- Iscritto dal
- 9 Ago 2011
- Reazioni
- 522
troppoPazzo furioso, a quanto??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
troppoPazzo furioso, a quanto??
WTFSì senza dubbio, appena ho visto Eivor cavalcare un lupo bianco gigante mi sono un pò scese.
Aka?troppo48 su gaminchio
Eppure ti vedo tentennarePotrei farmi l'ubi sto cazzo ma 15 euro sono troppi![]()
Ma sì, provi anche Legion e tutta la roba Ubi...Potrei farmi l'ubi sto cazzo ma 15 euro sono troppi![]()
Gamivo?
L'hai preso?Non ci posso credere
...certi commenti fanno salire il #nonlodicoperchésenomibannano, ma quello bello forte però.
Che fine ha fatto la libertà d'autore?...vogliamo veramente tornare a quando la gente bruciava i libri nelle piazze?
![]()
Ho finito da poco Unity, presto inizierò Syndicate, poi passerò ad Origins, Odyssey e infine recupererò anche questo, appena cala abbastanza di prezzo. Non vedo l'ora perché, tra gli ultimi tre, è quello che ha l'ambientazione che mi ispira di più.L'hai preso?
Sei un vile marrano perchè leggendo questo mi sono accorto che ho 120 ubi points che fanno la muffa dal 15-18 e che un -20% non è male (circa 47€ e il gioco sui grigi è introvabile sotto i 50 in questi giorni) e niente l'ho preso.io alla fine l'ho preso con lo sconto degli upoints.
Sono gli stessi di black ops usciti ieri?comunque i nuovi driver nvidia dovrebbero aver migliorato la situazione generale, prima gli utenti lamentavano instabilità generale e cali frequenti
gli ultimi ultimiSono gli stessi di black ops usciti ieri?
io boh
Come per RDR2 HwUnboxed fà un altra guida eccellente sul port pc di Valhalla
Sei un vile marrano perchè leggendo questo mi sono accorto che ho 120 ubi points che fanno la muffa dal 15-18 e che un -20% non è male (circa 47€ e il gioco sui grigi è introvabile sotto i 50 in questi giorni) e niente l'ho preso.
![]()
Già con odyssey avevano fatto un gran video su settings e performance, bastava droppare il setting delle nuvole e il gioco guadagnava qualcosa come 15-20 frame per una differenza impercettibilegran canale HWUnboxed, nell'ultimo anno hanno avuto un'impennata di qualità non indifferente
Come per RDR2 HwUnboxed fà un altra guida eccellente sul port pc di Valhalla
Sei un vile marrano perchè leggendo questo mi sono accorto che ho 120 ubi points che fanno la muffa dal 15-18 e che un -20% non è male (circa 47€ e il gioco sui grigi è introvabile sotto i 50 in questi giorni) e niente l'ho preso.
![]()
Legion è una baracca di gioco da quello che ho visto, se trovi questo raffazzonato quello ti metti le mani nei capelli.:steebinablanket:
Pensare che volevo prendermi Legion inizialmente ma ho detto vabbè prendo Valhalla....speriamo di non aver commesso un errore.