One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Pubblicità
Che dite ci vale 35€? https://www.eneba.com/it/xbox-assassins-creed-valhalla-complete-edition-xbox-live-key-europe Comprende tutti i dlc + gioco, sono indeciso ho letto in giro che hanno floppato Ubisoft con questo titolo, inoltre leggo che si dovrebbe aggiornare gratuitamente alla versione nex gen cioè per la xbox series x? Oppure è a pagamento l'update?
Se ti sono piaciuti Origins e Odissey si, la mappa è immensa, tante cose da fare anche se poi ripetitive visto il genere di gioco, senza dlc se ti metti a fare tutto sfori tranquillamente le 100 ore, poi se ti è piaciuta la serie Vikings è un must buy.

Che dite ci vale 35€? https://www.eneba.com/it/xbox-assassins-creed-valhalla-complete-edition-xbox-live-key-europe Comprende tutti i dlc + gioco, sono indeciso ho letto in giro che hanno floppato Ubisoft con questo titolo, inoltre leggo che si dovrebbe aggiornare gratuitamente alla versione nex gen cioè per la xbox series x? Oppure è a pagamento l'update?
Ma dove hai letto che ha floppato? È tipo l'AC più remunerativo di sempre. Ancora oggi macina :asd:
Comunque se ti piace la formula RPG intrapresa già con Origins e Odyssey apprezzerai anche questo :sisi:

Hai letto in giro da chi ? Dai soliti haters di Ubisoft ? Ah beh allora :asd: :facepalm: A sentire loro tutto ciò che propina ubisoft è un flop , molto attendibili

Penso sia il gioco della saga che ha venduto di più e il gioco che ha avuto il lancio migliore della storia di Ubi ( se non erro o giu di li ) quindi flop non direi proprio , tra l’altro bel gioco per me molto curato e supportato tantissimo

( se ti guardi in giro sia questo che Odissey e Origins hanno ottime medie voto utente , quindi direi che sono piaciuti )

Se ti piace lo stile di RPG degli ultimi due Assassin’s creed a 35€ secondo me è buonissimo , ovviamente prima di comprare meglio se ti guardi qualche Gameplay perché i gusti sono gusti .

Gioco base mi è piaciuto molto , le espansioni non le ho prese perché non mi interessavano , quindi su quelle non saprei dirti.

Ognuno ha le sue preferenze per carità, ma il filone è quello, è normale che se a lui non sono piaciuti i due predecessori gli si sconsiglia Valhalla, in caso contrario no, i giochi si somigliano abbastanza, poi dipende pure dalla saturazione al tipo di gameplay e (nel mio caso almeno) quanto possano attirare le diverse ambientazioni.

Intanto grazie per le risposte, avevo letto un pò di commenti negativi ecco perchè della mia perplessità, cmq si origins (mi è piaciuto di più a essere sincero) ed anche odissey mi sono piaciuti e molto devo dire, vorrei recuperare anche i dlc di odissey, allora a sto punto credo proprio che lo prendo in questi giorni oppure un pò più avanti vorrei finire prima god of war ragnarok.
Post automatically merged:

Se ti sono piaciuti Origins e Odissey si, la mappa è immensa, tante cose da fare anche se poi ripetitive visto il genere di gioco, senza dlc se ti metti a fare tutto sfori tranquillamente le 100 ore, poi se ti è piaciuta la serie Vikings è un must buy.
Cmq si Vikings la serie tv è fantastica, dovrei recuperare le puntate perse ma mi piace molto.

Fatti due mesi di Ubisoft+ e ti ci distruggi :sard:

In generale il gioco è peggiore di Odyssey e Origins sotto ogni aspetto e non mi piace per niente la via che ha preso lato gameplay ma 35 euro per l'edizione completa mi sembra un buon prezzo nonostante i DLC non siano chissà cosa, però come prezzo per tutte quelle ore di gioco ci sta :sisi:
Gioco peggiore della trilogia si ma flop proprio no, dovrebbe essere il più venduto, immagino che il successo della serie Viking li abbia aiutati non poco xD
Non sono molto d'accordo sulla cosa che se ti sono piaciuti Origins e Odyssey in automatico deve piacerti anche questo perché sono molto diversi e per esempio a me ha fatto cagare però bisogna ammettere che è un capitolo esageratamente importante per la storia principale della serie, il Presente fa un enome passo in avanti.
Post automatically merged:

Fatti due mesi di Ubisoft+ e ti ci distruggi :sard:
Non è una cattiva idea lol

Ultima modifica:
Immagino che per accedere alla missione di "collegamento" con Odyssey bisognerà raggiungere un certo punto della trama/certo livello di puttenza?

Immagino che per accedere alla missione di "collegamento" con Odyssey bisognerà raggiungere un certo punto della trama/certo livello di puttenza?
Si ma per Valhalla era poca roba, se non sbaglio bastava arrivare al punto in cui si crea l'accampamento o comunque aver completato la prima missione della veggente, insomma bastava qualche ora e lo si poteva iniziare mentre con Odyssey andava proprio completato il gioco intero visto che la parte di Kassandra (che al contrario di quella di Valhalla è sensata e bella) faceva da sequel alla storia principale.

Alla fine è uscita la missione: Cassandra sempre TOP ed Eivor sempre rincoglionita e ubriaca come sempre :asd:
Nonostante la missione non sia niente di che, anzi peggiore rispetto quella di Odyssey che almeno variava un po' il gameplay, almeno accumuli due materiali, la (prima?) parte ad Asgard invece proprio piattissima.
E sì, in un gioco corto come AC non mi aspettavo ci mettessero anche una modalità roguelite così per fare brodo. :sard:

Lo sto provando sul pass e almeno all'inizio non è affatto male. Bella atmosfera, musiche SUPER e un protagonista niente male. Immagino che poi diventerà estremamente monotono ma le prime 5 ore mi son piaciute molto.

Chiudo con 65 ore di agonia e altre 5-6 in cui mi sono anche divertito, la caccia ai nazi-templisti mi piace sempre. :asd:
Che dire non capisco come si possa essere passato da Odyessey a una mezza scopiazzatura di altri giochi con gli assassini dentro. Davvero salvo niente, anche le routine basilari di movimento e arrampicata sembrano che abbiano qualcosa di strano. Ma la cosa che ho più odiato sono i tesori sottoterra, ore a capire come trovarli e soprattutto le chiavi, alcune delle quali non spawnano prima di affrontare una data missione, però vengono comunque indicate dal corvaccio quindi altro tempo a cercare dove sono :hmm:. Interessante benché senza senso il twistino verso la fine. e veramente PESSIMO il bannerino "Hai vinto... ma ci sono anche altre cose da fare". :tristenev:
Mi tengo una decina di obiettivi pronti in caso dovessero servirmi più avanti, ma grazie gamepass per avermi fatto risparmiare 30€ e ore di bile che avrei sputato perché avrei dovuto completarlo una volta comprato. :sard:

Mi consigliate di giocare solo alla storia principale? Oppure fare anche le secondarie? Perchè leggo che già è un palla sto gioco se si gioca anche le secondarie credo non lo finirò mai:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro