PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vediamo un po' settimana prossima :asd:  

il trailer sembra Vikings :asd:  comunque mi ispira, se prendo la PS5 potrei affiancargli questo gioco, però prima voglio vedere il gameplay :asd:

Qualche Info

Io ho sempre sperato in un rebranding di qualche sorta, creando 2 filoni... Ma nisba, ci si attacca.

A me manca tanto AC1 (sì pur nella sua ripetitività), e il 2... Quella commistione Sci-Fi - Storica, era... Bellissima... Non perfetta, piena di sbavature, con un gameplay da perfezionare, però l'idea (la LORE, o come minchia vogliamo chiamarla) l'ho sempre amata.

Rimangono prodotti solidi, non voglio screditarli, però davvero, da amante di AC1 (e 2), il cambio mi scoccia.

Inoltre l'aver sdoganato in modo così pesante il fantasy puro mi da un discreto fastidio :asd:  
AC 1 era bello per l'ambientazione e per la novità che era il brand nel panorama videoludico. Ma era di una noia... 

AC 2 era una ventata di aria fresca, ambientato nella nostra amata Italia e con missioni più divertenti rispetto al primo e poi c'era Ezio Auditore. 

Il fatto di aver aggiunto del fantasy non è che mi entusiasmi molto cioè c'è sempre stato del sovrannaturale però era legato ai frutti dell'Eden e i precursori. Nei capitoli di Origins e soprattutto Odyssey la componente fantasy è preponderante e anche qui sarà così. 

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente orrenda. Io quella di Odyssey la pagai pure meno di 150 euro grazie allo sconto Ubisoft. Questa costa di base 200 e fa cagare. Io boh :asd:  
DUECENTO? Ma cosa. Io ricordo che AC Odyssey lo pagai intorno ai 90 (non la mega collector, ma quella "media").

curiosa ultima info e forse posso spiegare cose e`.

una cosa confermo I TROFEI LEAKEATI SONO VERI, hanno troppe meccaniche che rispettano le news di oggi.

e infatti proprio una conferma che esiste una modalita coop, sembra che puoi creare il tuo vichingo personalizzato e unirti ai RAID di altri giocatori.

ma alla fine, me li consigliate Origins e Odyssey? metto subito in chiaro che l'ultimo Assassin's giocato è stato il Syndicate e non l'ho finito perché mi sono troppo annoiato :asd:

DUECENTO? Ma cosa. Io ricordo che AC Odyssey lo pagai intorno ai 90 (non la mega collector, ma quella "media").
Sì, duecento. Quella con la statua di Alexios (il pg maschile di Odyssey, ora ho un vuoto di memoria :sard: ) Costava 150 mi pare. Ed è fatta da Dio. Io penso andrò di Gold e bona, che con lo sconto dello store dovrebbe venire 50/55 euro circa

ma alla fine, me li consigliate Origins e Odyssey? metto subito in chiaro che l'ultimo Assassin's giocato è stato il Syndicate e non l'ho finito perché mi sono troppo annoiato :asd:
syndicate è forse l'AC più brutto mai fatto; origins e odyssey sono degli ottimi giochi, al di la dell'esser più o meno nello spirito degli AC

Dipende. Se ti può piacere la piega da "action-rpg" sì, lo consiglio, ma non aspettarti dei gioconi dal punto di vista del gameplay. Ho giocato Odyssey e ha una bella ambientazione ma raggiunge l'8 risicato (e neanche, per me è da 7,5).

Guarda io ero rimasto al Black Flag che finì a fatica, Origins l'ho recuperato a 30 euro poco dopo l'uscita, finito ma ho capito che sto brand con me non ha più nulla d'offrire :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Odyssey è gigantesco, e secondo me vale la pena giocarlo già solo per l'ambientazione. Mai visto un mondo di gioco così bello. Sostanzialmente è come Origins, ma tutto più grande. Magari se vuoi spendere poco, potresti recuperare Origins, che comunque resta un gran capitolo

curiosa ultima info e forse posso spiegare cose e`.

una cosa confermo I TROFEI LEAKEATI SONO VERI, hanno troppe meccaniche che rispettano le news di oggi.

e infatti proprio una conferma che esiste una modalita coop, sembra che puoi creare il tuo vichingo personalizzato e unirti ai RAID di altri giocatori.
:rickds:  

Trofei 6 mesi prima del D1 (forse anche 7), è RECORD :rickds:  

Guarda io ero rimasto al Black Flag che finì a fatica, Origins l'ho recuperato a 30 euro, finito ma ho capito che sto brand con me non ha più nulla d'offrire :asd:  
L'unico brand a cui dedicarti è KH, e lo sai. Basta procrastinare.

Visto il trailer, a memoria è quello che mi ha hyppato di più, tantissima, tantissima, tantissima roba

Aspetto il gameplay, mi smonta il solo fatto di sapere che sarà ancora rpg e col gameplay alla Origins ed Odissey, ma la curiosità è tanta

Ovviamente non devo proeccuparmi della mancata scritta PS4/PS5 nel trailer vero? XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro