PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello il trailer, l'atmosfera potrebbe esserci tutta e il setting storico mi intriga parecchio.

Se l'ascia tornasse indietro al volo saremmo a cavallo.  :sard:

Comunque ormai con il setting norreno le abbiamo viste proprio tutte, non esistono più setting storici.

Interessante :sisi:
Maya :unsisi:

Spero si possa ingravidare  :miagi:

Prima o poi dovranno terminare.  :sard:

Comunque la collector non sembra male, ho una buona collezione di AC, ci farò un pensierino quando sarà il momento.

Ma non ho capito allora la tipa della collector :hmm: cioè si potrà scegliere sesso del pg e il pg canonico è maschio o la tipa ha un ruolo importante ma si usa sempre il pg maschio? (spero la seconda) 
Penso saranno due pg giocabili come in Odyssey

Madonna mia sì. Però su questo vorrei un God of War :asd:  e i vichinghi sono stati i primi a raggiungere il continente americano, se tanto mi da tanto, una volta sterminata tutta Asgard ci aspetta lo Yucatan :ivan:

io la collector l ho prenotata.
diciamo che 100 euro li spenderei gia tra gioco e season
con 100 euro in piu ho statuina, steel, una collector numerata, una statuina carina di 5 cm e altre puttanate

Dai rumors, nessuno conferma che la next-gen sarà a 60 fps. Il 4K, il raytracing e compagnia bella sprecherà le risorse in più mandando quindi ai soliti 30 i giochi. Però, e lì per ora non si sa nulla, i giochi siccome dovranno fungere anche su schermi full HD potrebbero esserci opzioni in ogni gioco alla Nioh, dove si scala la grafica a discapito degli fps. 

Penso sia un tentativo becero di pararsi il cul* dagli attacchi del tipo "maschilisti!" :asd:  
che devono mettere delle impostazioni grafiche tra 4k e 1080 sono sicuro ci saranno.

tutti i giochi della prossima gen faranno questo (questo avvicina ancora di piu le console al PC, ma massimo avremo impostazioni passa a 4k o 1080)

perché mi sembra stupido precludere i 60 fps se hai uno schermo 1080 (come uso io, non posso recuperare un 4K per ragioni proprio DI POSIZIONE del mio tavolo e stanza, non posso usare uno schermo grande 4k, quindi penso proprio la prossima gen la continua a seguire con i 1080)

Carino il trailer, stavo pensando di prendere Origins in offerta sullo store però che palle,

cioè so tutti uguali tranne l'ambientazione...uno wao iniziale nelle prime ore e poi bo....il Black Flag che era figo non l'ho neanche finito, l'unico è stato il primo e il III (il due neanche anche se mi infarcirete con la storia che è il migliore XD),

mi ispirano ma ho troppi giochi arretrati...ci devo pensare.

bene bene bene, questo AC almeno se lo prendi su XBOX sara` smart delivery.

preso su xbox one hai il gioco pure su series x.

proprio come cyberpunk, come godo in culo alle remastered.

Con tutta probabilità, visto che mi spettano ancora un bel po di titoli di AC da giocare e terminare, penso che questo Valhalla lo prenderò direttamente su PS5, quindi è molto probabile che salterò il D1.

Dato che non ho mai preso nessun AC al D1, penso che mi atterrò anche su questo nuovo titolo.

Però resto lo stesso incuriosito sul titolo(seguendo news e info) e per il gameplay di settimana prossima!

Trailer che sembrava preso direttamente da Vikings per davvero :sard:

Detto ciò, bellissimo comunque. Mi piacciono parecchio anche le info uscite, ma temo per le molte parti in mare che non ho mai apprezzato molto :asd:

Your settlement is a place to return to (Normandy from Mass Effect; Skyhold from Dragon Age Inquisition)

You start in Norway, go to England and some 'surprise areas' (Iceland? America? France? Russia? Nothing confirmed, but the vikings did trade/sail a lot!)

Wants to have nuance for the Vikings and English- not black and white good/bad

You get a longship

Gender options are confirmed with customisation.

buono per aver confermato che il mondo non si basa su vichinghi=buoni anglo-sassoni=malvagi

sarebbe ridicolo e infantile, ci sta che ivor guida il suo clan in modo onorevole e senza fare massacri di innocenti, ma di certo altri clan vichinghi non sono dello stesso avviso. :asd:

stessa cosa per i re inglesi e i loro servi

mica tutti stronzi (o templari :happybio: )

infatti un i trofei e le info del gioco confermano che non ci sta solo la parte gestionale degli insediamenti ma devi pure approfondire rapporti con i vari regni nel gioco, sistema di reputazione confermato?

che schifo che mi fa ormai questo..brand, questa saga, non so neanche come chiamarla ormai. Uso la parola schifo così faccio prima

Sembrava ieri che andavo in giro per l'abstergo ammaliato dal fascino e dal mistero di quella struttura, sembrava ieri che ero rimasto ammaliato dalle atmosfere stupende e magiche di Assassin's Creed 2, poi Brotherhood...

Se vedo cosa è diventata mi viene il vomito.. 13 anni di giochi che per quanto presi singolarmente possono pure essere carini, hanno perso senso, so che magari risulterò pesante ma ormai a questi mi viene il rigetto anche a dargli 1 solo centesimo

Ragazzi ma la collector non si può prenotare direttamente per ps5 ?

che schifo che mi fa ormai questo..brand, questa saga, non so neanche come chiamarla ormai. Uso la parola schifo così faccio prima

Sembrava ieri che andavo in giro per l'abstergo ammaliato dal fascino e dal mistero di quella struttura, sembrava ieri che ero rimasto ammaliato dalle atmosfere stupende e magiche di Assassin's Creed 2, poi Brotherhood...

Se vedo cosa è diventata mi viene il vomito.. 13 anni di giochi che per quanto presi singolarmente possono pure essere carini, hanno perso senso, so che magari risulterò pesante ma ormai a questi mi viene il rigetto anche a dargli 1 solo centesimo
Stessa cosa, se non ci fosse scritto AC sembrerebbe un action random.  :asd:

Credo che AC sia un gioco ormai che è una pugnetta per chi lo svilippa.
Di base, la storia viene ficcata dentro a forza, con la scusa dell'ambientazione Ubisoft può lavorare comodamente non al GIOCO ma alla AMBIENTAZIONE.

"Oh raga facciamo un gioco open world sulla Grecia Antica!"
"Ehhh mi piacerebbe...ma poi non lo vendiamo se lo chiamiamo Odissey"
"Ma sei proprio un gonzo! Facciamo un AC! Mettiamoci dentro AC! Anche nel titolo!"
"..."
"Hmmm...sai che quasi quasi..."
"Potrebbe funzionare"
"Ok, famolo, dù cazzate con l'Abstergo?"
"Ma voglio metterci dentro Il Minotauro!"
"Interferenze del dna/rna?"
"Eh?"
"Non lo so, ho sparato a cazzo, il prossimo però su Viking"
"Ah sì sì, con Lagherta...si scrive così?"

:asd:

Dai ragazzi, come se la trama di Desmond e compagnia fosse chissà che

Prima tolgono tutta la parte del presente per dedicarsi alla parte "storica" e meglio sarà

Mai sopportato tutta la parte abstergo ecc

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro