Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma di tutte le belle saghe di Jrpg che potevi citare proprio la peggiore mi vai a pescare? (fatta pure la rimaL'unico brand a cui dedicarti è KH, e lo sai. Basta procrastinare.
![]()
Trofei 6 mesi prima del D1 (forse anche 7), è RECORD![]()
L'unico brand a cui dedicarti è KH, e lo sai. Basta procrastinare.
E' l'unica che sono certo piacerebbe tantissimo a Solid. Topolino, Sora, Frozen. Ci va a nozze dai.Ma di tutte le belle saghe di Jrpg che potevi citare proprio la peggiore mi vai a pescare? (fatta pure la rima)
E' l'unica che sono certo piacerebbe tantissimo a Solid. Topolino, Sora, Frozen. Ci va a nozze dai.
![]()
Lo stealth è morto nel momento in cui ci sono i livelli da rpg anche per le uccisioni furtiveSinceramente optare per dello stealth quando sei un cazzò di vichingo non penso sia possibile![]()
il gioco rispetta completamente le meccaniche rpg gia` ben rodate da origins e odyssey.Sinceramente optare per dello stealth quando sei un cazzò di vichingo non penso sia possibile![]()
il gioco rispetta completamente le meccaniche rpg gia` ben rodate da origins e odyssey.
di sicuro ci sta albero abilita` cacciatore-guerriero-assassino
come vuoi approciarti sta al giocatore, di sicuro a differenza di origins e odyssey puzza di disonore totale per un vichingo fare roba stealth.
la stessa cosa vale in ghost of tzushima infatti la trama si basa proprio sul fatto che il samurai e` in conflitto sul credo bushido e le pratiche ombra.
Lo stealth è morto nel momento in cui ci sono i livelli da rpg anche per le uccisioni furtive![]()
Io ho fatto un po' di stealth in Origins ma poca roba. Ci andavo soprattutto di spada. Con questo capitolo solo asciail gioco rispetta completamente le meccaniche rpg gia` ben rodate da origins e odyssey.
di sicuro ci sta albero abilita` cacciatore-guerriero-assassino
come vuoi approciarti sta al giocatore, di sicuro a differenza di origins e odyssey puzza di disonore totale per un vichingo fare roba stealth.
la stessa cosa vale in ghost of tzushima infatti la trama si basa proprio sul fatto che il samurai e` in conflitto sul credo bushido e le pratiche ombra.
Penso che lo stealth sarà tipo così:Sinceramente optare per dello stealth quando sei un cazzò di vichingo non penso sia possibile![]()
sono comunque dei copioni ubisoft, proprio come god of war.Nessuna news su una eventuale presenza di Kratos?
Contenuti nascosti
pure informazioni sulla mappa.
il trailer faceva pensare solo una mappa in gran bretagna ma invece no.
confermato che puoi andare in gran bretagna e ritornare in norvegia, in gran bretagna esplorerai i 4 regni inglesi del tempo
Wessex, Northumbria, East Anglia, Mercia.
PIU` ALCUNE SORPRESE
e visto che ho guardato i trofei leaks posso confermare che ci sono altri posti oltre inghilterra e norvegia.![]()
pure informazioni sulla mappa.
il trailer faceva pensare solo una mappa in gran bretagna ma invece no.
confermato che puoi andare in gran bretagna e ritornare in norvegia, in gran bretagna esplorerai i 4 regni inglesi del tempo
Wessex, Northumbria, East Anglia, Mercia.
PIU` ALCUNE SORPRESE
e visto che ho guardato i trofei leaks posso confermare che ci sono altri posti oltre inghilterra e norvegia.![]()