One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Pubblicità
Io andavo principalmente di spadone, ogni tanto pero' alternavo con la lancia.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ma no dai, non saranno super divertenti da fare però sono interessanti per quello che viene detto e sopratutto per il filmato che viene sbloccato alla fine :sisi:

A me annoiano

Ma tranquillo che ogni tanto provo a farli

3 li ho fatti e 2 mi son rotto le palle

Poi ci ritorno

Discorso ore gioco io sono a 50 ore e sono ancora in Inghilterra e di roba da fare ne ho almeno per altre 50 ore sicure

Ma quanto cazzo dura ?

Volendo fare la quest principale e secondarie e misteri e razzie ?

A me annoiano

Ma tranquillo che ogni tanto provo a farli

3 li ho fatti e 2 mi son rotto le palle

Poi ci ritorno

Discorso ore gioco io sono a 50 ore e sono ancora in Inghilterra e di roba da fare ne ho almeno per altre 50 ore sicure

Ma quanto cazzo dura ?

Volendo fare la quest principale e secondarie e misteri e razzie ?
Volendo fare tutto tutto direi almeno 100, poi dipende da quanto tempo perdi per ogni cosa, io l'avevo finito attorno alle 150 mi pare.

Volendo fare tutto tutto direi almeno 100, poi dipende da quanto tempo perdi per ogni cosa, io l'avevo finito attorno alle 150 mi pare.

Minchia

Mi va più che bene e ci passo proprio estate e ci faccio 3 orette al giorno e per adesso lo promuovo

Anchio lo promuovo tranne le movenze che hanno gli npc quando vengono ad aiutarti ad aprire i forzieri :facepalm:

Che poi si diventa invulnerabili durante apertura forzieri

Mi è capitato di razziare senza tirare fuori la spada dal fodero

Però nn mi sono ancora annoiato dopo 50 ore tranne che per le anomalie che odio

Che poi si diventa invulnerabili durante apertura forzieri

Mi è capitato di razziare senza tirare fuori la spada dal fodero

Però nn mi sono ancora annoiato dopo 50 ore tranne che per le anomalie che odio
Si perché l azione dell apertura dei forzieri e' scriptata :asd: ogni volta si avvicinano con calma e magari dietro ce una lotta furibonda :sard:

Ma i lingotti per potenziare al massimo le varie armature e armi dove cacchio si trovano? Ne avrò trovato 2 in 60 ore

Io sono a 55 e non ne ho trovato manco uno, devo guardare se li vendono

Io 2 si ma nn so manco dove
Ho potenziato 2 cose al massimo

Dai mercanti dove sono andato nn c'è traccia di ste materiale

Come per le altre 2 cose sono legati alle regioni in cui vi trovate, da un certo punto in poi i nemici che pattugliano o le ricchezze daranno esclusivamente quelle nelle regioni avanzate, quindi bisogna semplicemente aspettare i comodi del gioco e poi sarete pieni come per le altre 2 risorse.
Poi li troverete anche dai mercanti.

Come per le altre 2 cose sono legati alle regioni in cui vi trovate, da un certo punto in poi i nemici che pattugliano o le ricchezze daranno esclusivamente quelle nelle regioni avanzate, quindi bisogna semplicemente aspettare i comodi del gioco e poi sarete pieni come per le altre 2 risorse.
Poi li troverete anche dai mercanti.
Bho io devo andare in winlandia e le alleanze in Inghilterra le ho fatte tutte e mi aspettavo di trovarne qualcuna in più onestamente

Ma se mi dici così mi fa piacere perché sono ancora ben lontano dal finirlo

Bho io devo andare in winlandia e le alleanze in Inghilterra le ho fatte tutte e mi aspettavo di trovarne qualcuna in più onestamente

Ma se mi dici così mi fa piacere perché sono ancora ben lontano dal finirlo
Le hai fatte tutte ma te ne aggiunge man mano che avanzi...a meno che non le hai proprio fatte tutte tutte rilevando completamente la mappa e quindi hai completato il gioco .

Le hai fatte tutte ma te ne aggiunge man mano che avanzi...a meno che non le hai proprio fatte tutte tutte rilevando completamente la mappa e quindi hai completato il gioco .
In Inghilterra nn c'è più nessuna alleanza da fare sulla mappa e devo fare fulke e poi penso che mi tocca andare in winlandia

In Inghilterra nn c'è più nessuna alleanza da fare sulla mappa e devo fare fulke e poi penso che mi tocca andare in winlandia
La Vinlandia è praticamente una storia a parte ma se sei ancora a Fulke allora non hai più alleanze disponibili ma non ti manca da esplorare tipo metà mappa xD

La Vinlandia è praticamente una storia a parte ma se sei ancora a Fulke allora non hai più alleanze disponibili ma non ti manca da esplorare tipo metà mappa xD
Ci sono dei pezzi che nn ho fatto ancora

Devo fare armatura s.giorgio mi pare si chiami così e poi devo fare ancora un sacco di uccisioni ordine che li sblocca mi pare di capire man mano avanzi

Ho un problemone col cavalieri del piffero

Sono 2 volte più forte di loro e pure mi secca sempre ed è quello con 90 di potenza e io son più forte nettamente in potenza x affrontarlo

Ora riprovo che ho 4 pozioni e vediamo se lo trito con le 2 armi pesanti x mano

Non ho ancora iniziato il DLC ma se questi numeri sono veri:

ok4sU9l.jpg

il Season Pass è stato una fregatura pazzesca. E la cosa che mi fa girare le scatole ancora di più è che con il 2° Season faranno di sicuro qualcosa di decente sfruttando Odino e altro costringendomi a comprarlo :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro