia nell'879 e finisce nell'882...è rimasta in Irlanda per 3 anni
89.gif

Facendo il DLC non lo si capisce minimamente visto che è corto e sembra tutto susseguirsi rapidamente come se succedesse nel corso di massimo una settimana, invece è rimasta lì 3 anni :azz:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,317
Reazioni
200
Medaglie
5
Qualcuno sa se hanno sistemato il bug della luminosità? Ho l'hdr attivo e la luminosità ed il contrasto bloccati a 5, ma è veramente fastidioso, soprattutto con le zone in ombra. Ho alzato anche i parametri nella TV, ma con il gioco sembra sempre tutto uguale...?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,814
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Qualcuno sa se hanno sistemato il bug della luminosità? Ho l'hdr attivo e la luminosità ed il contrasto bloccati a 5, ma è veramente fastidioso, soprattutto con le zone in ombra. Ho alzato anche i parametri nella TV, ma con il gioco sembra sempre tutto uguale...?
Non so se era per le ultime impostazioni se avevo messo o se effettivamente hanno messo mano sopra mezzo sistemando il problema però mi sembra meglio rispetto all'inizio dove negli interni praticamente diventava tutto grigio, ora mi sembra migliore anche se per esempio sott'acqua continua a non vedersi granché :|
Però potrebbe dipendere dalle mie impostazioni e non da loro, forse avevo trovato i numeri giusti per essere bellissimo fuori e giocabile dentro.
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,317
Reazioni
200
Medaglie
5
Non so se era per le ultime impostazioni se avevo messo o se effettivamente hanno messo mano sopra mezzo sistemando il problema però mi sembra meglio rispetto all'inizio dove negli interni praticamente diventava tutto grigio, ora mi sembra migliore anche se per esempio sott'acqua continua a non vedersi granché :|
Però potrebbe dipendere dalle mie impostazioni e non da loro, forse avevo trovato i numeri giusti per essere bellissimo fuori e giocabile dentro.
No, negli interni c'è ancora la "nebbia", visto ieri. È un problema del gioco, praticamente come è troppo scuro, fa tutto grigio (visto nella capanna della sciamana e in una grotta). Cmq il mio problema è nelle zone d'ombra dove non c'è neve, perché vedi quasi solo una sagoma senza dettagli. Altra cosa he mi infastidisce guardare è la pelliccia di Eivor...cmq dopo qualche ora, per me, odyssey gli dà una pista a sto capitolo, l'avessi preso al Day One a 70 bomboni glielo lanciavo come fossi Xena. Ah dimenticavo, il tutto su One x. Per non parlare del fatto he ho dovuto scaricarlo giá 2 volte perché non mi faceva scaricare la lingua italiana dei dialoghi.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,814
Reazioni
1,812
Medaglie
12
No, negli interni c'è ancora la "nebbia", visto ieri. È un problema del gioco, praticamente come è troppo scuro, fa tutto grigio (visto nella capanna della sciamana e in una grotta). Cmq il mio problema è nelle zone d'ombra dove non c'è neve, perché vedi quasi solo una sagoma senza dettagli. Altra cosa he mi infastidisce guardare è la pelliccia di Eivor...cmq dopo qualche ora, per me, odyssey gli dà una pista a sto capitolo, l'avessi preso al Day One a 70 bomboni glielo lanciavo come fossi Xena. Ah dimenticavo, il tutto su One x. Per non parlare del fatto he ho dovuto scaricarlo giá 2 volte perché non mi faceva scaricare la lingua italiana dei dialoghi.
Lo faceva anche a me e in parte lo fa ma ho mezzo risolto a furia di frugare le impostazioni, ora nella maggior parte dei posti è decisamente meglio rispetto all'inizio dove vedevo tutto grigio e faceva schifo. Poi si, è un problema del gioco, ma andando a tentativi si riesce a trovare una soluzione più o meno decente mentre per la pelliccia non saprei, quello mi è sempre sembrato a posto :hmm:

Io l'ho preso in Gold Edition a 100 euro appena uscito (anche se diviso con mio zio) e un po' di rabbia mi è venuta e ce l'ho ancora adesso, poi con il DLC inutile e un nuovo Season annunciato lasciamo perdere va. Si muovessero a togliersi dalle scatole e a far tornare i Quebec, non vedevo un AC buggato così da Unity in pratica e il bello è che ad ogni aggiornamento riescono a fare di peggio.
Ieri ero a casa di mio zio che ci gioca su XOS e con l'ultimo aggiornamento i caricamenti durano quasi il doppio rispetto a prima, ho cronometrato quello iniziale e ha segnato 2:34, UN'INFINITA'. Tra cliccare sul gioco e trovarsi in partita passano all'incirca 7 minuti...è TANTISSIMO!!
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,317
Reazioni
200
Medaglie
5
Lo faceva anche a me e in parte lo fa ma ho mezzo risolto a furia di frugare le impostazioni, ora nella maggior parte dei posti è decisamente meglio rispetto all'inizio dove vedevo tutto grigio e faceva schifo. Poi si, è un problema del gioco, ma andando a tentativi si riesce a trovare una soluzione più o meno decente mentre per la pelliccia non saprei, quello mi è sempre sembrato a posto :hmm:

Io l'ho preso in Gold Edition a 100 euro appena uscito (anche se diviso con mio zio) e un po' di rabbia mi è venuta e ce l'ho ancora adesso, poi con il DLC inutile e un nuovo Season annunciato lasciamo perdere va. Si muovessero a togliersi dalle scatole e a far tornare i Quebec, non vedevo un AC buggato così da Unity in pratica e il bello è che ad ogni aggiornamento riescono a fare di peggio.
Ieri ero a casa di mio zio che ci gioca su XOS e con l'ultimo aggiornamento i caricamenti durano quasi il doppio rispetto a prima, ho cronometrato quello iniziale e ha segnato 2:34, UN'INFINITA'. Tra cliccare sul gioco e trovarsi in partita passano all'incirca 7 minuti...è TANTISSIMO!!
La magagna del caricamento lungo c'era anche su odyssey. Anch'io ho settato un po' TV, però poi se devi giocare o guardare altro devi ricambiare, ma un gioco nel 2021 che non fa settare la luminosità è roba incredibile, poi anche l'hdr parte di default a 800 e cambia solo fino a 1000, poi fino a 4000 è uguale a 1000, stessa cosa per l'esposizione.

A sto punto stavo pensando se convenga provare a disattivare l'hdr.
Cmq un'altra cosa pessima sono le animazioni, cioè, porte e bauli si aprono da soli, una cosa che non è mai successa in tutti gli altri capitoli, nemmeno al primo?
 
Top