UFFICIALE PC Assassin's Creed Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti, meglio non ci sia una funzione che non toglie nulla a chi non la utilizza ed aggiunge qualcosa a chi la utilizza. :asd:
Ti dico a me piacevano ma poi sei schiavizzato a completare un gioco per cazzatine:dsax:senza vivi al meglio l'esperienza che può darti il gioco :unsisi:

Ti dico a me piacevano ma poi sei schiavizzato a completare un gioco per cazzatine:dsax:senza vivi al meglio l'esperienza che può darti il gioco :unsisi:

Non capisco perché gli achievement ti facciano sentire schiavizzato a completare un gioco se non ne hai voglia, sono solo un'ulteriore sfida per chi ama approcciare i videogiochi in quel modo. Anche perché il titolo ha comunque una percentuale di completamento interna quindi se vuoi completarlo al 100% ti tocca comunque scoprire ogni minima cosa.

Non capisco perché gli achievement ti facciano sentire schiavizzato a completare un gioco se non ne hai voglia, sono solo un'ulteriore sfida per chi ama approcciare i videogiochi in quel modo. Anche perché il titolo ha comunque una percentuale di completamento interna quindi se vuoi completarlo al 100% ti tocca comunque scoprire ogni minima cosa.
Mi sono espresso male volevo dire quelli fatti apposta solo per allungare il gioco poi ovvio che se introduce un sistema di sfide diventa tutto più appassionante:asd:

Grave mancanza secondo me. A me personalmente frega poco, io faccio giusto gli obbiettivi per i punti dell'ubi club, gli obbiettivi non li faccio mai, però è comunque una feature che c'è sempre stata e che non dovrebbe mai mancare in un videogioco perché è quella cosa in più che ti può spingere al completismo.

Ottime le sfide con le eventuali ricompense, per carità, punto molto forte di Ubisoft che apprezzo moltissimo e che anche ogni client e servizio legato ai videogiochi dovrebbe avere, però non vedo perché toglierli solo su PC quando su Xbox e PS esistono benissimo. Boh, forse incasinava il tutto? Ma anche su console hanno sia gli obbiettivi che le sfide... no? :hmm:

Ma io gli Obiettivi li ho visti dal pannello del gioco, mi pare strano. In effetti non ne ho sbloccato neanche uno fin'ora. Cio è ci sono ma non funzionano

Il gameplay sta migliorando e gran parte del merito va alle abilità...non le passive ma le attive...già solo sbloccando le asce da lancio e la carica di scazzottate è un plus non indifferente al flow del combattimento...i colpi "vanilla" sembrano quasi dei filler...poi alcune armi li rendono più fluidi rispetto ad altre. E secondo me entra in gioco anche il sonoro che su questo è un po' carente...la componente audio in questo frangente è altalenante...spesso quando si muore, ad esempio, con delle finisher, l'audio si bugga e non si sentono i colpi...altre finisher fatte hanno un audio estremamente brutale e l'accoppiata audio video è fenomenale.
Altro esempio di dettaglio è quando si sincronizzano i view point o si trova qualcosa di raro nei chest...il UH UH UH UH vichingo è fantastico. dettagli e cure che cozzano con strafalcioni difficili da credere.
Però devo dire che l'esperienza di gioco, nel complesso, sta migliorando, indubbiamente.
E poi un'altra cosa che notavo...gli AC hanno una capacità di farti fare monte ore impressionante...forse come pochi altri giochi...Ho giocato quasi 7 ore e non me ne sono reso minimamente conto...son giochi che vanno dal sufficiente al buono discreto ma si ammucchiano 50 ore con niente. Lo dico in senso positivo ovviamente.
L'ambientazione poi è veramente bella, a gusto mio personale preferisco altro, però alcune location sono molto suggestive (appena visitato Hyvlatonna, spettacolare)

Ultima modifica:
E poi un'altra cosa che notavo...gli AC hanno una capacità di farti fare monte ore impressionante...forse come pochi altri giochi...Ho giocato quasi 7 ore e non me ne sono reso minimamente conto...son giochi che vanno dal sufficiente al buono discreto ma si ammucchiano 50 ore con niente. Lo dico in senso positivo ovviamente.
Vero, mi ero accorto di questa cosa da ACIV e mi era ricapitato anche con Rogue e Unity... (con tutti i giochi Ubisoft per quanto mi riguarda) ci giochi volentieri, esplori, fai quest su quest, subquest su subquest e partono 50 ore come ridere... motivo per cui mi sforzo di fare solo le main negli AC (con qualche secondaria di contorno), se no mi ci perderei e non posso, ho troppa altra roba da giocare :dsax:

Ah...le montagne sono ALTE....se vi ricordate piramidi e montagne in Odyssey beh...qui le proporzioni diverse...i picchi a occhio sono anche 2 volte più alti.

Ultima modifica:
Come sempre Ubisoft è tra le migliori sulla piazza quando si parla di realizzare mappe aperte. Peccato non sappia riempirle.

Comunque è vero tutti a spalare m su Ubisoft anche giustamente ma poi ti ritrovi a passarci più di 50 ore :sard:

Anche le missioni secondarie che ora vengono identificate come "mysteries" sono altalenanti, alcune sono semplicemente dimenticabili, altre divertenti/ben pensate, altre geniali.

Però ora la mappa è meno bloated di cose da fare, e anche per i completisti il compito è diventato meno tedioso. A me sta piacendo come hanno gestito la cosa.

Bubu alla fine con Ubi tutto sta sapere cosa aspettarsi, perchè in tal senso difficilmente deludono...Basta non chiedere più di quello che sappiamo già bene che offrano questo tipo di titoli. Personalmente molto di rado li ho criticati gratuitamente solo perchè fossero Ubi. A me continuano a piacere generalmente...chi più chi meno.

già solo sbloccando le asce da lancio e la carica di scazzottate è un plus non indifferente al flow del combattimento...i colpi "vanilla" sembrano quasi dei filler...poi alcune armi li rendono più fluidi rispetto ad altre.
Se ho capito ciò che intendi, direi che anche in Odyssey si aveva una sensazione non troppo dissimile a questa, poi non so se qui sia accentuata. :sisi:
A che settaggi quegli screen?
Vero, mi ero accorto di questa cosa da ACIV e mi era ricapitato anche con Rogue e Unity... (con tutti i giochi Ubisoft per quanto mi riguarda) ci giochi volentieri, esplori, fai quest su quest, subquest su subquest e partono 50 ore come ridere... motivo per cui mi sforzo di fare solo le main negli AC (con qualche secondaria di contorno), se no mi ci perderei e non posso, ho troppa altra roba da giocare :dsax:
E' così anche per me, solo che io non ce l'ho fatta a tirare dritto negli ultimi due capitoli, mi rilassava fare anche le sidequests e se le ho fatte tutte significa che non mi hanno mai annoiato sopra una certa soglia. Le considero attività senza tanto impegno mentale dove ti godi l'ambientazione. In Odyssey però ho perso un sacco di tempo con le battaglie di conquista, lì ho davvero esagerato. Mai più. :asd:
alla fine con Ubi tutto sta sapere cosa aspettarsi, perchè in tal senso difficilmente deludono...Basta non chiedere più di quello che sappiamo già bene che offrano questo tipo di titoli.
Come hai detto tu per primo vorrei che si riprendessero narrativamente, però giusto. :sisi:

Se ho capito ciò che intendi, direi che anche in Odyssey si aveva una sensazione non troppo dissimile a questa, poi non so se qui sia accentuata. :sisi:
A che settaggi quegli screen?

Non so è un misto di fisica, feeling di pesantezza, audio e animazion.
1440p con settaggi di hardware unboxed...quindi principalmente very high.

Non so è un misto di fisica, feeling di pesantezza, audio e animazion.
1440p con settaggi di hardware unboxed...quindi principalmente very high.
Che vuol dire "di hardware unboxed"?
Comunque molto belli. :sisi:

Aaah il canale che ho pure salvato... :facepalm: Vabbè grazie guys.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro