25Dopo averci giocato per più di 100 ore su One x,ho provato a vedere come gira su series x, è pazzesco ? ora dovrò giocarmi per forza questo primo DLC,so che costa 40 euro il season pass,mentre il singolo DLC? 20?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
25Dopo averci giocato per più di 100 ore su One x,ho provato a vedere come gira su series x, è pazzesco ? ora dovrò giocarmi per forza questo primo DLC,so che costa 40 euro il season pass,mentre il singolo DLC? 20?
Funzionassero i server del cavolo Ubisoft sarebbe anche più figo, invece è dal D1 che su questo gioco non serve perché da gli errori ai server dato che non si riconnetteProvato finalmente il Quick Resume, figo![]()
Però gioco offline, al momento sono senza connessione internet, forse per quello ha funzionato.Funzionassero i server del cavolo Ubisoft sarebbe anche più figo, invece è dal D1 che su questo gioco non serve perché da gli errori ai server dato che non si riconnette![]()
Ah beh si, così funziona perché appunto non sei connesso ai server e quindi chi se ne se non si riconnette xDPerò gioco offline, al momento sono senza connessione internet, forse per quello ha funzionato.
What, C'è ancora quel mocciosetto di Origins?gli oggetti di Reda
Forse era un mini-spoiler? Vabbè che è solo un negoziante |:What, C'è ancora quel mocciosetto di Origins?
Ultracentenario![]()
Lo stesso vale per Immortals, ricominciai daccapo il giocoAh beh si, così funziona perché appunto non sei connesso ai server e quindi chi se ne se non si riconnette xD
Però se prima lo eri e poi lo quicki si incasinano foto, save, gli oggetti di Reda e negozio online perché non riesce a connettersi e da errori a rompere...poi magari si potrebbe giocare lo stesso ma conoscendoli non vorrei si incasinasse qualcosa con il cloud cancellando dati o cose così e quindi lo chiudo proprio, solo una volta è riuscito a riconettersi per miracolo![]()
Ecco infatti, meglio prendersi il sicuro...che poi all'inizio non bastava perché si perdevano ugualeLo stesso vale per Immortals, ricominciai daccapo il gioco![]()
Non so se era per le ultime impostazioni se avevo messo o se effettivamente hanno messo mano sopra mezzo sistemando il problema però mi sembra meglio rispetto all'inizio dove negli interni praticamente diventava tutto grigio, ora mi sembra migliore anche se per esempio sott'acqua continua a non vedersi granchéQualcuno sa se hanno sistemato il bug della luminosità? Ho l'hdr attivo e la luminosità ed il contrasto bloccati a 5, ma è veramente fastidioso, soprattutto con le zone in ombra. Ho alzato anche i parametri nella TV, ma con il gioco sembra sempre tutto uguale...?
No, negli interni c'è ancora la "nebbia", visto ieri. È un problema del gioco, praticamente come è troppo scuro, fa tutto grigio (visto nella capanna della sciamana e in una grotta). Cmq il mio problema è nelle zone d'ombra dove non c'è neve, perché vedi quasi solo una sagoma senza dettagli. Altra cosa he mi infastidisce guardare è la pelliccia di Eivor...cmq dopo qualche ora, per me, odyssey gli dà una pista a sto capitolo, l'avessi preso al Day One a 70 bomboni glielo lanciavo come fossi Xena. Ah dimenticavo, il tutto su One x. Per non parlare del fatto he ho dovuto scaricarlo giá 2 volte perché non mi faceva scaricare la lingua italiana dei dialoghi.Non so se era per le ultime impostazioni se avevo messo o se effettivamente hanno messo mano sopra mezzo sistemando il problema però mi sembra meglio rispetto all'inizio dove negli interni praticamente diventava tutto grigio, ora mi sembra migliore anche se per esempio sott'acqua continua a non vedersi granché
Però potrebbe dipendere dalle mie impostazioni e non da loro, forse avevo trovato i numeri giusti per essere bellissimo fuori e giocabile dentro.
Lo faceva anche a me e in parte lo fa ma ho mezzo risolto a furia di frugare le impostazioni, ora nella maggior parte dei posti è decisamente meglio rispetto all'inizio dove vedevo tutto grigio e faceva schifo. Poi si, è un problema del gioco, ma andando a tentativi si riesce a trovare una soluzione più o meno decente mentre per la pelliccia non saprei, quello mi è sempre sembrato a postoNo, negli interni c'è ancora la "nebbia", visto ieri. È un problema del gioco, praticamente come è troppo scuro, fa tutto grigio (visto nella capanna della sciamana e in una grotta). Cmq il mio problema è nelle zone d'ombra dove non c'è neve, perché vedi quasi solo una sagoma senza dettagli. Altra cosa he mi infastidisce guardare è la pelliccia di Eivor...cmq dopo qualche ora, per me, odyssey gli dà una pista a sto capitolo, l'avessi preso al Day One a 70 bomboni glielo lanciavo come fossi Xena. Ah dimenticavo, il tutto su One x. Per non parlare del fatto he ho dovuto scaricarlo giá 2 volte perché non mi faceva scaricare la lingua italiana dei dialoghi.
La magagna del caricamento lungo c'era anche su odyssey. Anch'io ho settato un po' TV, però poi se devi giocare o guardare altro devi ricambiare, ma un gioco nel 2021 che non fa settare la luminosità è roba incredibile, poi anche l'hdr parte di default a 800 e cambia solo fino a 1000, poi fino a 4000 è uguale a 1000, stessa cosa per l'esposizione.Lo faceva anche a me e in parte lo fa ma ho mezzo risolto a furia di frugare le impostazioni, ora nella maggior parte dei posti è decisamente meglio rispetto all'inizio dove vedevo tutto grigio e faceva schifo. Poi si, è un problema del gioco, ma andando a tentativi si riesce a trovare una soluzione più o meno decente mentre per la pelliccia non saprei, quello mi è sempre sembrato a posto
Io l'ho preso in Gold Edition a 100 euro appena uscito (anche se diviso con mio zio) e un po' di rabbia mi è venuta e ce l'ho ancora adesso, poi con il DLC inutile e un nuovo Season annunciato lasciamo perdere va. Si muovessero a togliersi dalle scatole e a far tornare i Quebec, non vedevo un AC buggato così da Unity in pratica e il bello è che ad ogni aggiornamento riescono a fare di peggio.
Ieri ero a casa di mio zio che ci gioca su XOS e con l'ultimo aggiornamento i caricamenti durano quasi il doppio rispetto a prima, ho cronometrato quello iniziale e ha segnato 2:34, UN'INFINITA'. Tra cliccare sul gioco e trovarsi in partita passano all'incirca 7 minuti...è TANTISSIMO!!