UFFICIALE PC Assassin's Creed Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, dopo quasi 8 ore l'artwork è quasi finito :unsisi:

Spero mostrino qualcosa adesso :bruniii:

Niente, domani alle 5 il trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Spero in un po di gameplay...

Lieto che abbiano confermato l'ambientazione norrena, una delle mie ambientazioni preferite.

"Purtroppo" sto recuperando la saga solo in questi ultimi anni e ho terminato solo i primi tre titoli (che non sono invecchiati benissimo). Prima di giocare a questo saranno passati non so quanti altri anni.

Lieto che abbiano confermato l'ambientazione norrena, una delle mie ambientazioni preferite.

"Purtroppo" sto recuperando la saga solo in questi ultimi anni e ho terminato solo i primi tre titoli (che non sono invecchiati benissimo). Prima di giocare a questo saranno passati non so quanti altri anni.
Sì, so esattamente cosa vuol dire :ahsisi:

Ho cominciato a recuperare tutti gli AC circa 6 anni fa. Ovviamente non li gioco uno dietro l'altro per due motivi: uno perché mi fonderebbero e non riuscirei ad apprezzarli come vorrei e due perché mi piace completarli abbastanza bene (mai fatta la sincronia totale delle missioni, l'unica cosa che ho sempre tralasciato).

Ad oggi sono arrivata all'Origins che sto giocando proprio in questo periodo. A questo punto potresti fare una bella cosa: o li recuperi e giochi solo la storia, magari portando avanti qualche obiettivo secondario ma senza recuperare 400 tesori a botta (sarebbe la scelta migliore), oppure fai un salto e riparti dall'Origins, qui dipende da quanto ti piacciono e quanto ci tieni :sisi:

Aggiungo l'artwork finito, per chi non l'avesse visto :cuore:

Sì, so esattamente cosa vuol dire :ahsisi:

Ho cominciato a recuperare tutti gli AC circa 6 anni fa. Ovviamente non li gioco uno dietro l'altro per due motivi: uno perché mi fonderebbero e non riuscirei ad apprezzarli come vorrei e due perché mi piace completarli abbastanza bene (mai fatta la sincronia totale delle missioni, l'unica cosa che ho sempre tralasciato).

Ad oggi sono arrivata all'Origins che sto giocando proprio in questo periodo. A questo punto potresti fare una bella cosa: o li recuperi e giochi solo la storia, magari portando avanti qualche obiettivo secondario ma senza recuperare 400 tesori a botta (sarebbe la scelta migliore), oppure fai un salto e riparti dall'Origins, qui dipende da quanto ti piacciono e quanto ci tieni :sisi:

Aggiungo l'artwork finito, per chi non l'avesse visto :cuore:

La butto lì, a vedere i due eserciti che si scontrano ed il castello in rovina non escluderei sia ambientato proprio nel periodo dell'invasione della isole Britanniche quindi 8°-9° secolo 

Potrei avere un infarto, ho proprio finito di recente tutte le stagioni di Vikings e The last Kingdom durante il lockdown, lo compro a scatola chiusa :asd:  

Sinceramente a gusti personali avrei preferito altro, non mi affascina molto la scelta ma in realtà ormai la sapevamo da tempo.

Anche io sarei stato sostenitore di una svolta asiatica. Per quanto riguarda l'esperienza di gioco, soprattutto per quanto riguarda sviluppo trama e personaggi, spero decisamente si possa avvicinare più a Origins, che non a Odyssey ma ci sono mille motivi per credere che sarà il contrario.

Sinceramente a gusti personali avrei preferito altro, non mi affascina molto la scelta ma in realtà ormai la sapevamo da tempo.

Anche io sarei stato sostenitore di una svolta asiatica. Per quanto riguarda l'esperienza di gioco, soprattutto per quanto riguarda sviluppo trama e personaggi, spero decisamente si possa avvicinare più a Origins, che non a Odyssey ma ci sono mille motivi per credere che sarà il contrario.
Io speravo Roma con 

Aya
:cuore: :sadfrog:

La mia sarà anche un opinione impopolare ma vorrei tornasse anche qualche elemento gestionale...costruire/riparare edifici e gestire gente, tipo ACII, III, B e IV...(non mi pare ci siano negli altri)

La mia sarà anche un opinione impopolare ma vorrei tornasse anche qualche elemento gestionale...costruire/riparare edifici e gestire gente, tipo ACII, III, B e IV...(non mi pare ci siano negli altri)
Con la svolta rpg possono tranquillamente inserirlo :unsisi:

Bè è Ubi Montreal, quella di Origins.. ma saranno rimasti loro?

Elementi fini a se stessi onestamente, sarebbero causa di ulteriore grind :asd:  

La gestione della Drakkar sarà presa di peso da Odyssey poco ma sicuro

Personalmente a primo impatto non mi ispira. Già a livello di ambientazione non incontra i miei gusti dato che l'immaginario vichingo, o almeno come esso viene rappresentato nei media, non mi è mai piaciuto, avevo però fatto pace con quest'aspetto sperando in un design del protagonista un minimo meno stereotipato. Invece, se quello nell'artwork si rivelasse effettivamente il protagonista (e non vedo come potrebbe non esserlo), è esattamente la prima figura che mi viene in mente pensando a "tizio random vichingo in una produzione a grosso budget": grande, grosso, barbuto e con l'ascia. Ci manca solo che sia anche greve e imbronciato per concludere lo stereotipo, e son pronto a scommettere che Ubisoft non mancherà di soddisfarmi in merito. Capisco che sarebbe meglio aspettare di saperne di più, ma se in un titolo che ormai richiede almeno 100 ore per essere completato partiamo con un'ambientazione che non mi piace ed un protagonista che mi sta sulle scatole, diciamo che non sono poi tanto ottimista. :asd: Non muoio dalla voglia di giocare ad ogni singolo capitolo della saga, in ogni caso, quindi lo salterei senza problemi se venissero confermati i miei dubbi.

Io invece spero che, visto la svolta rpg, diano la possibilità di scegliere se giocare con un pg preimpostato (maschio o femmina) oppure di crearsi un pg custom, tipo DA2/ME...ormai potrebbero anche farlo visto che i pg di Origin/Odyssey mi sono sembrati piuttosto anonimi (non li ho ancora giocati è solo una sensazione che mi hanno dato) quindi potevano benissimo lasciar scegliere anche lì se usare quelli preimpostati o crearseli da 0.

game director e creative director sono quelli di origins, il lead writer è di black flag, direi che c'è da essere fiduciosi

Io invece spero che, visto la svolta rpg, diano la possibilità di scegliere se giocare con un pg preimpostato (maschio o femmina) oppure di crearsi un pg custom, tipo DA2/ME...ormai potrebbero anche farlo visto che i pg di Origin/Odyssey mi sono sembrati piuttosto anonimi quindi potevano benissimo lasciar scegliere anche lì se usare quelli preimpostati o crearseli da 0.
assolutamente d'accordo, come in ME sarebbe perfetto, è una mancanza che ho sentito e spero venga colmata.

ormai potrebbero anche farlo visto che i pg di Origin/Odyssey mi sono sembrati piuttosto anonimi
Origins non lo definirei piatto, Odyssey invece è di una pochezza allucinante a livello narrativo proprio a causa della ‘standardizzazione” della storia per i due personaggi. Se non sono in grado di costruire una narrativa RPG decente che prescinda dai personaggi, spero tornino al singolo personaggio predefinito con Valhalla, con relativa storia cucita addosso. Non mi interessa ma almeno chi ci gioca avrebbe una storia decente da seguire.

Origins non lo definirei piatto, Odyssey invece è di una pochezza allucinante a livello narrativo proprio a causa della ‘standardizzazione” della storia per i due personaggi. Se non sono in grado di costruire una narrativa RPG decente che prescinda dai personaggi, spero tornino al singolo personaggio predefinito con Valhalla, con relativa storia cucita addosso. Non mi interessa ma almeno chi ci gioca avrebbe una storia decente da seguire.
No no, non l'ho definito piatto, ci mancherebbe, anche se ho sia Origins che Odyssey non li ho ancora giocati ma dai trailer e così a pelle mi sono solo sembrati anonimi.

Sto finendo ACIV e devo recuperare quelli dopo (li ho proprio tutti ma devo ancora giocarli :asd: ) ...mi sono arenato perché ho perso i save del IV e sto aspettando che mi passi l'incazzatura :asd:  (una montagna di ore di gioco fatte completando buona parte dei collezionabili perse nel nulla)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro