PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è lo stesso setting storico di Vinland Saga? C'è pure Thorfinn?

Sent from Tapatalk

Quanto vorrei uno spin off che riprendesse il vecchio stile della saga, dalla ludica a tutto il resto, non dico main, ma uno spin-off. :tristenev:
Impossibile non venderebbe ormai assasin's ha preso quella strada non tornerà più indietro :unsisi:

Quanto vorrei uno spin off che riprendesse il vecchio stile della saga, dalla ludica a tutto il resto, non dico main, ma uno spin-off. :tristenev:
Io ho sempre sperato in un rebranding di qualche sorta, creando 2 filoni... Ma nisba, ci si attacca.

A me manca tanto AC1 (sì pur nella sua ripetitività), e il 2... Quella commistione Sci-Fi - Storica, era... Bellissima... Non perfetta, piena di sbavature, con un gameplay da perfezionare, però l'idea (la LORE, o come minchia vogliamo chiamarla) l'ho sempre amata.

Rimangono prodotti solidi, non voglio screditarli, però davvero, da amante di AC1 (e 2), il cambio mi scoccia.

Inoltre l'aver sdoganato in modo così pesante il fantasy puro mi da un discreto fastidio :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer che spacca, buona la conferma della storyline del presente.. Ora si attende il gameplay anche per vedere qualcosa della next gen, nessuna notizia a riguardo? 

Trailer che spacca, buona la conferma della storyline del presente.. Ora si attende il gameplay anche per vedere qualcosa della next gen, nessuna notizia a riguardo? 
Sito concorrente: "Il gameplay non si è visto la settimana scorsa, né questa" (occhiolino). Direi confermato prossima settimana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro