UFFICIALE PC Assassin's Creed Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' la versione "canonica". In pratica l'Animus cambia sesso al PG, a seconda della fase di gioco. Dicono che ci sia una motivazione narrativa dietro.

Onestamente mi sembra il modo migliore per ammazzare l'immersività.
Te lo cambia forzatamente? :hmm:

Comunque la giustificazione per il cambio di sesso ci sta secondo me, però se ti forza in un secondo momento non so se possa piacermi, dipende...

Per l'immersività sì, dipende dal contesto e dalla trama a mio parere.

Te lo cambia forzatamente? :hmm:

Comunque la giustificazione per il cambio di sesso ci sta secondo me, però se ti forza in un secondo momento non so se possa piacermi, dipende...

Per l'immersività sì, dipende dal contesto e dalla trama a mio parere.
Mi pare proprio che Switchi lui in base al pezzo di trama. Ma puoi ricambiarlo in ogni momento:
Eivor-gender.png

Sì sì è giustificato mi pare c'entri
il DNA e la lettura che ne fa l'Animus

Vero però la tentazione è tanta perchè pare abbiano tipo riportato 1:1 Vikings :asd:
Sono d'accordo anche sulle esperienze simili, e anzi io dilazionerei un pò di più almeno personalmente. Ho fatto il 100% di Origins, adorato, e ho provato a giocare Odyssey un anno e mezzo dopo (il momento della Gold edition a 29€ per intenderci) e mi ha stufato quasi subito. Quindi il tempo non è bastato :asd:
Ora sono indeciso se giocarmi finalmente Odyssey col rischio di dover spingere di parecchio in là questo Valhalla
Se ami la Grecia antica Odyssey è un acquisto obbligato :sisi:
Io avevo giocato Origins a gennaio 2019 e avevo fatto quasi solo la storia visto che ambientazione e pg non mi avevano preso troppo, Odyssey invece ho fatto quasi il 100%(dlc esclusi che non ho) a maggio 2020.
Per Valhalla mi sa che non se ne parla prima dell'estate prossima:asd:
Va anche detto che con la nuova formula da Black Flag in poi uno può gustarsi tranquillamente i capitoli singoli anche skippando qualcosa, tanto la continuity è leggerissima e la trama nel presente è piuttosto inconsistente:asd:

Ma fare due pg giocabili come B e A secondo me avrebbe giocato molto alla storia.

Era già stato fatto in Syndicate e non ha avuto molto successo :asd:

Quello perchè Jacob è un idiota e l'unico personaggio degno di essere giocato è Evie. La quale però aveva meno missioni rispetto al fratello.
Vero però la tentazione è tanta perchè pare abbiano tipo riportato 1:1 Vikings :asd:

Meh. Almeno in Vikings nelle prime stagioni ci aveva provato a rappresentare le battaglie in formazione come una serie storica dovrebbe, da alcuni walkthorugh che ho visto, si va direttamente al fantasy dall'inizio.

Chi è il pazzo che aspetta la mezzanotte per giocarci almeno 10 minuti come me?

:banagol:

Meh. Almeno in Vikings nelle prime stagioni ci aveva provato a rappresentare le battaglie in formazione come una serie storica dovrebbe, da alcuni walkthorugh che ho visto, si va direttamente al fantasy dall'inizio.
Sì senza dubbio, appena ho visto Eivor cavalcare un lupo bianco gigante mi sono un pò scese.
però a livello di storia e personaggi.. ho guardato a spezzoni e senti nominare i figli di ragnar, jarl harald e compagnia.. almeno a nomi li han ripresi un pò tutti..

Quello perchè Jacob è un idiota e l'unico personaggio degno di essere giocato è Evie. La quale però aveva meno missioni rispetto al fratello.
Ma pure Evie non è che fosse chissà quale personaggio profondo. E' il tipico personaggio femminile alla Lisa Simpson delle ultime stagioni. :asd:
Però ha un gran bel faccino. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che c'è un opzione nel menu che permette l'assassinio con un colpo solo (anche se il gioco lo sconsiglia) ...buono :ahsisi:

Io lo prenderei anche solo che devo ancora giocarmi Odyssey :asd:
Se sei ancora indeciso su Odissey ,io te lo sconsiglio..personalmente l'ho trovato inutilmente lungo,con quest secondarie tutte uguali ma che devi fare per forza per proseguire nella main visto che le zone della mappa sono divise per livello, main quest da sbadiglio,per non parlare delle fortezze e delle battaglie di conquista tutte uguali.salvo solo l'ambientazione ricreata molto bene e qualche quest simpatica ogni tanto

Se sei ancora indeciso su Odissey ,io te lo sconsiglio..personalmente l'ho trovato inutilmente lungo,con quest secondarie tutte uguali ma che devi fare per forza per proseguire nella main visto che le zone della mappa sono divise per livello, main quest da sbadiglio,per non parlare delle fortezze e delle battaglie di conquista tutte uguali.salvo solo l'ambientazione ricreata molto bene e qualche quest simpatica ogni tanto
Vecchio ho già la gold :asd:

Azzo de quanta roba! :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro