Assassin's Creed Valhalla, update 1.3.1 disponibile: ecco cosa cambia
Il nuovo aggiornamento di Valhalla è davvero ricchissimo.

Le dimensioni sono un po' sbagliate, su XO occupa 21 gb e su XS 28

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E per sistemare quello ne hanno aggiunto altri 20-25 perché Montreal fa cosìDopo quasi un anno mi hanno eliminato il bug della queat secondaria....alleluia.
Bene, già devo trovare il coraggio di ricominciare a giocarlo come si deve, leggere queste cose dei dlc mi darà una bella marcia in più ?E per sistemare quello ne hanno aggiunto altri 20-25 perché Montreal fa così
Comunque finito proprio ora il 2° DLC, una palla e il finale non finiva più...
Puoi fare queste cutscene di un'ora intera quando hai una storia decente da concludere, come quella del gioco base, ma in un DLC così filler e privo di mordente sai che mi frega di sentire questi parlare per 2-3 ore? Mi stavo per addormentare.
Il primo DLC era stato una mezza cacata ma almeno aveva una mappa più grandicella e una storia più lunga e non dico giustificasse il prezzo, assolutamente no, ma almeno ci provava mentre questo zero.
Doveva essere il DLC di punta del Season, il DLC grosso che dava un senso al prezzo aggiungendo tanta roba e una storia bella e invece un cappero, la mappa è un buco e pure con tanti spiazzi di nulla completamente vuoti, Parigi praticamente non esiste, la storia dura uno sputo che forse si finisce in 5 ore se non si prende la roba in giro e i "nemici" si sono visti tutti solo nella battaglia finale che è stato un assedio di cacca peggiore degli scontri finali delle alleanze del gioco base con la parte nella villa a passeggiare da una parte all'altra per richieste idiote che mi ha fatto dormire da quant'era fuori luogo e noiosa.
La storia insulsa, scelte inesistenti e persino il sistema di approccio che hanno aggiunto alla fine è una scemenza fasulla che non vale e non serve a niente, lasciamo perdere poi il fatto che Eivor da un DLC all'altro si sia praticamente trasformata in una diplomatica che corre da una parte all'altra perché vuole risolvere a parole.
Zero roba Isu se non quella scemenza di messaggio scritto sotto Saint Denis che però per le persone normali non aveva mezzo significato e infatti faceva parte di una roba per nerd che ti portava ad un QR nella Cattedrale che mostrava un teaser con altre parole quindi alla fine zero assoluto. Filler più che mai. Lo sconsiglio a tutti, non buttate assolutamente quei 40, 30 o 20 euro che costa scontato o meno, piuttosto aspettate il Season 2 dove di certo metteranno la roba decente apposta per fregare due volte quelli come me che hanno preso subito anche il Season 1. Dovrebbero regalarlo per scusarsi ma figuriamoci se non lo buttano fuori per altri 40 euro.
Di queste due fregature di DLC gli salvo solo l'ambientazione, bella in entrambe, ma per il resto sono stati una schifezza che dovevano farci pagare 10 euro entrambi, altro che 40. Ladri.
E stendiamo un velo pietoso sugli aggiornamenti, ogni cavolo di volta che patchano il gioco (e parliamo di patchone da 20-30 gb) vengono fuori una marea di nuovi bug mai visti o che erano stati risolti e solo per sistemarne uno o due, questa cosa è assurda. Con l'ultima patch è addirittura tornato il MEGA ULTRA ESAGERATO screen tearing che c'era all'uscita del gioco
I Montreal dovrebbero smettere di lavorare, già hanno fatto schifo presi da soli ma se si paragona il lancio e il supporto post lancio di Odyssey con questo Valhalla...lasciamo perdere va, due mondi diversi.
Bene, già devo trovare il coraggio di ricominciare a giocarlo come si deve, leggere queste cose dei dlc mi darà una bella marcia in più ?
Bene,mi hai tolto il dubbio se prendere il season pass di valhalla o l'ultimate di odissey,ti ringrazioE per sistemare quello ne hanno aggiunto altri 20-25 perché Montreal fa così
Comunque finito proprio ora il 2° DLC, una palla e il finale non finiva più...
Puoi fare queste cutscene di un'ora intera quando hai una storia decente da concludere, come quella del gioco base, ma in un DLC così filler e privo di mordente sai che mi frega di sentire questi parlare per 2-3 ore? Mi stavo per addormentare.
Il primo DLC era stato una mezza cacata ma almeno aveva una mappa più grandicella e una storia più lunga e non dico giustificasse il prezzo, assolutamente no, ma almeno ci provava mentre questo zero.
Doveva essere il DLC di punta del Season, il DLC grosso che dava un senso al prezzo aggiungendo tanta roba e una storia bella e invece un cappero, la mappa è un buco e pure con tanti spiazzi di nulla completamente vuoti, Parigi praticamente non esiste, la storia dura uno sputo che forse si finisce in 5 ore se non si prende la roba in giro e i "nemici" si sono visti tutti solo nella battaglia finale che è stato un assedio di cacca peggiore degli scontri finali delle alleanze del gioco base con la parte nella villa a passeggiare da una parte all'altra per richieste idiote che mi ha fatto dormire da quant'era fuori luogo e noiosa.
La storia insulsa, scelte inesistenti e persino il sistema di approccio che hanno aggiunto alla fine è una scemenza fasulla che non vale e non serve a niente, lasciamo perdere poi il fatto che Eivor da un DLC all'altro si sia praticamente trasformata in una diplomatica che corre da una parte all'altra perché vuole risolvere a parole.
Zero roba Isu se non quella scemenza di messaggio scritto sotto Saint Denis che però per le persone normali non aveva mezzo significato e infatti faceva parte di una roba per nerd che ti portava ad un QR nella Cattedrale che mostrava un teaser con altre parole quindi alla fine zero assoluto. Filler più che mai. Lo sconsiglio a tutti, non buttate assolutamente quei 40, 30 o 20 euro che costa scontato o meno, piuttosto aspettate il Season 2 dove di certo metteranno la roba decente apposta per fregare due volte quelli come me che hanno preso subito anche il Season 1. Dovrebbero regalarlo per scusarsi ma figuriamoci se non lo buttano fuori per altri 40 euro.
Di queste due fregature di DLC gli salvo solo l'ambientazione, bella in entrambe, ma per il resto sono stati una schifezza che dovevano farci pagare 10 euro entrambi, altro che 40. Ladri.
E stendiamo un velo pietoso sugli aggiornamenti, ogni cavolo di volta che patchano il gioco (e parliamo di patchone da 20-30 gb) vengono fuori una marea di nuovi bug mai visti o che erano stati risolti e solo per sistemarne uno o due, questa cosa è assurda. Con l'ultima patch è addirittura tornato il MEGA ULTRA ESAGERATO screen tearing che c'era all'uscita del gioco
I Montreal dovrebbero smettere di lavorare, già hanno fatto schifo presi da soli ma se si paragona il lancio e il supporto post lancio di Odyssey con questo Valhalla...lasciamo perdere va, due mondi diversi.
Assolutamente si, figuriamoci se ce li "regalano", via di nuovo pass da 40 euroDite che i contenuti dell'Anno 2 saranno inclusi in un nuovo Season (quindi non compresi in quello attuale)?
Download size from 1.4.0 to 1.4.1:
- PC ~78 GB
- PS4 ~67 GB
- PS5 ~40 GB
- X1 ~62 GB
- XS ~71 GB
Disc space used after installing 1.4.1
- PC ~77 GB
- PS4 ~75 GB
- PS5 ~77 GB
- X1 ~63 GB
- XS ~72 GB
Disc space saved after rebase:
- PC ~34 GB
- PS4 ~30 GB
- PS5 ~13 GB
- X1 ~30 GB
- XS ~44 GB
Quindi tecnicamente il crossover di Odyssey va fatto prima di iniziare Valhalla?Finito il crossover tra Odyssey e Valhalla.
La prima parte del crossover, su Odyssey, non è stata affatto male per essere un contenuto extra e gratuito, mi è piaciuta ed è stata più utile dei 2 DLC di Valhalla e per fare ed esplorare tutto mi ha impegnato per più di 6 ore quindi niente male anche come durata
Poi magari facendo dritti solo le missioni senza perdere tempo ne dura 2 ma è comunque una bella durata e c'è stato un bel lavoro dietro considerando che è gratuito. Non so se li avevano inseriti come contenuti extra ma aprendo il gioco mi ha dato il set di Ezio + spada e il set di Eivor + ascia mentre giocando si finisce per avere un set nuovo + 2 abiti...cioé quasi la metà dei contenuti presenti in Valhalla al D1
Questo mini DLC avrebbe dovuto far parte del gioco o del DLC di Odyssey perché racconta roba importante per la storia di Kassandra, cose che sapevamo fossero successe ma è bello vederle, alla fine fa un po' da sequel e diciamo che si ricollega all'inizio inizio del gioco.
Spero che Infinity sia basato sulla premessa di Odyssey non solo per come funziona ma per la storia, cioè non possono mollare tutto così, io voglio pezzetti spin-off ancora con Kassandra T_T
La seconda parte su Valhalla invece...Mamma mia, senza parole. Come passare dalla cioccolata alla popò, una roba inutile e super deludente.
Con la prima parte su Odyssey i Quebec erano riusciti a mettermi hype perché comunque proseguiva e aggiungeva qualcosa di interessante oltre ad avere richiami ad AC1 e poi i Montreal se ne escono con questa roba fatta in 10 minuti senza un minimo di passione dietro, fatta proprio tanto per farla senza approfondire o aggiungere nulla, un incontro random e ciao...la differenza di qualità del DLC tra mappa, storia, contenuti aggiunti (solo la Lancia di Leonida intera () e buttata in un forziere random (
) e due tatuaggi) e tutto il resto è stata abissale, non c'è paragone tra i due team.
Che poi pensavo che alla festa succedesse qualcosa che desse via alla storia vera e invece è veramente finito così... praticamente senza iniziare
Tolto il filmato all'inizio con l'incontro tra loro, per il resto proprio bocciato da zero spaccato, potevano fare DI TUTTO e invece niente di niente, sono pure stati peggio del solito e non era facile.
Ma poi in generale la superiorità di Odyssey in quasi ogni cosa lascia senza parole...Valhalla è stato un enorme passo indietro, i Quebec sono proprio su un altro livello.