PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il trailer ha un che di For Honor o sono io? :asd:

Ma di tutte le belle saghe di Jrpg che potevi citare proprio la peggiore mi vai a pescare? (fatta pure la rima :asd: )
E' l'unica che sono certo piacerebbe tantissimo a Solid. Topolino, Sora, Frozen. Ci va a nozze dai.

:sard:  

Mi ispira un botto e sono curioso di vederlo in azione!

In tutto questo, devo ancora iniziare Odyssey :asd:  

Sinceramente optare per dello stealth quando sei un cazzò di vichingo non penso sia possibile :asd:

Sinceramente optare per dello stealth quando sei un cazzò di vichingo non penso sia possibile :asd:
il gioco rispetta completamente le meccaniche rpg gia` ben rodate da origins e odyssey.

di sicuro ci sta albero abilita` cacciatore-guerriero-assassino

come vuoi approciarti sta al giocatore, di sicuro a differenza di origins e odyssey puzza di disonore totale per un vichingo fare roba stealth. :rickds:

la stessa cosa vale in ghost of tzushima infatti la trama si basa proprio sul fatto che il samurai e` in conflitto sul credo bushido e le pratiche ombra.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, è solo cinematic,  ma è proprio quello che VOGLIO in un gioco dove impersoni un vichingo!  :bruniii:

il gioco rispetta completamente le meccaniche rpg gia` ben rodate da origins e odyssey.

come vuoi approciarti sta al giocatore, di sicuro a differenza di origins e odyssey puzza di disonore totale per un vichingo fare roba stealth. :rickds:

la stessa cosa vale in ghost of tzushima infatti la trama si basa proprio sul fatto che il samurai e` in conflitto sul credo bushido e le pratiche ombra.

Lo stealth è morto nel momento in cui ci sono i livelli da rpg anche per le uccisioni furtive :asd:  

Io ho fatto un po' di stealth in Origins ma poca roba. Ci andavo soprattutto di spada. Con questo capitolo solo ascia :asd:

Sembra molto molto carino... Purtoppo sto in fissa con sta ambientazione dopo God e glielo compro sicuro :sadfrog:  ma penso sarà un buon gioco comunque.

pure informazioni sulla mappa.

il trailer faceva pensare solo una mappa in gran bretagna ma invece no.

confermato che puoi andare in gran bretagna e ritornare in norvegia, in gran bretagna esplorerai i 4 regni inglesi del tempo

Wessex, Northumbria, East Anglia, Mercia.

PIU` ALCUNE SORPRESE

e visto che ho guardato i trofei leaks posso confermare che ci sono altri posti oltre inghilterra e norvegia. :asd:

Nessuna news su una eventuale presenza di Kratos?

:hmm:

Spoiler
:sard:

non ho seguito bene il tutto, ci ritroviamo di nuovo con la scelta del PG anonimo? 

confermato che puoi andare in gran bretagna e ritornare in norvegia, in gran bretagna esplorerai i 4 regni inglesi del tempo

PIU` ALCUNE SORPRESE

e visto che ho guardato i trofei leaks posso confermare che ci sono altri posti oltre inghilterra e norvegia. :asd:

Tra poco ci dicono pure il finale.

PIU` ALCUNE SORPRESE

Una possibile esplorazione del Nord America? O Costantinopoli? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro