One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Pubblicità
Ho appena preso la Ragnarok Edition sullo store in sconto a 40 euro che ti da pure 4000 punti rewards...
Preso dopo aver finito Origins sul Pass che mi e' piaciuto, aspettando che ci arrivi pure Odyssey...:morristenda:

Ho appena preso la Ragnarok Edition sullo store in sconto a 40 euro che ti da pure 4000 punti rewards...
Preso dopo aver finito Origins sul Pass che mi e' piaciuto, aspettando che ci arrivi pure Odyssey...:morristenda:
ma ragnarock si può giocare da solo?
perchè valhalla l'ho venduto qualche mese fa

Ultima modifica:
Se il Presente ti interessa anche solo un minimo non giocare Valhalla prima di Odyssey o non ci capisci nulla :asd:

ma ragnarock si può giocare da solo?
perchè valhalla l'ho venduto qualche mese fa
E' possibile selezionare il DLC direttamente dal menù principale ma se non sbaglio se si ha un save questo viene poi sovrascritto quindi va bene se non ci hai mai giocato ma se ne hai giocato una parte è meglio andarci da dentro Valhalla e non con una nuova partità dal menù.

Salve a tutti. Ho appena preso AC Valhalla e ho visto che in offerta sullo store Xbox ci sono sia il Season pass e Ragnarock. Sono indeciso su quale prendere prima dei due...
Consigli? Grazie mille
Tutti i DLC sono sovrapprezzati rispetto al reale valore e gli AC vengono scontati di continuo, per me è meglio se prima completi il gioco base che tanto dura parecchio e solo poi pensi di prenderli, tanto o li ritrovi allo stesso prezzo oppure a meno di 20 e 26 euro :sisi:

Preso retail nuovo Assassin's Creed Valhalla Ragnarock edition che comprende l' espansione per circa 33€ totali, direi che ho fatto un bell' affare. Il gioco base veniva soltanto 20€ ma ho preferito spendere qualcosa in più e comprare l' edizione definitiva.
Non so nemmeno se ci giocherò mai all' espansione :asd: Con gli Assassin's Creed di solito non reggo mai oltre le 30 ore, poi inizia sempre a diventare palloso e ripetitivo, non ho mai trovato una storia capece di coinvolgermi e farmi continuare.
Mi sa che sarà tanto se arriverò alle 20 ore, preso più per collezione che per altro :pff:

Preso retail nuovo Assassin's Creed Valhalla Ragnarock edition che comprende l' espansione per circa 33€ totali, direi che ho fatto un bell' affare. Il gioco base veniva soltanto 20€ ma ho preferito spendere qualcosa in più e comprare l' edizione definitiva.
Non so nemmeno se ci giocherò mai all' espansione :asd: Con gli Assassin's Creed di solito non reggo mai oltre le 30 ore, poi inizia sempre a diventare palloso e ripetitivo, non ho mai trovato una storia capece di coinvolgermi e farmi continuare.
Mi sa che sarà tanto se arriverò alle 20 ore, preso più per collezione che per altro :pff:
In 20 ore non so nemmeno se finisci il prologo :asd:
Ho visto il contatore e sono a 90ore e ho rushato come un dannato perché il mio amico lo rivoleva indietro. :sard:

Ho appena fatto la missione di Odyssey crossover con Valhalla. Immagino che sia una missione che andrà intrapresa verso/la fine del gioco giusto?
È una missione che merita o un bait sull'acquisto della serie " Sappiamo che è un gioco brutto e per questo di costringiamo a prenderlo per fare questa missione ghghghg"

Ho appena fatto la missione di Odyssey crossover con Valhalla. Immagino che sia una missione che andrà intrapresa verso/la fine del gioco giusto?
È una missione che merita o un bait sull'acquisto della serie " Sappiamo che è un gioco brutto e per questo di costringiamo a prenderlo per fare questa missione ghghghg"
La prima parte in Odyssey è ambientata dopo il finale della storia (compreso il DLC di Atlantide che ha dentro il vero finale del gioco) e se l'hai giocata hai visto che non è un bait ma racconta cos'è successo dopo la storia mentre la parte in Valhalla è ambientata in qualsiasi momento dopo il Prologo visto che non viene detto niente di specifico della storia principale, potresti giocarlo anche subito...ma se devi comprare il gioco solo per quella lascia perdere, tanto la 2a parte è solo decente/simpatica e non carina come lo è stata la prima.

Allora aspetto lo mettano nel pass. :asd:
Non hanno messo nemmeno Odyssey no? L'attesa è lunga, se non ti interessa il gioco ti conviene guardare o leggere la storia del crossover, tanto anche nel caso poi cambiassi idea non ti spoilera niente.

Comunque visto che i THQ hanno intenzione di patchare DaH!2 nei prossimi giorni per il momento lo fermo così (almeno l'ultima mappa me la gioco come si deve) e passo alla Saga Dimenticata di Valhalla, vediamo un po' com'è questa roba Rogue like o come si chiama...

Sì ma Odyssey l'ho preso sull'onda dell'entusiasmo di Origins. Certo se Valhalla avesse meritato magari ci avrei fatto un pensierino ma così tanto vale aspetto.
Tanto non è che mi cambia molto era per sapere.

Sì ma Odyssey l'ho preso sull'onda dell'entusiasmo di Origins. Certo se Valhalla avesse meritato magari ci avrei fatto un pensierino ma così tanto vale aspetto.
Tanto non è che mi cambia molto era per sapere.
Hai fatto bene a prenderlo perché Odyssey è bello e un bel passo avanti rispetto a Origins ma Valhalla fai bene a lasciarlo stare :asd:

Ho provato la nuova modalità e non mi piace :S

Non sono ancora morto una volta quindi in realtà non ho nemmeno visto come funziona poi rinascere ma sono arrivato al castello di Hel che penso sia l'ultimo pezzo di mappa e non mi piace.
Ha lo stesso problema delle sfide, non puoi creare modalità incentrate sugli scontri in un gioco che ha un sistema di combattimento incredibilmente impreciso e schifoso.
La cosa assurda è che lo scontro con il drago (:facepalm2: d'obbligo) ha funzionato meglio di tutto il resto...

Ieri ci ho giocato un altro po' e alla fine sono morto per la prima volta contro Hel...cavolo, speravo di riuscire a fare tutto al primo colpo e c'ero anche molto vicino >.<
Hel è certamente il Boss più debole del gioco, giusto il lupetto che si porta dietro da un minimo di preoccupazione ma è un boss stupidotto e infatti l'avevo quasi uccisa al primo colpo (anche se poi ho visto che ha una seconda fase) ma il problema è che ero arrivato lì solo con 40 di vita e non è stato abbastanza...con altri 10 ci sarei riuscito, le mancava uno sputo.

Il problema infatti non è tanto lei ma il mondo in cui si trova che è l'unico un po' più difficile. Gli altri sono molto semplici ed è pure pieno di cose per caricarsi la vita ma nell'ultimo i nemici sono tutti molto resistenti e forti e il problema più grande è che non ci sono Altari per ricaricarsi xD
Ma comunque alla 2a run ci sono tornato facendo le cose con più calma e sono arrivato lì con 415 di vita completi e l'ho devastata senza nemmeno accorgermene :uhmsisi:

Quindi è tutta qui la modalità? Finita così? Wow che roba...:shrek:

Ora che ho visto un po' meglio come funziona diciamo che con questa cosa che ci sono potenziamenti, la possibilità di recuperare qualcosa e che alcuni materiali rimangono alla fine è meno una cagata di quanto pensassi all'inizio, anche se non mi fa ugualmente impazzire.
Vero però che è meno noiosa e stupida dei DLC inutili che hanno fatto, questo glielo concedo, però la trovo ugualmente inadatta al gioco sia per il gameplay che per la storia.
Ora ho letto gli obiettivi e per prendere gli ultimi dovrò rigiocarla altre 2 volte fino al 3° mondo se non ho capito male, quindi perderò un'altra oretta o due ma è durata davvero poco, avevo fosse super difficile e da ripetere 50 volte ma ancora un po' e la finito al primo tentativo andando alla cieca senza conoscere nulla e senza nemmeno aver sbloccato le cose all'accampamento :patpat:

PS: Mi ha fatto ridere vedere
Thor arrivare per dirgli tipo "ehi che cavolo ci fai qui, guarda che fuori c'è la guerra"...
in effetti tutta questa roba ignora totalmente il finale del gioco così come lo faceva Ragnarok...per non parlare di quanto tutto è stupido ma lasciamo perdere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro