- Iscritto dal
- 28 Set 2014
- Reazioni
- 314
Sinceramente meglio![]()
Infatti, meglio non ci sia una funzione che non toglie nulla a chi non la utilizza ed aggiunge qualcosa a chi la utilizza.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente meglio![]()
Ti dico a me piacevano ma poi sei schiavizzato a completare un gioco per cazzatineInfatti, meglio non ci sia una funzione che non toglie nulla a chi non la utilizza ed aggiunge qualcosa a chi la utilizza.![]()
Ti dico a me piacevano ma poi sei schiavizzato a completare un gioco per cazzatinesenza vivi al meglio l'esperienza che può darti il gioco
![]()
Mi sono espresso male volevo dire quelli fatti apposta solo per allungare il gioco poi ovvio che se introduce un sistema di sfide diventa tutto più appassionanteNon capisco perché gli achievement ti facciano sentire schiavizzato a completare un gioco se non ne hai voglia, sono solo un'ulteriore sfida per chi ama approcciare i videogiochi in quel modo. Anche perché il titolo ha comunque una percentuale di completamento interna quindi se vuoi completarlo al 100% ti tocca comunque scoprire ogni minima cosa.
Vero, mi ero accorto di questa cosa da ACIV e mi era ricapitato anche con Rogue e Unity... (con tutti i giochi Ubisoft per quanto mi riguarda) ci giochi volentieri, esplori, fai quest su quest, subquest su subquest e partono 50 ore come ridere... motivo per cui mi sforzo di fare solo le main negli AC (con qualche secondaria di contorno), se no mi ci perderei e non posso, ho troppa altra roba da giocareE poi un'altra cosa che notavo...gli AC hanno una capacità di farti fare monte ore impressionante...forse come pochi altri giochi...Ho giocato quasi 7 ore e non me ne sono reso minimamente conto...son giochi che vanno dal sufficiente al buono discreto ma si ammucchiano 50 ore con niente. Lo dico in senso positivo ovviamente.
Se ho capito ciò che intendi, direi che anche in Odyssey si aveva una sensazione non troppo dissimile a questa, poi non so se qui sia accentuata.già solo sbloccando le asce da lancio e la carica di scazzottate è un plus non indifferente al flow del combattimento...i colpi "vanilla" sembrano quasi dei filler...poi alcune armi li rendono più fluidi rispetto ad altre.
E' così anche per me, solo che io non ce l'ho fatta a tirare dritto negli ultimi due capitoli, mi rilassava fare anche le sidequests e se le ho fatte tutte significa che non mi hanno mai annoiato sopra una certa soglia. Le considero attività senza tanto impegno mentale dove ti godi l'ambientazione. In Odyssey però ho perso un sacco di tempo con le battaglie di conquista, lì ho davvero esagerato. Mai più.Vero, mi ero accorto di questa cosa da ACIV e mi era ricapitato anche con Rogue e Unity... (con tutti i giochi Ubisoft per quanto mi riguarda) ci giochi volentieri, esplori, fai quest su quest, subquest su subquest e partono 50 ore come ridere... motivo per cui mi sforzo di fare solo le main negli AC (con qualche secondaria di contorno), se no mi ci perderei e non posso, ho troppa altra roba da giocare![]()
Come hai detto tu per primo vorrei che si riprendessero narrativamente, però giusto.alla fine con Ubi tutto sta sapere cosa aspettarsi, perchè in tal senso difficilmente deludono...Basta non chiedere più di quello che sappiamo già bene che offrano questo tipo di titoli.
Se ho capito ciò che intendi, direi che anche in Odyssey si aveva una sensazione non troppo dissimile a questa, poi non so se qui sia accentuata.
A che settaggi quegli screen?
Che vuol dire "di hardware unboxed"?Non so è un misto di fisica, feeling di pesantezza, audio e animazion.
1440p con settaggi di hardware unboxed...quindi principalmente very high.
Quelli consigliati dal canale youtube per avere prestazioni ottimali.Che vuol dire "di hardware unboxed"?
Comunque molto belli.![]()
Che vuol dire "di hardware unboxed"?
Comunque molto belli.![]()