R.Zoro92
Studente
- Iscritto dal
- 5 Set 2010
- Reazioni
- 322
Microsoft si rende utile per il bene comuneOgni occhio. Prossima settimana purtroppo per quello![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Microsoft si rende utile per il bene comuneOgni occhio. Prossima settimana purtroppo per quello![]()
io non li sopportava, li vedo come una costrinzione che ti istiga per forza a fare un approcio preciso in una missione invece di usare la liberta che ti da il gioco.Ma no dai, gli obiettivi opzionali erano talvolta il vero senso di sfida negli AC..
Io preferisco gli obiettivi opzionali, una cosa che mi ha fatto pesare di Origins è appunto il suo essere enorme, e di conseguenza avere davvero troppe cose dentro, a volte anche troppo simili.Meglio questo che I MALEDETTI OBIETTIVI OPZIONALI DELLE Quest per avere 100% di sincronia, un trauma, godo che con origins e odyssey hanno levato sta roba
Erano da fare rigiocando la missione molte volte, non la prima volta.io non li sopportava, li vedo come una costrinzione che ti istiga per forza a fare un approcio preciso in una missione invece di usare la liberta che ti da il gioco.
Dai quei obiettivi erano il maleIo preferisco gli obiettivi opzionali, una cosa che mi ha fatto pesare di Origins è appunto il suo essere enorme, e di conseguenza avere davvero troppe cose dentro, a volte anche troppo simili.
Erano da fare rigiocando la missione, non la prima volta.
In alcune missioni si magari, me ne ricordo molte del 3 che erano davvero brutte, ma negli altri capitoli ci stavano a volte, almeno nella Trilogia di Ezio la cosa non mi dispiaceva.Dai quei obiettivi erano il male![]()
Eh beh, se no spoilerano quella di Series Xniente release date
Non ci avevo pensato:Cambiate nome per diola lama celata sopra
![]()
Il simbolo degli assassini messa sopra, okXONE, SeX, PS4, PS5, Stadia, PC (EGS, e Uplay)![]()
Non ci avevo pensato:
Lama CELATA, messa VISIBILE![]()