Seo Kaworu
Lone Wolf
ma sbaglio o c'è il week end gratis? sono che non capisco come scaricare il gioco, in teoria il preload era dal 13
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi andare qui, loggarti e poi lancia ubi connect direttamente dalla pagina, in modo che ti apra direttamente il client nella pagina di download... è un po' una porcata, visto che mi pare non si possa scaricare direttamente da steamma sbaglio o c'è il week end gratis? sono che non capisco come scaricare il gioco, in teoria il preload era dal 13
infatti è così. va beh almeno lo provo ma quanto le odio ste cose..Devi andare qui, loggarti e poi lancia ubi connect direttamente dalla pagina, in modo che ti apra direttamente il client nella pagina di download... è un po' una porcata, visto che mi pare non si possa scaricare direttamente da steam![]()
Lo hanno sbloccato anche su Steam adessoinfatti è così. va beh almeno lo provo ma quanto le odio ste cose..
va beh visto che alla fine FF mi è durato un giorno, devo arrivare fino al 10 febbraio e forse è il caso di gettarmi qui una volta per tutte.. non so se prendere la complete da 50 o solo la Ragnarok a 35..
edit: ho installato la version steam e le mod vanno, lo sto giocato con queste mod (non in 8k) :
e il risultao è allucinante. ok, in 4k mi fa 45/50 fps ma per un titolo del genere lo ritengo giocabile e godibile.. ma la felicità per gli occhi, è bellissimo.. il mio pc in questi giorni sta sgobbando parecchio![]()
Io ho i DLC, ma prima che li giocherò si farà Pasqua, credoPer chi ha la Complete o il SP: i DLC meritano e/o sono fondamentali (magari per il true ending)?
Perché già in Origins ne avevo abbastanza del gioco base, questo poi sembra diluito peggio dei cocktail in discoteca, quindi magari conviene risparmiare e limitarsi al gioco base![]()
Ecco, se c'è un difetto su cui concordano tutti, è che gli ultimi 2 AC, soprattutto Valhalla, sono estremamente lunghi anche saltando la roba secondaria, ma si sa che Ubisoft preferisce la quantità alla qualitàIo ho i DLC, ma prima che li giocherò si farà Pasqua, credo
Anche in Odyssey erano carini, ma soprattutto il secondo era luuuungo nonostante le ambientazioni ben fatte. Ti consiglio di giocare il gioco base e solo alla fine valuta se hai ancora voglia di girare per le campagne irlandesi e francesi.
Eh, io sono a 130h su Odyssey... sono a poco più della metà dell'espansione, credo (spero). Ma è colpa mia che mi son fatto il 100% della mappa prima di tuttoEcco, se c'è un difetto su cui concordano tutti, è che gli ultimi 2 AC, soprattutto Valhalla, sono estremamente lunghi anche saltando la roba secondaria, ma si sa che Ubisoft preferisce la quantità alla qualità![]()
Concordo, la mancanza degli achievements faranno slittare ancora l'acquisto del capitolo che ho già provato nei vari periodi gratuiti su ubisoft connect. Per alcuni non ha importanza per godersi un titolo, invece per me gli obiettivi sono parte del divertimento, quando mi faccio il "mazzo" per raccogliere/trovare/completare missioni in determinate modalità come pure farlo in determinate difficoltà VOGLIO il riconoscimento delle mie faticheChe spettacolo!
Contentissimo dell'arrivo su Steam. Lo attendevo lì e a 20euro l'ho preso subito.
Unica cosa che proprio non comprendo è l'assenza degli achievements quando gli altri AC li hanno. Sembra che Ubisoft lo faccia apposta a non soddisfare a pieno gli utenti.
Basta prenderlo su ubi e uguale a SteamConcordo, la mancanza degli achievements faranno slittare ancora l'acquisto del capitolo che ho già provato nei vari periodi gratuiti su ubisoft connect. Per alcuni non ha importanza per godersi un titolo, invece per me gli obiettivi sono parte del divertimento, quando mi faccio il "mazzo" per raccogliere/trovare/completare missioni in determinate modalità come pure farlo in determinate difficoltà VOGLIO il riconoscimento delle mie fatiche...
![]()
Certo, come scritto l'ho già giochicchiato su Ubisoft, è solo che vorrei collezionare trofei su Steam e la mancanza mi fa slittare l'acquisto. Vorrei terminarlo lìBasta prenderlo su ubi e uguale a Steam![]()
- Lunghezza complessiva troppo forzata
esattamente.Quindi, è troppo lungo? Come sempre dipende da ognuno di noi e da quanto si ha voglia di immergersi nel mondo di gioco, nessuno ci obbliga a raccogliere tutti i tesori nascosti. E posso dire che sicuramente risulterà più snello e meno ridondante.
Perché se non fai quello e fai solo la storia base ti perdi praticamente il 50% del gioco. Le cose opzionali sono praticamente la parte più bella, ma ce ne sono troppe.ma il gioco non obbliga nessuno a esplorarlo in ogni minimo dettaglio per decine e decine di ore, lo hai deciso tu, quindi perchè dire che è forzatamente troppo lungo se sei tu stesso ad allungarti inutilmente il brodo fino a portarti alla noia?
che poi il gioco sia molto ripetitivo, non lo discuto, è così, ma se una cosa inizia a non piacermi o non la finisco o cerco di farlo più in fretta possibile e 120 e passa ore di gioco non è farlo più in fretta possibile, ti sei voluto spolpare tanta roba forse troppa per te.
Post automatically merged:
esattamente.
Hai la mia stima.Dopo anni in cui ho iniziato a recuperare tutti gli AC su PC, sono arrivata a finire anche Valhalla.
Graficamente bellissimo, con dei paesaggi pazzeschi, lascia davvero senza parole. Dalla Norvegia all'Inghilterra, dalle regioni innevate ai boschi con l'erba alta un metro, è tutto curato nei minimi particolari. Viaggiando da nord a sud si nota una differenza incredibile di ambientazione, ma...
Sì, c'è un MA grande come una casa. Purtroppo è tutto così, ma non per colpa degli sviluppatori che non avevano voglia di inserire luoghi abitati, ma per una scelta di periodo storico. L'Inghilterra di quel determinato periodo era così, le città edificate erano pochissime, e anche quando si visita un insediamento come Londra non ci si può aspettare la città come la intendiamo noi. Quindi ci si ritrova a vagare per campi, aree rurali infinite con qualche piccolo insediamento di due case, chiuse tra l'altro, e ti devi dannare per capire come entrare. Se ci si abitua a tutto questo, dal punto di vista esplorativo è pazzesco, ma è un gioco che se si decide di spolpare, come ho fatto io, vi lascerà nella solitudine del vostro personaggio per molte ore.
Ha tantissime ricchezze da trovare e misteri da svelare. Questi ultimi sono tutti diversi, hanno scritto una marea di storie brevi molto particolari e curiose.
Un appunto molto importante che vorrei fare alla Ubi: perché caspita avete nerfato il corvo, che negli altri giochi era un falco o un'aquila? Perché? Era così utile per puntare i nemici, mentre in questo gioco può al massimo puntare un luogo o un oggetto. Mannaggia a voi, ero così abituata ad Odyssey che all'inizio mi faceva sentire persa. Poi ti abitui, ovvio, ma all'inizio è spiazzante.
La storia mi è piaciuta, soprattutto perché ho fatto scegliere all'animus il sesso del personaggio, e ho apprezzato molto la storia che c'è dietro l'aspetto di Eivor donna/uomo, penso che sia la parte della storia più bella. E anche in questo caso, Ubi fatti coraggio, se vuoi inserire un personaggio DONNA fallo e basta, prenditi questa responsabilità e dimmi che il personaggio principale è canonicamente femminile visto che poi EIVOR è un nome da donna. Così come hai creato Ezio, lascia che i giocatori capiscano perché Eivor deve essere donna. Non è così anonima come può sembrare.
È il primo AC in cui sono stata incentivata a giocare con un gameplay melee. Ci ho provato a giocarlo stealth, niente da fare, Eivor è un carro armato. Posso anche uccidere il primo nemico in stealth, ma si girano in 15 e questo porta a massacrare tutti a colpi di spadoni e asce. A volte mi ritrovavo ad entrare negli accampamenti, prendere la ricchezza ed uscire, con 35 uomini che mi correvano dietro. Questo perché non è più richiesto di completare gli accampamenti, basta soltanto raccogliere quello che serve e filarsela. Tanto non potevano farmi niente, ero così forte che non potevano uccidermi nemmeno in 100 tutti assieme.
I due DLC sono carini, mi è piaciuto soprattutto L'Ira dei Druidi, mentre l'assedio di Parigi l'ho apprezzato meno. Non ho preso Ragnarock e non so nemmeno se lo prenderò, adesso ho bisogno di una lunga pausa da AC, almeno qualche anno.
Ho giocato in tutto 180 ore circa, non ho sbloccato tutti gli obiettivi perché alcuni sono follia e non avevo intenzione di stargli ancora dietro.
Quindi, è troppo lungo? Come sempre dipende da ognuno di noi e da quanto si ha voglia di immergersi nel mondo di gioco, nessuno ci obbliga a raccogliere tutti i tesori nascosti. E posso dire che sicuramente risulterà più snello e meno ridondante.