PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma no dai, gli obiettivi opzionali erano talvolta il vero senso di sfida negli AC..
io non li sopportava, li vedo come una costrinzione che ti istiga per forza a fare un approcio preciso in una missione invece di usare la liberta che ti da il gioco.

...

Ultima modifica da un moderatore:
Dove lo fanno vedere?

Meglio questo che I MALEDETTI OBIETTIVI OPZIONALI DELLE Quest per avere 100% di sincronia, un trauma, godo che con origins e odyssey hanno levato sta roba
Io preferisco gli obiettivi opzionali, una cosa che mi ha fatto pesare di Origins è appunto il suo essere enorme, e di conseguenza avere davvero troppe cose dentro, a volte anche troppo simili.

io non li sopportava, li vedo come una costrinzione che ti istiga per forza a fare un approcio preciso in una missione invece di usare la liberta che ti da il gioco.
Erano da fare rigiocando la missione molte volte, non la prima volta.

Io preferisco gli obiettivi opzionali, una cosa che mi ha fatto pesare di Origins è appunto il suo essere enorme, e di conseguenza avere davvero troppe cose dentro, a volte anche troppo simili.

Erano da fare rigiocando la missione, non la prima volta.
Dai quei obiettivi erano il male :dsax:

Hanno anticipato l'embargo :sisi:  

Ah be, tanta roba.

Ora però aspetto di vedere il vero prodotto, speriamo che il gameplay sia confermato per settimana prossima.

Cambiate nome per dio :rickds:  la lama celata sopra :sard:  

Oh MY God violenza/smembramenti/Odino/Holiday 2020 :stupore: :ivan: :megatrip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro