UFFICIALE PC Assassin's Creed Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sil

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,717
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Editore: Ubisoft
Data di rilascio: 6 dic 2022
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Sottotitoli disponibili, Acquisti dall'applicazione, Supporto parziale per i controller

Riguardo questo gioco
Sei Eivor e il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi.- Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.- Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi impugnando due devastanti armi alla volta.- Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin's Creed.- Determina l'evoluzione del tuo personaggio e del tuo insediamento con le tue scelte.- Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d'Inghilterra.Include La saga dimenticata, una nuova modalità di gioco roguelite GRATUITA per tutti i giocatori di Assassin's Creed® Valhalla.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (versions 64 bits uniquement)
Processore: AMD Ryzen 3 1200 3.1 GHz / Intel Core i5-4460 3.2 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: AMD R9 380 /NVIDIA GeForce GTX 960
DirectX: Versione 12
Memoria: 160 GB di spazio disponibile
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (versions 64 bits uniquement)
Processore: AMD Ryzen 5 1600 3.2 GHz / Intel Core i7-4790 3.6 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: AMD R9 380 /NVIDIA GeForce GTX 960
DirectX: Versione 12
Memoria: 160 GB di spazio disponibile

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_103481084a59b34837113daf27c04679caf743f3.1920x1080.jpg
ss_e7310b36689ec722d2ea4643efc15bd8fa720c67.1920x1080.jpg
ss_c3bff917ead50268eb7708ef3bf30e07b58929e9.1920x1080.jpg
ss_5e527e1e063ef041ca6680f503081274dcc5513a.1920x1080.jpg
ss_83a5e49815eed62911f27240390c6735b898c13e.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Madonna ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ah, perché tu pensavi che non ne avrebbero fatti più? :asd:

Se davvero se ne parlerà per il 2020, per tutto questo nuovo anno non ne avremo e faremo una bella pausa :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
stiamo a vedere cosa tirano fuori :hmm: speriamo non sia un copia incolla di origins e odyssey

Odyssey è un ottimo gdr, ma basta continuare ad usare il marchio se non c'entra piú niente...

La trama nel presente in origins è stata un pretesto e in odyssey che sto giocando al momento non è pervenuta...

Egitto-Grecia-Roma è sempre quello che ho voluto per questa serie, se è confermato tanta roba :gab:

Beh buono però spero sempre che ambientino un AC in Giappone...

Roma come epoca e civilità, non il Rinascimento, che personalmente detesto e trovo oltremodo noioso.
ah ma tu intendevi l'impero, ok , non avevo collegato io, mea culpa.

io la ricordo piattissima come ambientazione
ma infatti ho portato a termine brotherhood con immenso scazzo, derivativo all'ennesima potenza secondo me...speriamo non riprendano quella via...

Vedendo ciò che han fatto con Odyssey e Origins, uscirà fuori una porcata pseudo fantasy che non ha nulla a che vedere con la vera Roma di Ottaviano.

Oh, poi se prendono ispirazione da Rome di HBO, mi rimangio tutto.

ma infatti ho portato a termine brotherhood con immenso scazzo, derivativo all'ennesima potenza secondo me...speriamo non riprendano quella via...
Si, ma quello è gameplay. Non vedo come l'ambientazione possa aver influito su di esso.

Vedendo ciò che han fatto con Odyssey e Origins, uscirà fuori una porcata pseudo fantasy che non ha nulla a che vedere con la vera Roma di Ottaviano.

Oh, poi se prendono ispirazione da Rome di HBO, mi rimangio tutto.

Si, ma quello è gameplay. Non vedo come l'ambientazione possa aver influito su di esso.
eh ho capito, ma se non distinguevi roma dalla firenze se non per i monumenti e non distingui il gameplay dal precedente se non per la setta...beh ti viene a noia tutto, ANCHE per l'ambientazione...

L'Antica Roma è la scelta più sensata per chiudere questa trilogia.

Comunque a me piacerebbe un AC ambientato nella Cina dei Tre Regni. :predicatore:
Si si immagino...(non ho ancora giocato Origin e Odyssey) Però i prossimi si, Cina e Giappone sarebbero delle ambientazioni perfette per gli AC  :ahsisi:  (ovviamente con annessa parte nel presente/futuro, sarebbe da sbavo)

Il fatto che uscirà nel 2020 è una buona notizia perché fanno un anno di pausa, e quindi non sarà si spera un copia-incolla stile origins->odyssey, che per quanto siano buoni, si nota palesemente che è stata più una reskin, ma ci sta. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro