Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, so esattamente cosa vuol direLieto che abbiano confermato l'ambientazione norrena, una delle mie ambientazioni preferite.
"Purtroppo" sto recuperando la saga solo in questi ultimi anni e ho terminato solo i primi tre titoli (che non sono invecchiati benissimo). Prima di giocare a questo saranno passati non so quanti altri anni.
Si ho letto dopoC'è scritto cinematic.. non so
La butto lì, a vedere i due eserciti che si scontrano ed il castello in rovina non escluderei sia ambientato proprio nel periodo dell'invasione della isole Britanniche quindi 8°-9° secoloSì, so esattamente cosa vuol dire
Ho cominciato a recuperare tutti gli AC circa 6 anni fa. Ovviamente non li gioco uno dietro l'altro per due motivi: uno perché mi fonderebbero e non riuscirei ad apprezzarli come vorrei e due perché mi piace completarli abbastanza bene (mai fatta la sincronia totale delle missioni, l'unica cosa che ho sempre tralasciato).
Ad oggi sono arrivata all'Origins che sto giocando proprio in questo periodo. A questo punto potresti fare una bella cosa: o li recuperi e giochi solo la storia, magari portando avanti qualche obiettivo secondario ma senza recuperare 400 tesori a botta (sarebbe la scelta migliore), oppure fai un salto e riparti dall'Origins, qui dipende da quanto ti piacciono e quanto ci tieni
Aggiungo l'artwork finito, per chi non l'avesse visto :cuore:
![]()
Io speravo Roma conSinceramente a gusti personali avrei preferito altro, non mi affascina molto la scelta ma in realtà ormai la sapevamo da tempo.
Anche io sarei stato sostenitore di una svolta asiatica. Per quanto riguarda l'esperienza di gioco, soprattutto per quanto riguarda sviluppo trama e personaggi, spero decisamente si possa avvicinare più a Origins, che non a Odyssey ma ci sono mille motivi per credere che sarà il contrario.
Con la svolta rpg possono tranquillamente inserirloLa mia sarà anche un opinione impopolare ma vorrei tornasse anche qualche elemento gestionale...costruire/riparare edifici e gestire gente, tipo ACII, III, B e IV...(non mi pare ci siano negli altri)
Bè è Ubi Montreal, quella di Origins.. ma saranno rimasti loro?Sinceramente a gusti personali avrei preferito altro, non mi affascina molto la scelta ma in realtà ormai la sapevamo da tempo.
Anche io sarei stato sostenitore di una svolta asiatica. Per quanto riguarda l'esperienza di gioco, soprattutto per quanto riguarda sviluppo trama e personaggi, spero decisamente si possa avvicinare più a Origins, che non a Odyssey ma ci sono mille motivi per credere che sarà il contrario.
Elementi fini a se stessi onestamente, sarebbero causa di ulteriore grindLa mia sarà anche un opinione impopolare ma vorrei tornasse anche qualche elemento gestionale...costruire/riparare edifici e gestire gente, tipo ACII, III, B e IV...(non mi pare ci siano negli altri)
assolutamente d'accordo, come in ME sarebbe perfetto, è una mancanza che ho sentito e spero venga colmata.Io invece spero che, visto la svolta rpg, diano la possibilità di scegliere se giocare con un pg preimpostato (maschio o femmina) oppure di crearsi un pg custom, tipo DA2/ME...ormai potrebbero anche farlo visto che i pg di Origin/Odyssey mi sono sembrati piuttosto anonimi quindi potevano benissimo lasciar scegliere anche lì se usare quelli preimpostati o crearseli da 0.
Origins non lo definirei piatto, Odyssey invece è di una pochezza allucinante a livello narrativo proprio a causa della ‘standardizzazione” della storia per i due personaggi. Se non sono in grado di costruire una narrativa RPG decente che prescinda dai personaggi, spero tornino al singolo personaggio predefinito con Valhalla, con relativa storia cucita addosso. Non mi interessa ma almeno chi ci gioca avrebbe una storia decente da seguire.ormai potrebbero anche farlo visto che i pg di Origin/Odyssey mi sono sembrati piuttosto anonimi
No no, non l'ho definito piatto, ci mancherebbe, anche se ho sia Origins che Odyssey non li ho ancora giocati ma dai trailer e così a pelle mi sono solo sembrati anonimi.Origins non lo definirei piatto, Odyssey invece è di una pochezza allucinante a livello narrativo proprio a causa della ‘standardizzazione” della storia per i due personaggi. Se non sono in grado di costruire una narrativa RPG decente che prescinda dai personaggi, spero tornino al singolo personaggio predefinito con Valhalla, con relativa storia cucita addosso. Non mi interessa ma almeno chi ci gioca avrebbe una storia decente da seguire.
No dai non puoi parlare così di Bayek e Anya, si mangiano Ezio a colazione.pg di Origins mi sono sembrati piuttosto anonimi