-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
È la prima volta da anni che la statua di una collector di un AC mi fa schifo. Buono, risparmio i 100€

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la prima volta da anni che la statua di una collector di un AC mi fa schifo. Buono, risparmio i 100€
21 minuti fa, zaza50 ha scritto:
...
Questa è la versione femminileÈ la prima volta da anni che la statua di una collector di un AC mi fa schifo. Buono, risparmio i 100€![]()
Impossibile non venderebbe ormai assasin's ha preso quella strada non tornerà più indietroQuanto vorrei uno spin off che riprendesse il vecchio stile della saga, dalla ludica a tutto il resto, non dico main, ma uno spin-off.![]()
Io ho sempre sperato in un rebranding di qualche sorta, creando 2 filoni... Ma nisba, ci si attacca.Quanto vorrei uno spin off che riprendesse il vecchio stile della saga, dalla ludica a tutto il resto, non dico main, ma uno spin-off.![]()
Occhio che secondo me ci piazzano quella con l'omettoÈ la prima volta da anni che la statua di una collector di un AC mi fa schifo. Buono, risparmio i 100€![]()
Sito concorrente: "Il gameplay non si è visto la settimana scorsa, né questa" (occhiolino). Direi confermato prossima settimana.Trailer che spacca, buona la conferma della storyline del presente.. Ora si attende il gameplay anche per vedere qualcosa della next gen, nessuna notizia a riguardo?
Della collector? Cioè ne esistono due?Questa è la versione femminile![]()
A quanto sembra siDella collector? Cioè ne esistono due?
Comunque non mi piace proprio per la "composizione", la trovo un po' anonima
Ma non è la collector però, va presa a parte e infatti qualitativamente mi sembra migliore. Mi fa comunque un po' schifo però, a dirla tutta
Speriamo venda zero. Quanto mi fa incazzare la doppia scelta. Comunque solito trailer figo.È la prima volta da anni che la statua di una collector di un AC mi fa schifo. Buono, risparmio i 100€![]()