PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dallo shop ubisoft:

Costruisci e modifica gli edifici con elementi specifici come accampamenti, bottega del fabbro, studio per tatuaggi e molto altro ancora.
Spero sia roba alla AC 2, un gestionale di quel tipo non lo voglio :asd:  

Guida massicci assalti contro truppe e fortezze Sassoni in giro per l'Inghilterra
Immagino siano le battaglie stile Odyessey :sisi:  

Naviga dalle misteriose e impervie coste della Norvegia al bellissimo ma proibito regno di Inghilterra e oltre.
Chi l'avrebbe mai detto che si navigasse XD  

Le meccaniche RPG avanzate ti permettono di sviluppare la crescita del tuo personaggio e di influenzare il mondo intorno a te.
Qui c'è molto da dire, ma poco si sà.

Una possibile esplorazione del Nord America?

bhee

SPOILER DELLE ZONE RIVELATE DAI LEAK

LI METTO SOTTO A BEN 5 SPOILER

se non va bene i mod cancellino pure il messaggio, mi sembra da una parte corretto, non parliamo e linkiamo roba sui leaks di TLOU 2, perche` la cosa non vale per AC?

Spoiler

Spoiler

Spoiler
ultima spiaggia

Spoiler
bhe i leak rivelano roba come nel prologo sembra ambientato durante assedio vichingo di Parigi.

poi sembra che esplori zone sovranatturali come HEL e il VALHALLA

Ultima modifica da un moderatore:
Devo dire che l'ambientazione mi attizza di brutto  :predicatore:  poi la tempistica è devastante visto che ho finito di vedere giusto ieri sera Vinland Saga  :predicatore:

Da quanto ho capito il 5 Maggio ci sarà il reveal gameplay di AC. Slegato dall'evento Xbox.

Bello il trailer, l'atmosfera potrebbe esserci tutta e il setting storico mi intriga parecchio.

Se l'ascia tornasse indietro al volo saremmo a cavallo.  :sard:

Comunque ormai con il setting norreno le abbiamo viste proprio tutte, non esistono più setting storici.

Dallo shop ubisoft:

Interessante :sisi:

IL 7 si vedrà il Gameplay da MS

Il trailer sembra una puntata della serie Tv Vikings con Ragnarr Loðbrók  ! 

Spettacolo!

comunque incomincio a soffrir male, ho hype sceso ora per le rivelazioni videoludiche di maggio e giungno perche` ho realizzato CHE NON LI POSSO RECUPERARE questi giochi a causa ps5 e series x, che non recuperero` molto presto.

e la scusa che esce pure sulle console attuali non mi consola, non riesco a giocarci pensando che su ps5 gira la versione migliore 100 volte piu` (il mio pc diventera` ufficialmente obsoleto con la prossima gen, quindi neanche sul mio PC me lo godo bene sto AC)

comunque incomincio a soffrir male, ho hype sceso ora per le rivelazioni videoludiche di maggio e giungno perche` ho realizzato CHE NON LI POSSO RECUPERARE questi giochi a causa ps5 e series x, che non recuperero` molto presto.

e la scusa che esce pure sulle console attuali non mi consola, non riesco a giocarci pensando che su ps5 gira la versione migliore 100 volte piu` (il mio pc diventera` ufficialmente obsoleto con la prossima gen, quindi neanche sul mio PC me lo godo bene sto AC)
Vabbè, questo è da mettere in conto sempre al cambio gen. Io se non escono info su differenze sostanziali di meccaniche di gioco fra le due versioni vado di PS4, poi magari l'hanno dopo quando probabilmente AC non uscirà me lo rigioco su PS5 XD  Farò come fatto con Black Flags :sisi:  

IL 7 si vedrà il Gameplay da MS
Bene. Più o meno :asd:  

Vabbè, questo è da mettere in conto sempre al cambio gen. Io se non escono info su differenze sostanziali di meccaniche di gioco fra le due versioni vado di PS4, poi magari l'hanno dopo quando probabilmente AC non uscirà me lo rigioco su PS5 XD  Farò come fatto con Black Flags :sisi:  

bhe la differenza sicura e che questo gira a 60 fps su ps5.

parlando sempre dei reveal di maggio e giugno, ecco che xbox si e` comprato esclusiva pubblicitaria` di questo AC

gia` hanno fatto con cyberpunk

e stanno preparando il cannone termo nucleare con la loro conferenza in avvicinamento.

quando si decidono a fare una mossa? :asd:

o tengono esclusive micidiali o non so come competono (che per me personalmente, sul campo console piu` potente ps5 ha perso quel round)

Ma non ho capito allora la tipa della collector :hmm: cioè si potrà scegliere sesso del pg e il pg canonico è maschio o la tipa ha un ruolo importante ma si usa sempre il pg maschio? (spero la seconda) 

bhe la differenza sicura e che questo gira a 60 fps su ps5.
Dai rumors, nessuno conferma che la next-gen sarà a 60 fps. Il 4K, il raytracing e compagnia bella sprecherà le risorse in più mandando quindi ai soliti 30 i giochi. Però, e lì per ora non si sa nulla, i giochi siccome dovranno fungere anche su schermi full HD potrebbero esserci opzioni in ogni gioco alla Nioh, dove si scala la grafica a discapito degli fps. 

Ma non ho capito allora la tipa della collector :hmm: cioè si potrà scegliere sesso del pg e il pg canonico è maschio o la tipa ha un ruolo importante ma si usa sempre il pg maschio? (spero la seconda) 
Penso sia un tentativo becero di pararsi il cul* dagli attacchi del tipo "maschilisti!" :asd:  

bhee

SPOILER DELLE ZONE RIVELATE DAI LEAK

LI METTO SOTTO A BEN 5 SPOILER

se non va bene i mod cancellino pure il messaggio, mi sembra da una parte corretto, non parliamo e linkiamo roba sui leaks di TLOU 2, perche` la cosa non vale per AC?

Rivela contenuti nascosti

ultima spiaggia

bhe i leak rivelano roba come nel prologo sembra ambientato durante assedio vichingo di Parigi.

poi sembra che esplori zone sovranatturali come HEL e il VALHALLA
Questa cosa

ironicamente mi fa scendere un po' l'hype, speravo di non vedere cose simili, spero ci siano spiegazioni "razionali"

Dallo shop ubisoft:

Le info paiono notevoli, imho ci scappa il giocone

se non va bene i mod cancellino pure il messaggio
Considerando che il leak non è 100% (diciamo al 90 :asd:  ) confermato, e che comunque da info a grandi linee (non spoiler diretti tipo "accade questo a questo PG"), potete parlarne SOTTO SPOILER, e NOTIFICANDO ALL'ESTERNO IL FATTO CHE PARLATE DI UN LEAK.

Ovviamente ci rimettiamo alla ragionevolezza, che se esce fuori una roba enorme evitate di postarla. Ma finché ci si limita a location, gameplay, e setting/trama a grandi linee parlatene pure (sotto spoiler) :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro