UFFICIALE PC Assassin's Creed Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
game director e creative director sono quelli di origins, il lead writer è di black flag, direi che c'è da essere fiduciosi
Ottima notizia  :hehe:

No dai non puoi parlare così di Bayek e Anya, si mangiano Ezio a colazione. 
Si ho specificato  :ahsisi:  (mi sono sembrati anonimi, ma non li ho ancora giocati quindi il mio parere non è definitivo)

Ultima modifica da un moderatore:
Se mi mettono anche solo un tipo di colore...

:omegalul:

I trailer li sanno fare eh, come sempre...quel ''conquer like a viking'' mi ha eccitato non poco...

Se riesco a recuperarli tutti prima dell'uscita potrei anche andare di D1  :ahsisi:

Il trailer è bellissimo. @Neural ti giuro che quando c'è il Re che parla all'inizio e definisce i vichinghi come barbari ho pensato alle tue parole scritte più su :rickds:

Azzo le armi e gli equip!  :nev:

E aggiungo: scelta del sesso del personaggio, a vedere l'immagine della Collector :unsisi:

Ragazzi, sto per spararla (?)

Non uscirà su Steam, si parla solo di Uplay. Vabbé, EGS non sto nemmeno a dirvelo.

https://www.ubisoft.com/en-us/game/assassins-creed/valhalla/buy

Oddio, a me non importa niente, è da Unity che li gioco solo su Uplay :ahsisi:
Idem, ho tutto su uplay quindi li preferisco giocare tutti lì.

E aggiungo: scelta del sesso del personaggio, a vedere l'immagine della Collector :unsisi:
Si, hanno detto che si può scegliere sesso, pettinature/barbe, pitture di guerra e tatuaggi  :ahsisi:

INFO (spoiler su gameplay e meccaniche):

SCRIVI LA TUA SAGA VICHINGA

Traccia il tuo percorso per l'Inghilterra sfruttando una struttura da GdR. Combatti battaglie all'ultimo sangue, guida razzie selvagge oppure guadagnati la vittoria grazie a strategie e alleanze con gli altri capi. Ogni scelta sul campo di battaglia o nei dialoghi con le persone che incontrerai scriverà un nuovo capitolo della tua leggenda.

GUIDA RAZZIE LEGGENDARIE

Guida un clan di razziatori e lancia attacchi fulminei per sorprendere le truppe e le fortezze sassoni. Rivendica per il clan le ricchezze delle terre nemiche ed espandi la tua influenza ben al di là dei confini del tuo insediamento.

COMBATTI IN MANIERA VISCERALE

Scatena lo spietato stile di combattimento di un guerriero vichingo, stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo, contro nemici spietati. Decapita i tuoi avversari, scatena su di loro una tempesta di frecce o assassinali con la tua lama celata.

ESPANDI IL TUO INSEDIAMENTO

La nuova dimora del tuo clan crescerà di pari passo con la tua fama. Personalizza l'insediamento con strutture espandibili. Sblocca nuove funzioni e missioni costruendo la caserma, la fucina del fabbro, la bottega del tatuatore e molto altro ancora.

CONDIVIDI IL TUO RAZZIATORE VICHINGO PERSONALE

Recluta mercenari creati da altri giocatori o crea, personalizza e condividi online il tuo. Rilassati e lascia che le loro scorribande nei mondi di gioco dei tuoi amici ti arricchiscano.

Non voglio offendere nessuno ma non mi piace sta cosa, come diceva Neural sopra = piattume di caratterizzazione

Non voglio offendere nessuno ma non mi piace sta cosa, come diceva Neural sopra = piattume di caratterizzazione
No, ci mancherebbe :ahsisi:

Vuoi sapere cosa ne penso io, da donna? Che in un contesto simile non mi creerei mai un personaggio donna.

Questo perché devo contestualizzare il mio personaggio. Come diceva prima Neural, il vichingo è alto, grosso, fisicamente forte, barbuto. Perché? Perché in guerra dovevano fare paura, dovevano vincere, dovevano colpire forte. Erano questi gli individui che ne uscivano. Queste erano guerre di forza fisica, una donna non potrà mai competere con un uomo.

Se ci fossero state le armi da fuoco allora potevamo anche parlarne, ma in un contesto come questo direi di no.

A quel punto preferisco un personaggio uomo, come Bayek, con un'ottima caratterizzazione.

Vuoi sapere cosa ne penso io, da donna? Che in un contesto simile non mi creerei mai un personaggio donna.

Questo perché devo contestualizzare il mio personaggio. Come diceva prima Neural, il vichingo è alto, grosso, fisicamente forte, barbuto. Perché? Perché in guerra dovevano fare paura, dovevano vincere, dovevano colpire forte. Erano questi gli individui che ne uscivano. Queste erano guerre di forza fisica, una donna non potrà mai competere con un uomo.

Se ci fossero state le armi da fuoco allora potevamo anche parlarne, ma in un contesto come questo direi di no.

A quel punto preferisco un personaggio uomo, come Bayek, con un'ottima caratterizzazione.
Io in Origins volevo il pg femminile :asd:

In realtà in questa ambientazione è molto più azzeccata la figura della donna che in Odyssey nell’antica grecia, dove mi immagino la donna relegata a raccogliere olive e partorire figli :asd:  

Le donne partecipavano alla guerra tanto quanto gli uomini, le famose shieldmaiden. Sono citate nelle saghe tanto quanto personaggi storici come Ragnar Lodbrok, di cui non si hanno reali informazioni 

Per cui non lo riterrei totalmente fuori contesto

Mega lol che silurata

Dato che spingono tanto su sto "gameplay inclusivo" voglio il vikingo in carrozzella

In ogni caso se scelgono la strada perigliosa di relegare al loro store e l’epic store come han scelto per division 2 e gr breakpoint, auguri da me non vedranno un centesimo. Avrei pure considerato la CE

In realtà in questa ambientazione è molto più azzeccata la figura della donna che in Odyssey nell’antica grecia, dove mi immagino la donna relegata a raccogliere olive e partorire figli :asd:  

Le donne partecipavano alla guerra tanto quanto gli uomini, le famose shieldmaiden. Sono citate nelle saghe tanto quanto personaggi storici come Ragnar Lodbrok, di cui non si hanno reali informazioni 

Per cui non lo riterrei totalmente fuori contesto
Vero, le ho sentite nominare pure io. Però solo così, non mi sono mai documentata di più.

Ma la figura delle donne guerriere esiste da sempre, per carità. Possiamo parlare anche delle amazzoni, volendo.

Mi hai fatto morire con la raccolta delle olive :rickds: ma sai quanto è sfiancante raccogliere olive? Altro che la guerra! Prova a raccoglierle da terra, poi vediamo come ti senti la schiena :rickds:

Scherzi a parte, tutto vero, io per queste cose sono sempre stata un po' maschilista, non lo nego, in questi contesti i personaggi maschili mi piacciono di più. Parere personale ovviamente :happybio:

In ogni caso se scelgono la strada perigliosa di relegare al loro store e l’epic store come han scelto per division 2 e gr breakpoint, auguri da me non vedranno un centesimo. Avrei pure considerato la CE
No dai, non dire così :rickds:

Lo prendi su Uplay e lo colleghi a Steam per comodità. Avvii tutto da lì ed il gioco è fatto! Gli achievements sono su Uplay, ma ci ho sempre messo su un bel chissene :cuore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro