Sei partito male pensando fosse un AC next-gen quando invece è un cross-gen di quelli che con la Series danno il contentino di frame e risoluzione portandosi però dietro diversi problemi di ottimizzazione (all'inizio poi non ne parliamo), il primo vero AC current sarà Red e allora si che da quello ci si deve aspettare qualcosa di diverso e una fisica decente, non come in Valhalla con i mantelli di legno
Quindi li hai giocati tutti per 20 ore e via? Cioé non hai visto niente di nessuno visto che ancora un po' e 20 ore le durano le intro
Deluso aveva deluso un pochino anche a me perché dopo tanti anni di attesa volevo un sequel vero e poi mi aspettavo qualcosina di più importante come progetto e invece alla fine è stato praticamente un indie di qualità, però avevo paura appunto che con i pochi soldi dietro e un questa moda di copiare i Souls facendoli tanto per farli venisse uno schifo e invece mi aveva sorpreso ed era stato divertente e tutto sommato godibile, anche come Souls

Poi fosse per me non avrei mai abbandonato il sistema del 2 però alla fine è andata bene dai.
Valhalla invece è stato un enorme passo indietro rispetto a Odyssey =\
Dopo Origins ero ancora un po' titubante sia per il sistema che si affacciava agli RPG che per la protagonista ma con Odyssey erano riusciti a convincermi completamente e avevo ritrovato piena fiducia nella serie, e infatti poi ho preso Valhalla ad occhi chiusi, ma non avevo fatto conto che ci hanno lavorato team diversi ed ecco che ho beccato la fregatura gigante con questa roba dove ho speso 150 euro per ritrovarmi gioco e DLC super meh
Però con Red sono sicuro di poter richiudere gli occhi, sarà una figata stratosferica perché ci sono i Quebec dietro, mi aspetto un AC graficamente attuale e in generale fatto con la testa e con il didietro

Con l'annuncio di Infinity dove si parlava di giochi fatti con tutti i team assieme avevo paura che non avrei più visto AC nelle mie corde ma fortunatamente, almeno Red, lo stanno facendo da soli quindi si va sul sicuro
Tornando a Valhalla, ormai costa poco quindi diciamo che recuperato adesso offre comunque parecchie ore di gioco ad un prezzo che alla fine può giustificare una qualità non eccelsa ma al D1 mi erano cascate le scarpe a terra