PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sempre meglio che in odyssey e origins dove li lo vedo molto piu forzato visto che sappiamo la donna valeva meno di zero in egitto e grecia tranne a sparta.
Ma cosa dici, la donna nell'antico egitto aveva diritti come gli uomini cosa che infatti veniva mal vista dai greci che occupavano quel paese.

Ultima modifica da un moderatore:
Questione donna se mi piazzano donne come

Aya
Per me va benone per il contesto chiuderò gli occhi :ahsisi:

Ma sono l'unico che si è preso e giocato tutti gli AC come "escursioni in periodi storici" ? Cioè francamente dopo metà AC2 ho smesso anche solo di prendere seriamente la trama
Per me è stato così da AC1. Non sono mai stato soddisfatto dalla trama nel presente. :sard:

Pare che il director sia Ashraf Ismail. In precedenza ha diretto Black Flag e Origins
Goduria.

Spero che si usi solo l'ascia comunque a sto giro e che sviluppino un sistema di combo e abilità alla god of war :sisi:  vedere un vichingo che impugna un'altra arma mi farebbe schifo :asd:

Un open world sui vichinghi era da una vita che lo aspettavo.   :sisi:  Dai tempi di Viking: Battle for Asgard, che all'epoca mi intrattene per diverse ore nonostante i difetti del gioco. 

Mi auguro di vedere una storia matura e con più mordente rispetto agli ultimi AC, una mappa meno dispersiva e più profonda e un combat system che implementi lo smembramento degli arti, cosa mai vista nell'intera storia della saga. 

Spero che si usi solo l'ascia comunque a sto giro e che sviluppino un sistema di combo e abilità alla god of war :sisi:  vedere un vichingo che impugna un'altra arma mi farebbe schifo :asd:
Bhe altri set di armi ci possono stare, tipo Dual axe stile berserker, o ascia piccola con scudo. 

Arco si usa di sicuro, si vede dal imm che ha una feretra. 

La lama ha quella strana posizione secondo me per evitare di perdere i dito,  si tratta delle lame old school prima di Ezio, e come si sa dovevi sacrificare anulare, pena rischiava di fare un pasticcio (vedere bayek, che ha usato la prima lama celata, se non facevi attenzione ti mozza anulare, e durante la storia bheee...  :asd:

Su era intanto è partita la shitstorm perché non è stato presentato un personaggio femminile :sard:

Comunque 15 studi, è veramente notevole come mole di developper.

Ci devono aver puntato tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro